Sulle ali della Fantasia...

IL PRINCIPE WILLIAM E KATE HANNO DETTO SI'

  • Messaggi
  • OFFLINE
    rosarossa79
    Post: 36.157
    Sesso: Femminile
    00 29/04/2011 13:19
    tgcom
    Kate come Grace Kelly, pizzo e ampia gonna. William non ha ricevuto e non indosserà la fede




    bella la semplicitai di lei






    ---------------------------------------------
    - Prendi un piatto e tiralo a terra.
    - Fatto.
    - Si è rotto?
    - Si.
    - Adesso chiedigli scusa.
    - Scusa.
    - È tornato come prima?
    - No.
    - Adesso capisci?



  • OFFLINE
    rosarossa79
    Post: 36.157
    Sesso: Femminile
    00 29/04/2011 20:36
    14:46 - Sabato 30 aprile "Verissimo" è dedicato al matrimonio di William e Kate. Silvia Toffanin in collegamento da Londra con gli inviati Alvin e Jonathan. Per commentare il matrimonio ospiti da Milano: Alfonso Signorini, il Principe Carlo Giovannelli, Carlo Rossella, la stilista Luisa Beccaria, Barbara Ronchi della Rocca, la giornalista Federica Brunini autrice del libro "Sarò Regina", Cristiano Malgioglio, Lory Del Santo e Guendalina Tavassi.

    Tra gli ospiti a Londra: la collezionista di memorabilia reali Margareth Tyler, la giornalista di costume del Times Allegra Donn, Cristina Parodi, il biografo della famiglia reale Hugo Wickers, il comico inglese di Zelig Off John Peter Sloan e Paoul Gouger dell'Ente del Turismo Britannico.

    E ancora, tanti i servizi e le curiosità sul prima e il dopo il Royal Wedding: dai preparativi, al look degli invitati, l’abito della sposa, il menu del ricevimento, i commenti della stampa inglese e dei semplici sudditi della corona inglese che per mesi si sono preparati all’evento.

    Verissimo si occupa inoltre, della cerimonia di beatificazione di Giovanni Paolo II, in programma il primo maggio a Roma. Per parlare della straordinaria figura di papa Wojtyla. Ospiti di Silvia Toffanin: don Gino Rigoldi, Paolo Limiti, Sara Bartoli, che nel 1981 era in braccio al papa pochi attimi prima del terribile attentato, e Annalisa Minetti. In collegamento da Roma: Paolo Brosio e il giornalista vaticanista Andrea Tornielli.

    La regia di Verissimo è affidata a Marco Beltrami. Il programma è firmato da Silvia Toffanin, Francesco Foppoli, Fabio Di Iorio, Paolo Uzzi, Alfonso Signorini, in collaborazione con Valerio Palmieri. Autore Simone Gerace. Il capo redattore è Raffaella Bianchi. Il produttore esecutivo è Margherita Ravasi.






    ---------------------------------------------
    - Prendi un piatto e tiralo a terra.
    - Fatto.
    - Si è rotto?
    - Si.
    - Adesso chiedigli scusa.
    - Scusa.
    - È tornato come prima?
    - No.
    - Adesso capisci?



  • OFFLINE
    _Mamu_
    Post: 2.491
    Città: SIRACUSA
    Età: 41
    Sesso: Femminile
    00 30/04/2011 09:15
    [SM=g2435508] tanti auguri agli sposi! Spero che questa volta la favola sia vera fino in fondo, è questo l'augurio che gli faccio.
  • OFFLINE
    figurina
    Post: 10.655
    Città: BEINASCO
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    00 30/04/2011 13:12
    auguri







    "passo la notte buttando piatti per terra sperando che non si rompano"

    "Nemmeno la luna è perfetta. E' piena di crateri. E il mare? Nemmeno lui! Troppo salato.
    E il cielo? Sempre così infinito...Insomma, le cose più belle non sono perfette. Sono speciali"

    io non sono mai stata perfetta
    ho sempre dato il peggio di me
    ma tu sei SEMPRE STATO il centro della mia vita
    la prima cosa
    e' stato bello...



    la persona che mi ama ha due cuori
  • OFFLINE
    Neongenesis
    Post: 813
    Città: TORINO
    Età: 45
    Sesso: Maschile
    00 02/05/2011 14:20
    Che emozione!!!






  • OFFLINE
    rosarossa79
    Post: 36.157
    Sesso: Femminile
    00 05/05/2011 16:52
    amando.it
    Al viaggio di nozze però i neo sposi hanno dovuto rinunciare almeno per il momento e a conferma di ciò infatti è arrivata la comunicazione ufficiale da parte del Palazzo Reale tramite una dichiarazione di Clarence House:

    "Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno deciso di non partire per la luna di miele adesso. Invece, dopo aver passato il fine settimana nel Regno Unito, il Duca tornerà al lavoro alla base di Anglesey della Raf. La destinazione del fine settimana e della loro futura luna di miele, che sarà all'estero, non sarà annunciata in anticipo".

    E poi sempre tramite il comunicato di Clarence House la coppia ha espresso il vivo desiderio che sia salvaguardata la loro privacy durante la luna di miele dopo essersi ampiamente concessa ai giornalisti e al Paese intero prima e durante le nozze. La richiesta sembra più che giusta perché si sa che il viaggio di nozze è un momento di relax intimo e privato per tutti i neo sposi anche per i futuri regnanti d'Inghilterra.

    Luna di Miele William e Kate
    Così dopo un breve week end di relax in loco oggi il principe William dovrà rimettere la divisa e tornare a lavoro nel Galles alla base di Anglesey della Raf.

    Secondo alcune indiscrezioni pubblicate dal Telegraph online il viaggio di nozze sarebbe stato rimandato per motivi di sicurezza in quanto la destinazione scelta dagli sposi per la loro luna di miele era molto probabilmente la Giordania, il paese dove Kate ha vissuto da piccolina. Questo paese sta attraversando un momento non facile di grave instabilità, come del resto molti paesi arabi in questo periodo, e quindi potrebbe essere pericoloso per la coppia recarsi lì per la luna di miele.


    Nonostante comunque le varie indiscrezioni e supposizioni ancora è decisamente top secret sia la data che la destinazione del viaggio di nozze del duca e della duchessa di Cambridge; l'unica notizia che pare sia certa è che tra le preferenze dei neo sposi reali c'è “ un posto caldo e assolato ”, magari il Kenya dove William chiese a Kate di sposarlo, oppure un'isola dei Caraibi o ancora la Giordania il luogo più accreditato.

    E a noi non resta che augurargli una meravigliosa luna di miele nell'intimità del loro amore lontano dai riflettori, dal gossip e dai tabloid.... almeno per un po'!






    ---------------------------------------------
    - Prendi un piatto e tiralo a terra.
    - Fatto.
    - Si è rotto?
    - Si.
    - Adesso chiedigli scusa.
    - Scusa.
    - È tornato come prima?
    - No.
    - Adesso capisci?