La ricetta per il successo..

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
_Mamu_
00giovedì 2 febbraio 2012 15:19
Quali sono le caratteristiche che rendono vincente una persona?
Chi ha successo com'è?
Neongenesis
00giovedì 2 febbraio 2012 16:49


Raccomandato?
_Mamu_
00giovedì 2 febbraio 2012 17:03
Re:
Neongenesis, 02/02/2012 16.49:



Raccomandato?




[SM=g9361]

bhe speriamo non sempre

danila555
00sabato 4 febbraio 2012 16:54
Secondo me il successo è qualcosa di molto soggettivo e dipende dallo stato d'animo con cui una persona affronta le situazioni.
Ci sono persone che riescono a trasformare in "oro" qualsiasi cosa hanno tra le mani e ci sono quelle che distruggono tutto quello che incontrano.

Ai seminari sullo sviluppo personale, in particolare sul successo, consigliano di prendere a esempio una persona di successo che conosciamo.
Chiedersi: come ha fatto quella persona a raggiungere l'obiettivo che si era prefisso, partendo dalle stesse condizioni di un altro che magari non è riuscito nel suo intento?

E' l'atteggiamento personale con cui affronta le cose.
La persona di successo sarà molto motivata, è già dentro l'obiettivo che vuole raggiungere, si comporta come se l'obiettivo fosse già raggiunto.
E' la legge dell'Attrzione.

L'Universo non riconosce la differenza tra un'emozione e la realtà; e un'emozione positiva mette la persona dentro l'Universo, dentro la realizzazione di un suo desiderio, perché noi siamo parte dell'Universo e la nostra realizzazione dipende da noi: basta volerlo e volerlo fortemente.

Ci sono persone che desiderano fortemente raggiungere il successo ma sono concentrate sulla paura di non riuscire e allora la paura prende il sopravvento sulle loro emozioni positive e l'Universo riconosce la paura.
Sono queste le persone che non riescono a controllare le emozioni.

Poi magari si dà la colpa a una situazione contingente che non ci ha permesso di realizzare un nostro sogno, ma in realtà non abbiamo lavorato intensamente, con passione.

rosarossa79
00domenica 5 febbraio 2012 11:19
credo sia vero cio che dici all'inizio che ci sono persone capaci di far diventare oro ecc...
io devo dire la verita',nella mia vita non ho avuto grandi successi,ma sono sempre riuscita a cavarmela bene in ogni lavoro,seppur lontano da me anni luce,non so da cosa dipende,credo sia fondamentale la buona volonta
_Mamu_
00domenica 5 febbraio 2012 11:58
Credo fermamente in quello che sostieni Danila, proprio in questi giorni sto avendo esempi di questo tipo. Ben due mie amiche stanno realizzando dei desideri che gli avevo sentito esprimere per anni ed è davvero strano osservare le coincidenze che le hanno condotte per quelle strade.. Credo comunque che il successo si accompagni anche a tanta dedizione e coraggio. Leggevo un articolo nel quale si diceva che qualche regoletta è meglio porsela e trovo sensati i consigli che dava: porsi obiettivi, imparare a comunicare al meglio, non avere paura del pubblico quando si espongono le proprie idee, coltivare tante amicizie di qualità, essere creativi, saper cercare le informazioni utili, conoscere l'inglese, masticare un pò di statistica, amare quello che si fa.. ecco, io credo che queste cose possano avvicinare al successo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com