Natura erratica...o errata?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
basettun
00mercoledì 23 giugno 2010 23:03
perché sto male quando torno nei luoghi che mi sono familiari?
Credo che sia la mia vera natura, spostarmi da un luogo all'altro senza mettere radici. Mi è capitato anche questa volta di stare male al ritorno da un breve viaggio. Non lontano, Rionero in Vulture in provincia di Potenza per una gara, non mi ero mai fermato in Basilicata. Certo di corsa e con poche occasioni di godermi le campagne e le comunità locali, ma anche due giorni sono stati come sempre un'esperienza unica...da non ripetere.
Straniero è una condizione che mi affascina, non conoscere m'ispira una voluttuosità mentale impossibile da riprodurre in "cattività", ho avuto la fortuna di cenare in una taverna di un'eleganza estrema e ho bevuto una bottiglia di Aglianico gustandola fino all'ultima goccia, ma ho un ricordo su tutti che non mi lascia dormire.
Lei ha circa 35 anni, è una donna di una bellezza non eclatante ma che ti entra nel cuore, dolce quanto basta e dai movimenti sensuali, quasi timida nei suoi jeans più bassi degli slip, una porzione di fianchi sfuggiti alla maglietta e un seno docile come le colline che la circondano, appena intuito nella scollatura. Mi ha servito la colazione nel primo bar che ho trovato aperto alle sette del mattino, un angelo che non potrò dimenticare...ma che non voglio rivedere.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com