00 10/09/2012 08:12
Forse in coma etilico prima del decesso
17:20 - Una 22enne barese, Rossella Diciolla, è morta questa notte mentre ballava in una discoteca sulla litoranea a Sud di Bari. La morte della giovane è avvenuta nell'Autodromo Club di Monopoli, in quel momento affollato di ragazzi che stavano trascorrendo nel locale il sabato sera. Improvvisamente la 22enne si è accasciata; i soccorritori hanno tentato inutilmente di rianimarla per circa un'ora. I carabinieri stanno indagando sull'accaduto.

Secondo i primi accertamenti la giovane sarebbe finita in coma etilico prima di morire. Nel corso della serata avrebbe infatti ingerito diversi cocktail e proprio l'eccessiva quantità di alcol sarebbe all'origine della tragedia. A coordinare le indagini il pm Carmelo Rizzo, che domani potrebbe disporre l'autopsia.

La giovane era originaria di Noicattaro, in provincia di Bari. Dopo il malore è stata subito soccorsa dai medici del 118 ma i tentativi di rianimarla non sono servirti. Il decesso è avvenuto intorno alle cinque della mattina. Il corpo della ventiduenne è stato poi trasferito nell'ospedale di Monopoli dove è stato sottoposto ad una prima ispezione.

Per gli amici non aveva bevuto troppo
L'ipotesi del decesso per un eccesso di alcol viene smentita dal fidanzato e dalle altre quattro persone che si trovavano con lei nel locale al momento del malore. I ragazzi confermano che Rossella avesse bevuto alcuni cocktail durante la serata, ma nulla di particolarmente alcolico.
tgcom






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?