Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Londra, luci rosse sotto i riflettori...

Ultimo Aggiornamento: 10/11/2011 12:14
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.157
Sesso: Femminile
10/11/2011 12:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Da Soho all'Erotica tour 2011, la capitale inglese apre le porte al sesso e alla trasgressione.
Audace, osé e divertente... Questo è il volto nascosto di Londra al di là dei soliti cliché, tra locali imperdibili, travolgenti week end, sexy negozietti e pub a luci rosse per riaccendere fantasie nascoste. Ecco una selezione di posti per chi desidera passare una vacanza o una serata un po' piccante!
Erotica tour 2011. A novembre Londra si tinge di rosso
Dal 18 al 20 novembre 2011 la fiera del sesso invade Londra per l'Erotica tour 2011. Un appuntamento davvero irrinunciabile per gli amanti dell'eros di tutto il mondo per vivere tre giorni all'insegna della trasgressione senza freni.
Non è uno spettacolo qualsiasi, ma intrattenimento di "prima classe", che da vita alla più frequentata rassegna per adulti in circolazione.
Burlesque, cabaret, circo, sfilate di moda, spogliarelli maschili, spettacoli al Club Lap Dancing, modelle con striminzitissima lingerie, show hard e tanto altro. Insomma nel regno del nudo ce n'è davvero per tutti i gusti...
Ad esempio si possono seguire anche seminari su flirt e linguaggio del corpo o workshop sul sesso tantrico, Bondage giapponesi e massaggi erotici.

Un evento molto cool che permette anche di superare il limite esplorando la zona fetish, o magari dando la possibilità di incontrare famosi scrittori di narrativa erotica.
Qui tutto, dalla lingerie all'abbigliamento, fino ai video e ai tatuaggi, assume tinte e forme estremamente seducenti. Potete portarvi a casa anche graditi souvenir, grazie a ben 300 espositori che presenteranno insoliti e interessanti gadget e offriranno migliaia di prodotti, dai sex toys per adulti ai giochi d’arte sensuale, per un irresistibile invito a serate peccaminose.
E se siete soli, il consiglio è quello di fare un salto nella zona riservata ai single per momenti, chissà, indimenticabili!
Info: dove: Olympia Hall - prezzo: £19,50.

Questo weekend ho voglia di...
Avete voglia di un fine settimana pazzo e senza regole? Be' allora se decidete di trasgredire fatelo come si deve. Posizionata nel cuore del West End londinese è impossibile non farsi catturare dalle notti animate di Soho, tra club, pub, teatri e ristoranti. Dalle 5 del pomeriggio in avanti fino a mattina inoltrata i locali della zona si guadagnano la fama che si sono meritati nel resto del mondo: la musica si alza, le insegne luminose si accendono e la festa è pronta ad iniziare.

Sarete catapultati nel cuore pulsante della Red Light Discrict della città, immersi nel quartiere dei sexy shop e delle sexy house. Provate ad esempio a fare shopping da Agent Provocateur, e il vostro partner ve ne sarà riconoscente.

La diversità e la ricerca del divertimento qui sono vere e proprie parole d'ordine. Se non ci credete provate a passare al Madame Jo Jo's nel pieno centro di Soho, per un cocktail in un'atmosfera trasandata e accattivante. Ogni venerdì sera troverete una folla pronta a scatenarsi in pista per il Keb Darges Legendary... buon divertimento! Che dire poi di una birra nel noto pub gay Admiral Duncan dove si possono passare momenti davvero effervescenti.

Al The way out club , invece, il “peccato” sembra essere di casa. Considerato il miglior transgender club di Londra, il sabato sera offre degli spettacoli indimenticabili. Non solo clientela a target, ma anche tanti etero pronti a divertirsi con un esperienza davvero particolare: si entra vestiti normalmente per poi (chi vuole) cambiarsi e indossare una parrucca e vestiti femminili.


Conigliette e atmosfera da film
Alzi la mano chi di voi non ha mai sognato di passare una serata in compagnia delle conigliette più desiderate del pianeta. Al Playboy club London a volte i sogni possono diventare realtà.
Certo l'esperienza non è tra la più economiche, dato che per entrare si richiedono 1.000 sterline di iscrizione e 1.500 di quota annua, ma una volta dentro vi sembrerà di vivere in un film scritto da Ian Fleming.

All'interno si trovano un ristorante, un raffinato cocktail bar, un lounge per i membri del club, tavoli da gioco e salotti privè per il gioco, il tutto serviti da aitanti bunny girls che si districano tra i tavoli con i loro papillon al collo e in mano un vassoio di ottimi drink!

Musica elettrizzante al Fabric
Ben 3 piani interrati e 5 sale con differenti proposte musicali. IlFabric è sicuramente una delle migliori discoteche del mondo e meta prediletta degli irriducibili della notte a caccia di nuove avventure o anche solamente per fare nuove amicizie. In consolle, i dj più in voga del panorama internazionale, scaldano l'atmosfera già elettrizzante del tempio della musica londinese.
Dato che il locale è sempre molto affollato, vi consigliamo per evitare lunghe code all'ingresso di acquistare i biglietti online.

È davvero difficile non divertirsi nella capitale inglese: come scrisse già nel 1700 Samuel Johnson, scrittore e poeta inglese, "Chi è stanco di Londra, è stanco della vita".






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?



Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Grazie Della Visita...Torna presto a Trovarci!

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com