Colombari: "Ho tradito Billy"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rosarossa79
00lunedì 21 febbraio 2011 10:04
Rivelazione shock a Verissimo
"In certi momenti si cede ad un complimento in più, perché siamo fatti di carne ed ossa, ed io ho ceduto". Così Martina Colombari, intervistata da Silvia Toffanin, ha giustificato il suo tradimento nella puntata di Verissimo, che andrà in onda oggi su Canale 5. Ex miss Italia, attrice, fotografa ed ora anche scrittrice, la Colombari ha appena dato alle stampe "La vita è mia", l'autobiografia in cui svela un lato assolutamente inedito della sua vita e del suo carattere.

"Dopo sette anni di fidanzamento io e Billy abbiamo vissuto una crisi. Ci siamo messi insieme che io avevo solo vent'anni e a 27 ero un po' cambiata. Ci eravamo troppo abituati l'uno all'altra, troppo presi ognuno dal proprio lavoro e abbiamo perso il controllo della situazione", ha aggiunto l'attrice riferendosi al breve flirt avuto con Valerio Morabito, che porto' lei e l'ex giocatore del Milan ad allontanarsi per un breve periodo.

"Io non sono stata tradita ma ho tradito - ha confessato la Colombari -, però sono stata perdonata" perciò, ha aggiunto "anche se preferirei non sapere, se dovessi scoprirlo credo, comunque, che per amore lo supererei". Nel suo caso specifico il tradimento e' addirittura servito per imprimere una svolta fondamentale alla storia d'amore con Costacurta. "La crisi - ha concluso l'attrice - ci è servita perché poi ci siamo addirittura sposati ed è nato, poco dopo, nostro figlio Achille".
tgcom
l' inglese
00lunedì 21 febbraio 2011 10:25
Un grande Amore puo' far superare certi baratri ...
Una storia a buon fine e diversa dalla solita scappatella sempre dell' uomo , al quale veniva concesso di piu' di sbagliare .
Anche se forse era cosi' solo perche' le donne erano ben piu' attente , sia nello scoprire gli adulteri , che a non farsi scoprire ...

Roberto

l' inglese
hidalove
00lunedì 21 febbraio 2011 12:27
Mi chiedo come si fa a perdonare, come si fa a dimenticare!boh
rosarossa79
00lunedì 21 febbraio 2011 13:07
eppure se si ama si cerca di passarci sopra
Neongenesis
00lunedì 21 febbraio 2011 17:41



E si che mi sembrava una coppia molto affiatata!!!


Sono sconvolto!!!
_Stellamarina_
00lunedì 21 febbraio 2011 18:08
Re:
hidalove, 21/02/2011 12.27:

Mi chiedo come si fa a perdonare, come si fa a dimenticare!boh




Hida ... dimenticare, non si può... in un angolo della tua mente resta sempre.
Ma si può metabolizzare, si può capire se si ama e recuperare gli errori fatti.
Ovviamente dipende da tante cose... da come si scopre un tradimento, da quanto durava, se è stato solo una volta insomma dipende da tanto.. ma trovandosi in quella situazione... si può anche perdonare
mcol
00giovedì 24 febbraio 2011 12:55
Re:
hidalove, 21/02/2011 12.27:

Mi chiedo come si fa a perdonare, come si fa a dimenticare!boh



La coerenza, la perfezione, non esistono cara Hida...non si può dimenticare ma perdonare sì.
Potrebbe non bastare comunque, un conto è il perdono e un conto la fiducia, necessaria per andare avanti o ricominciare.
rosarossa79
00giovedì 24 febbraio 2011 13:06
quella si forse viene a mancare
ma poi ti chiedi se staresti peggio senza di lui
e magari scegli di passarci sopra
_Mamu_
00giovedì 24 febbraio 2011 15:31
Io penso che siamo esseri umani e sbagliare è umano, prima pensavo di non poter perdonare un tradimento ora dico che non lo so.. cioè, penso che dipenda dalla situazione, da come l'altro si pone e poi, sicuramente, c'è una componente individuale che puoi controllare solo in parte, è il cuore a decidere. Di sicuro non perdonerei in automatico, avrei bisogno di tempo e avrei bisogno di sentire che dentro l'ho superata, penso che le coppie che riescono davvero a superare un tradimento non siano da meno delle altre coppie, anzi, sicuramente hanno testato il proprio amore. Con questo non voglio elevare il tradimento a prova d'amore quasi da rincorrere, per carità, però penso che ogni storia abbia dei percorsi personali, poi sta a chi li vive trarne le giuste conclusioni.
Ritornando alla Colombari con Costacurta devo dire che mi danno l'impressione di una coppia solida ed affiatata, considerando che nel mondo dello spettacolo ce ne sono poche perchè le tentazioni sono tantissime e la cultura dominante spinge verso altro, non ho motivo di dubitare dell'autenticità del loro legame nonostante tutto.
rosarossa79
00giovedì 24 febbraio 2011 15:52
credo che chi riesce a superare un tradimento ha un amore profondo per l'altra persone
forse piu che per se stesso
hidalove
00giovedì 24 febbraio 2011 17:42
Sono in parte d'accordo con voi, ma credo sia molto molto soggettivo...
per quanto mi riguarda potrei anche perdonare, ma non tornerebbe mai il rapporto di prima, impossibile..io conviverei con la delusione e non farei altro che rinfacciarlo, sarebbe solo un tormento..meglio troncare, ormai la fiducia se l'è bruciata che senso ha stare con una persona che non ha avuto rispetto??
proprio perchè si ama debby, non potresti mai e poi mai accettare che la persona che ami ti ha tradita!almeno per me..non esiste.
rosarossa79
00giovedì 24 febbraio 2011 21:58
infatti hida,dicevo proprio questo che si ama piu l'altro che se stessi
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com