Tu non sei l'eccezione. Tu sei la regola.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rosarossa79
00venerdì 10 febbraio 2012 22:56
La verità è che non gli piaci abbastanza
Tu non sei l'eccezione. Tu sei la regola. E la regola dice che se un uomo non ti chiama, è perché non vuole chiamarti. Se ti tratta come se non gliene fregasse un cazzo, è perché non gliene frega un cazzo. Se ti tradisce, è perché non gli piaci abbastanza. Non esistono uomini spaventati, confusi, disillusi. NON ESISTONO UOMINI TRAGICAMENTE SEGNATI DALLE PASSATE ESPERIENZE, bisognosi d'aiuto, bisognosi di tempo. Gli uomini si dividono in due categorie soltanto: quelli che ti vogliono e quelli che NON ti vogliono. Tutto il resto è una scusa. E Tu, tu, Donna, di mestiere fai l'avvocato, la commessa, la cameriera, l'insegnante, la casalinga, la commercialista, la modella, la ragioniera, l'attrice, la studentessa, NON LA CROCEROSSINA. Quindi, aspetta che sia lui a chiederti di uscire. Perché va bene la parità dei sessi, le quote rosa e l'eguaglianza dei diritti, ma i tempi non sono poi così cambiati. Gli uomini restano pur sempre dei cavernicoli, sia pure incravattati, e come tali adorano il sapore della conquista. Tieniti lontana dagli uomini sposati. Non lasceranno la moglie per te. Meno che mai lasceranno i figli per te. E non credere alla storia dell'amica della sorella di tua cugina, appena convolata a nozze con quello divorziato. Tu non sei l'eccezione. TU SEI LA REGOLA. Al bando quelli che ti costringono ad aspettare ore accanto ad un telefono che non suona. Non hanno perso il tuo numero. Non hanno investito un cane. Non hanno appena scoperto di avere un tumore alla prostata. Probabilmente sono al telefono con un'altra. Oppure sono gay. Fanculo quelli che non declinano i verbi al futuro. Non sono analfabeti. Semplicemente non vogliono impegnarsi perché non gli piaci abbastanza. Li riconosci facilmente. Girano con un cartello appeso al collo, e la scritta: "Ci stiamo frequentando". Quando la senti, SCAPPA. Non consumare le tue belle scarpe nuove (e neppure quelle vecchie) per correre dietro un uomo che non ti vuole. USALE, PIUTTOSTO, PER PRENDERLO A CALCI IN CULO. Impara l'arte dell'essere donna. Impara l'arte di ottenere dagli uomini quello che desideri. Non sbattendo i piedini ma facendogli credere che siano stati loro a decidere. IMPARA A SCEGLIERE, invece che essere scelta.
rosarossa79
00venerdì 10 febbraio 2012 22:59
troppo estremista? veritiero? che ne pensate?
figurina
00sabato 11 febbraio 2012 12:41
probabilmente chi la scritto è uomo o al massimo una lesbica, estremista è poco veritiero visto che può valere per entrambi i sessi
rosarossa79
00sabato 11 febbraio 2012 12:43
un po' lo penso anche io
ma credo vero questo


quelli che ti vogliono e quelli che NON ti vogliono

se una persona ti vuole,ti vuole....le vie di mezzo mi spaventano
elio1948
00sabato 11 febbraio 2012 14:36
Bello il post, speriamo che non “sia farina del tuo sacco”, demenziale ma bello, un esempio esplicito di chi, io penso, non abbia capito niente dell'amore, oppure abbia capito tutto.
Sì! perchè “tu” sei sempre l'eccezione, se io ti amo, o non sei mai l'eccezione se mi interessi solo per altri scopi.
Nasce tutto da noi, o amiamo con desiderio e libertà o amiamo nel bisogno.
Se amiamo nel bisogno: ho bisogno di te, tu sei quella parte che mi completa, mi serve una donna che mi stia vicino, che mi lavi e stiri, che mi mantenga, ecc. ecc. quindi ho bisogno in qualche modo di te, questo amore è sin dall'inizio e nonostante le buone intenzioni destinato a fallire, prima o poi.
Se invece amiamo l'altro, desiderandolo liberamente ed accettandolo per quello che è, senza cercare di cambiarlo, puntando su un percorso assieme in un tempo senza limiti, allora questo amore sarà fonte di felicità e quando e se finirà ci avrà dato così tanto da considerarlo una bellissima esperienza. Io penso esistano due tipi di uomini: quelli che amano e ti desiderano mettendosi in gioco, e quelli che vivendo nel bisogno di qualche cosa , o di qualche sentimento o emozione, praticamente non amano e illudono. Sta a noi scegliere, da che parte stare, tenendo sempre presente che non possiamo mai pensare di cambiare l'altro o di renderlo nostro schiavo ma che il cambiamento dell'altro dipende solo ed esclusivamente dal nostro cambiamento.
Vale il detto: Ogni cambiamento del mondo comincia sempre da noi.
[SM=g2814933] [SM=g2814935]
rosarossa79
00sabato 11 febbraio 2012 15:21
e' un Film Elio ^_^
elio1948
00sabato 11 febbraio 2012 16:07
ero indeciso tra un film o un libro o forse entrambi
rosarossa79
00sabato 11 febbraio 2012 16:18
Re:
elio1948, 11/02/2012 16.07:

ero indeciso tra un film o un libro o forse entrambi




puo essere che hai ragione sia libro che film [SM=g2814921]
rosarossa79
00sabato 11 febbraio 2012 16:19

Io penso esistano due tipi di uomini: quelli che amano e ti desiderano mettendosi in gioco, e quelli che vivendo nel bisogno di qualche cosa , o di qualche sentimento o emozione, praticamente non amano e illudono.




bella questa parte
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com