Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Sulle ali della Fantasia...

L'aura e i corpi sottili

  • Messaggi
  • OFFLINE
    danila555
    Post: 2.428
    Sesso: Femminile
    00 19/09/2011 22:02
    Oltre al corpo fisico, abbiamo alcuni corpi progressivamente meno densi che penetrano il corpo fisico e da esso sporgono formando l'aura.
    Essi interagiscono incessantemente tra di loro costituendo un'unità.
    L'ampiezza dell'aura varia a seconda del livello di evoluzione spirituale della persona (dicono che l'aura di Gesù e di Budda fosse di diversi chilometri) e si forma man mano che vengono acquisite certe consapevolezze.
    Possiamo accedere a queste consapevolezze se siamo pronti a farlo ma è un lavoro su se stessi lento e faticoso.
    Il corpo eterico è quello più vicino al corpo fisico al quale fornisce l'energia vitale di cui ha bisogno. Sporge di pochissimi centimetri ed è costituito da una fitta rete in cui scorre l'energia.
    Il flusso può essere ostacolato da blocchi, e la rete può restare addirittura lacerata dall'uso di droghe, da traumi... In questi casi si hanno vere e proprie fughe di energia che influiscono anche pesantemente sulla vitalità generale o degli organi coinvolti.






    Il cambiamento ha luogo quando superiamo un ostacolo alla volta!
  • OFFLINE
    rosarossa79
    Post: 36.157
    Sesso: Femminile
    00 20/09/2011 12:53
    nu a questa cosa io non credo...
    credo solo al corpo fisico,quello che vedo






    ---------------------------------------------
    - Prendi un piatto e tiralo a terra.
    - Fatto.
    - Si è rotto?
    - Si.
    - Adesso chiedigli scusa.
    - Scusa.
    - È tornato come prima?
    - No.
    - Adesso capisci?



  • OFFLINE
    _Mamu_
    Post: 2.491
    Città: SIRACUSA
    Età: 41
    Sesso: Femminile
    00 20/09/2011 13:39
    E' un argomento che mi affascina tanto anche se ne so poco. Credo comunque nell'energia emanata dalle persone, e credo che possa essere di diverso tipo, positiva o negativa.
    Sono una persona introspettiva e mi è capitato alla fine di un percorso personale di notare che il mio carisma, la mia capacità di catturare l'attenzione di un altro era aumentata notevolmente. Penso che lavorare sulla propria interiorità produca degli effetti concreti. Mi piacerebbe se qualcuno mi inoltrasse maggiormente verso questo cammino, anche se so che è un percorso individuale, di coraggio, fatto di intimità con se stessi.
    Penso che una cosa fondamentale sia scoprire ciò che accende la propria passione. Torno proprio da un incontro con dei professionisti del mio settore molto motivati nello svolgimento delle loro funzioni, ragazzi, quando parlavano riuscivano a tenere l'attenzione a 1000, riuscivano a farti venire una carica dentro incredibile e farti credere che tutto è possibile se davvero ci credi e sogni. Incontrare persone che trasmettono energia positiva è sempre un'esperienza bella, che ti investe e ti riaccende..
    [Modificato da _Mamu_ 20/09/2011 13:44]