Make up da spiaggia:

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rosarossa79
00lunedì 27 luglio 2009 14:52
come truccarsi al mare


Iniziamo dal fondotinta, che per resistere alle alte temperature deve essere specifico da spiaggia, ovvero deve contenere un filtro protettivo necessario al sole, e avere formule a base di silicone che garantiscono massima tenuta per almeno 4 ore. Ciò significa che non colano e che non danno l’effetto traslucido.

L’ombretto, invece, meglio sceglierlo in crema o in polvere cremosa a lunga tenuta, puntando su colori pieni e non sfumature troppo elaborate.

Per il mascara, optate su quello water resistant, ma soprattutto niente matite per occhi, perché colano, se proprio non potete farne a meno, allora preferite un eyeliner lucido magari in una nuance fluo da applicare con un tratto sottile.

E per finire il rossetto o il gloss, che in spiaggia fa bene alle labbra e quindi meglio metterlo sempre, visto che il sole tende a disidratare le labbra.

Un buon rossetto eviterà alle vostre labbra di spellare, mantenendole morbide e lisce. Ovviamente se scegliete di puntare l’attenzione su un ombretto deciso, lasciate le labbra in basso profilo, mentre se scegliete un rossetto acceso, evitate un ombretto troppo forte.
pourfemme.it
_Stellamarina_
00lunedì 27 luglio 2009 15:47
IO non mi trucco proprio al mare.... metto solo del burro cacao protettivo ... mi sentirei un pò ridicola se lo facessi....
bullone65
00lunedì 27 luglio 2009 15:56
No no.. io al mare rigorosamente senza trucco ed in Topless! Mi spiace.
_Stellamarina_
00lunedì 27 luglio 2009 16:23
Ovvio in topless anche io .......

Ma non capisco il truccarsi... [SM=x1729814]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com