Belen:"Tutti i cicli finiscono"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rosarossa79
00domenica 12 dicembre 2010 11:36
"Ma io firmerei con Tim a vita"

''Basta dire Belen ed è subito scandalo'', dice la stessa Belen Rodriguez, commentando il suo presunto flop come testimonial della Tim dovuto al suo scarso appeal sulle famiglie. Per smentire le voci di crisi tra l'azienda e la testimonial erano insieme a un evento: ''chiunque firmerebbe a vita con Tim, ma e' un ciclo che purtroppo finisce, tutti i testimonial prima di me hanno fatto un anno e mezzo di campagne''.

La showgirl e il direttore Domestic Market Operations di Telecom Italia, Marco Patuano, si sono presentati insieme nel negozio Tim in Galleria Vittorio Emanuele, a Milano. ''Gli scandali fanno audience, ma basta scandali'' chiede la showgirl, spiegando che ''ci sono giornalisti che, per finire in prima pagina, scrivono anche notizie non fondate''.

Poi, sui suoi rapporti con l'azienda, aggiunge che ''non avro' mai una possibilita' migliore di quella che ho avuto con Tim: loro - spiega Belen - mi hanno fatto entrare nelle famiglie con gli spot, dove non vedo volgarita', anche se c'e' sempre chi la trova anche dove non c'e'. Christian (De Sica, ndr) e' un gentiluomo vecchia maniera e i numeri parlano da soli, abbiamo oltre 1 milione di fans sulla pagina Facebook e nessuno lo scrive''.

Sull'accusa di essere troppo ammiccante, Belen replica decisa: ''Gli spot mica li scrivo io! Certo, se fossi tutta coperta e con le scarpe basse non sarei sexy, ma non e' questo, secondo gli studi del mercato, cio' che chiede il pubblico. Poi non posso certo piacere a tutti, ma cerco sempre - conclude prima di concedersi ai flash dei fans - di essere rispettosa''.

Telecom, "Ancora nessuna decisione"
''Non abbiamo preso alcuna decisione, il contratto con Belen scade a febbraio, poi si vedra''': Marco Patuano, direttore Domestic Market Operations di Telecom Italia, ha commentato cosi' le voci su un imminente addio della showgirl argentina, bollando come ''gossip'' le voci di una crisi di rapporti tra l'azienda e la sua testimonial.
tgcom
rosarossa79
00domenica 12 dicembre 2010 11:36
giusta per lo spot o no ?
figurina
00domenica 12 dicembre 2010 12:11
pensavo fosse in menopausa [SM=g2381258]
rosarossa79
00domenica 12 dicembre 2010 12:18
[SM=g9361]
rosarossa79
00mercoledì 9 marzo 2011 13:41
Fabrizio fuori dalla vita di Belen
La crisi tra i due è reale

9/3/2011

Battute sibilline sul palco dell’Ariston, serate spensierate insieme ad un altro uomo e ora la conferma: tra Belen e Corona è crisi. A dirlo è Alfonso Signorini prima davanti alle telecamere di Verissimo, ora su Chi che raccoglie un dietro le quinte inequivocabile: “Fabrizio ora non fa parte della mia vita” avrebbe risposto la showgirl argentina a Platinette durante la penultima puntata di Amici.
belen corona crisi signorini


Una frase così lapidaria da non ammettere repliche e che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ma i segni della crisi in corso c’erano tutti, a incominciare da quel “dopo Sanremo cambio fidanzato” che aveva messo a in imbarazzo Gianni Morandi durante l’ultima puntata del Festival. Poi sono arrivate le foto di Belen spensierata e felice in giro un’intera nottata a Roma con Giuseppe Dicecca, il suo personal stylist, che non perdeva occasione per coccolare la bella argentina.

Ora la conferma della crisi da parte del direttore di Chi e Tv Sorrisi e Canzoni, Alfonso Signorini che a Verissimo ha detto: "La sua storia con Corona è molto in crisi. Da quando è finito Sanremo pare che Belen sia entrata in crisi e che Fabrizio stia soffrendo molto".

I baci bollenti del dopofestival non sono bastati a far dimenticare le litigate in piazza o gli eccessi di Fabrizio. Ora per Belen è meglio concentrarsi sulla carriera lavorativa e lasciar decantare i sentimenti.
tgcom
King White Wendigo
00mercoledì 9 marzo 2011 14:13
Mamma mia quanto odio sia Belen che Corona...due personaggi squallidi che proprio non sopporto!! Mi viene l'orticaria solo a sentir pronunciare il loro nome!!
rosarossa79
00giovedì 10 marzo 2011 21:24
lei sta ovunque
_Stellamarina_
00giovedì 17 marzo 2011 10:52
Lei sta ovunque perchè secondo me il pubblico la vuole. A me sinceramente piace... mi piaceva anche nella pubblicità della tim.
Se fossi in lei cercherei di tenere più privata la sua relazione con corona.. ma devo dire che mi piace... è anche molto bella...
Raul2088
00venerdì 18 marzo 2011 09:35
è un bellissimo mazzo di prezzemolo.. sta proprio dovunque.. è stato questo forse dal mio punto di vista il suo errore.. e basta !!!! sanremo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso..
(bracalona)
00venerdì 18 marzo 2011 14:56
Re:
_Stellamarina_, 17/03/2011 10.52:

Lei sta ovunque perchè secondo me il pubblico la vuole. A me sinceramente piace... mi piaceva anche nella pubblicità della tim.
Se fossi in lei cercherei di tenere più privata la sua relazione con corona.. ma devo dire che mi piace... è anche molto bella...




e' divenatat famosa anche per corona
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com