CASPER: IL GATTO VIAGGIATORE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
_Stellamarina_
00mercoledì 5 agosto 2009 11:53
Tutti i giorni Casper prende il suo autobus, si fa un giretto di un'ora e poi rientra a casa. Se fosse un uomo avrebbe circa 80 anni, ma Casper è un gatto bianco e nero e ha 12 anni.
Pensate che il suo rituale è sempre lo stesso: alle 10,55 sale sul bus n.3 di Plymouth nella contea di Devon, cerca un posto libero e poi si accuccia in fondo fino al capolinea, Dopo un ora, al termine del giro di 18 km, scende alla solita fermata per tornare a casa.
La compagnia dei bus ha dato ordine ai suoi autisti di dare un occhio al gatto, ma è stato un avvertimento superfluo perché Casper sa cosa deve fare, anche se ultimamente, vista l'età, dimentica di scendere alla sua fermata e così l'autista lo aiuta a scendere.
Susan, la proprietaria del gatto, racconta che per qualche ora Casper spariva e lei non riusciva a capire cosa facesse, fino a che un autista del bus le ha raccontato tutto.Ma gli anni passano anche per il bel siberiano e, quindi, l'azienda "First Bus" ha affisso un avviso ad hoc che chiede ai dipendenti di prendersi cura dei "passeggeri non paganti".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com