00 08/05/2011 12:32
tg com
La première dame di Francia acquista abiti per 300 euro da H&M

7/5/2011

Lei non ha ancora confermato ufficialmente ma il ventre lievemente ingrossato e lo shopping premaman provano che Carla Bruni-Sarkozy è incinta. La première dame di Francia è stata pizzicata dal settimanale francese Voici mentre compra abiti per donne in dolce attesa nel grande magazzino H&M. Contenuta la spesa complessiva: 300 euro.


Mentre la neo consorte del principe William d'Inghilterra, Kate Middleton, viene fotografata con il carrello della spesa davanti a un supermercato come una qualsiasi massaia inglese, Carlà è immortalata in un negozio di abbigliamento economico dove fa acquisti per i suoi nove mesi di attesa.

La consorte del presidente francese, che sarebbe al terzo mese di gravidanza, ha scelto un paio di jeans con la fascia elastica in vita, e due bluse (una color tortora, l'altra celeste polvere). "Il suo primo shopping da futura mamma", strilla lo scoop il settimanale (il primo ad aver scritto che i Sarkozy attendono due gemelli).

Una first lady incinta è una prima volta assoluta per la Quinta Repubblica. Dall'Eliseo tuttavia ancora un "no-comment" per quello che ormai sembra il segreto di Pulcinella.






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?