00 06/04/2014 23:43
Re: Re:
cherubina_g, 01/04/2014 10:24:



tempo fa ho sentito parlare di questa donna
la chiamano la sacerdotessa della felicità. Ho parlato con un signore che è stato all'incontro partecipando da volontario. Mi ha detto una frase che tu hai scritto, "bisogna ricominciare da zero". Mi ha suggerito di credere nell'amore, nel bene, perché c'è una forza oscura che ci sta spingendo verso l'odio, verso la possibilità di farci la guerra uno contro l'altro solo per un pezzo di pane. Tutto deve rinascere da lì dall'amore e in effetti l'abbraccio è il gesto più puro che secondo me esista per manifestare il sentimento.




La storia ci insegna che quando un ciclo è finito, non si può aggiustare, come stiamo cercando di fare. Qui non c'è niente da aggiustare. Siamo arrivati al culmine, siamo scesi, ora non si può risalire lo stesso ciclo, bisogna salirne un altro.
Stiamo uscendo dall'era dei Pesci per entrare in quella dell'Acquario
che prevede un'apertura mentale e senza pregiudizi, vede il fallimento di vecchi schemi sociali e religiosi e delle tendenze culturali costrittive per la libertà di scelta dell'individuo. Sono tipici dell'era dell'Acquario anche la ricerca di cure alternative, omeopatia, discipline orientali e il ritorno alla meditazione come ricerca interiore di sé stessi e ribellione, intesa come anticonformismo e ricerca del nuovo. Tutte queste caratteristiche, tipiche dell'epoca attuale, portano gli astrologi a considerare imminente l'arrivo dell'era dell'Acquario








Il cambiamento ha luogo quando superiamo un ostacolo alla volta!