Rivalità fra donne

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
_Mamu_
00lunedì 22 novembre 2010 13:23
La rivalità da parte di un'altra donna è sicuramente fastidiosa specialmente quando non è motivata dall'interesse comune per una terza persona. Vi è mai capitato di avere un'"amica" che cerca di allontanare da voi un ragazzo, che ammicca ad ogni amico portato in comitiva solo per il gusto di essere la prima donna? Come reagite a tali provocazioni? E voi ragazzi come percepite queste situazioni? Avete dei consigli da darci?
rosarossa79
00lunedì 22 novembre 2010 13:29
sono sincera la rivalita' io spesso la sento perche sono mooooooooolto insicura e quando accadono qiueste cose impazzisco,non ragiono piu
poi mi calmo..ma molto poi
_Mamu_
00lunedì 22 novembre 2010 13:44
A me capita di sentirmi meno bella e simpatica rispetto ad un'altra ma reagisco con serenità, non cerco di distogliere l'attenzione da lei con atteggiamenti esibizionistici, semmai la studio, osservo cos'ha di vincente e se posso cerco di far mio quel segreto adattandolo al mio modo di essere. Mi riferisco ad un atteggiamento sicuro, o ai dettagli nel look..
Quello che mi infastidisce è il tentativo di mettermi i bastoni fra le ruote per il puro piacere di vincere e soprattutto il far finta che non si è mosso un dito per far si che l'attenzione di qualcuno sia catturata.
Mi sta capitando in questo periodo, di sicuro quest'atteggiamento è stato per me fonte di riflessione sulla natura del rapporto. Una ragazza che si comporta così non mi è amica, al di la delle sue insicurezze, mi sta volutamente pestando i piedi.
Sto reagendo facendo finta di essere sicura di me, lasciandola giocare e lasciandole sprecare energie con tutti i maschietti, io continuo a fare le mie valutazioni ignorandola e se qualcuno dovesse interessarmi sarebbe una bella prova del nove l'indifferenza ai suoi modi ammiccanti.
Del resto, penso che anche i ragazzi si rendano conto quando una ragazza usa lo stesso atteggiamento con tutti, e se gli dovesse andar bene evidentemente più che a voler costruire qualcosa pensano a poter ottenere qualcosa..
Raul2088
00lunedì 22 novembre 2010 14:48
beh intanto devo dire che tra "amiche" succede molto più spesso che tra amici.. tra "amiche" specie nell'adolescenza c'è una vera e propria guerra per conquistare un ragazzo come se fosse una vittoria di una guerra mondiale, mentre tra amici questa cosa accade molto spesso.. si magari ci si fa una piccola scazzottata ( scusate il termine ), ma dopo di essa è capace che diventiamo amici, mentre tra ragazze le saette possono durare per anni e anni.. non dico che incito 2 ragazze ad iniziare a darsi i pugni a vicenda, ma dico ciò che penso
se dovesse succedere a me una cosa del genere io lascerei sia una, che l'altra
+cecily+
00martedì 23 novembre 2010 11:51
Quella che doveva essere una mia cara amica ci ha provato due volte con dei ragazzi con cui stavo. Sinceramente non mi ha dato così fastidio, forse perchè ero certa che loro volevano stare con me. Quando sono sicura di un rapporto me ne frego abbastanza...
rosarossa79
00martedì 23 novembre 2010 12:44
ammiro la tua forza ely
+cecily+
00martedì 23 novembre 2010 12:55
Re:
rosarossa79, 23/11/2010 12.44:

ammiro la tua forza ely




uh ma non è proprio forza, mi piace fidarmi se qualcuno lo merita. Quando sono insicura divento assolutamente sensibile e sono molte debole nell'affrontare le situazioni.
rosarossa79
00martedì 23 novembre 2010 12:57
attualmente mi sento cosi
eppure sono molto forte ci carattere di solito.. mba'
cherubina_g
00martedì 23 novembre 2010 19:35
Re:
_Mamu_, 22/11/2010 13.23:

La rivalità da parte di un'altra donna è sicuramente fastidiosa specialmente quando non è motivata dall'interesse comune per una terza persona. Vi è mai capitato di avere un'"amica" che cerca di allontanare da voi un ragazzo, che ammicca ad ogni amico portato in comitiva solo per il gusto di essere la prima donna? Come reagite a tali provocazioni? E voi ragazzi come percepite queste situazioni? Avete dei consigli da darci?



Non ho mai vissuto nulla di simile, forse perchè le amicizie femminili sono pochissime e poi perchè le mie amicizie sono un po' particolari...
l' inglese
00martedì 23 novembre 2010 19:58
Vi era un tempo che ero bello , giovane , ricco e felice , ci si trovava alla sera con una compagnia mista di amici , li' c' erano alcune ragazze , che , o prima , o dopo ci si invaghiva , ora di una , ora dell' altra . Bene , il bello era che chi , magari prima era rimasta sulle sue , quando ti vedeva assieme ad un' altra , ti veniva ad ammiccare , poi tutti , tranne uno ci trovammo fuori dal nostro gruppo l' illusione di un amore e altri ragazzi arrivarono al posto nostro e io , molto gentilmente dicevo a loro :
" Per trovar una fidanzata qui' , ci vuole una sola cosa : La fidanzata ! " ....... Ahahahahahahahh , era la verita' .

Ciao Belle

Roberto

l' inglese
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com