Un secondo tempo per....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
_Stellamarina_
00venerdì 16 ottobre 2009 10:57
Capita nella vita di cadere, capita di rialzarsi, non sempre, magari a fatica ma è un rialzarsi terapeutico, un atto dovuto come in un film inizia il secondo tempo. Tutti noi dovremmo, secondo me, avere diritto ad un secondo tempo anche se il lieto fine, a volte, non è assicurato. un secondo tempo per amare di nuovo... per sorridere di nuovo... per perdonare... per dimenticare... anche se il dolore resta appeso al cuore...
...e voi vorreste un secondo tempo per...?
rosarossa79
00venerdì 16 ottobre 2009 11:00
un secondo tempo per essere IO a decidere della mia vita
Raul2088
00venerdì 16 ottobre 2009 11:08
un secondo tempo per ri-azzerare il tutto
cherubina_g
00lunedì 19 ottobre 2009 09:41
un secondo tempo per la vendetta
_Mamu_
00lunedì 19 ottobre 2009 11:43
vorrei un secondo tempo per credere in me stessa di più
cherubina_g
00martedì 22 novembre 2011 10:52
Ieri scrivevo questa riflessione:

Sono le porte in faccia, i no ad un tuo desiderio e il vedere le tue forze perse in un progetto che sfuma tra le nuvole. E se lassù ci fosse un angelo a raccogliere le briciole del tuo sogno e a ricomporlo restituendolo in realtà?
Sono i momenti no, quelli in cui ti senti abbandonato e solo, quelli in cui preghi Dio di porgerti la mano, ma lo senti più lontano del vero.
Sono le bugie che, alquanto inutil,i ti distolgono dalla visione della realtà, egoista e cinica allo stesso tempo.
Sono le promesse espresse senza il verbo, perchè promettere è sbagliato, equivale a dare la propria parola d'onore, ma oggi l'onore è qualcosa che le persone hanno perso.
Sono i tranelli, gli inganni, il non ammettere che non è quello che vogliamo, che ci stiamo solo accontentando e per paura di ferire non mostriamo la nostra verità, anche se questa poi è peggio di una lama tagliente.
Sono i momenti in cui é la volta di dire no cazzo, adesso basta, ora penso a me, me ne frego di quello che pensa la gente e non concedo più a nessuno la possibilità di ferirmi.
é il momento di guardarsi allo specchio e tenere alta quella faccia che per troppo tempo è stata china solo nel timore di poter parlare.
è il momento di sorridere, di prendere il mano il calice e bere quel buon vinello, ritrovare il sorriso e camminare e camminare insieme alle persone che non ti hanno MAI abbandonata.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com