Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Nei parchi divertimento durante le Feste

Ultimo Aggiornamento: 26/12/2011 17:48
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.157
Sesso: Femminile
26/12/2011 17:48
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

tgcom
Gardaland o Italia in Miniatura per chi vuole sentirsi un po' bambino

Tanta attesa per il Natale e poi, in un soffio, finisce... Ma come prolungare il clima di festa? Un'ottima idea per regalarsi una giornata di divertimento è trascorrere il giorno di Santo Stefano in un parco divertimento: ideale per i più piccini, ma anche per chi ha semplicemente voglia di sentirsi bambino.

Magico inverno a Gardaland

Dal 26 dicembre all'8 gennaio, Gardaland (Castelnuovo del Garda, VR) continua la sua apertura invernale eccezionale e si accende di una suggestiva atmosfera di festa con Magic Winter: un paesaggio colorato e innevato, principesse, dame della neve, folletti, elfi, migliaia di luci e scintillanti alberi di Natale.

Ogni mattina, all'ingresso, la magia ha inizio con lo spettacolo di Prezzemolo e degli artisti di Gardaland “Magic Welcome Show”, e durante la giornata non c'è che l'imbarazzo della scelta: le marionette de “L'inverno magico”, il divertimento di “Winter is coming”, i numeri di magia di “Magic for Christmas”, il pupazzo di neve all'interno della vasca oceanica del Gardaland Sea Life Aquarium o l'accensione, al calar del sole, del maestoso abete alto 30 metri e decorato con ghiaccioli di cristallo.

Ma non è finita: per chi non rinuncia a un po' di movimento, è stata allestita una grande pista di pattinaggio e sono disponibili gommoni per correre su piste di neve artificiale. Inoltre, ad anticipare l'arrivo nelle sale cinematografiche di Alvin Superstar 3: si salvi chi può! (3 gennaio 2012), gli scoiattolini Chipmunks saranno ospiti del parco, pronti a far divertire grandi e piccini.
Gli orari di apertura, durante il Magic Winter, sono dalle 10.00 alle 18.00, con prezzi a partire dai 16 euro a persona e ingresso omaggio per bambini sotto il metro di altezza. Chiuso il 1° gennaio.
foto Ufficio stampa

“Piccole” emozioni di festa
Apertura delle Feste e atmosfera natalizia anche per Italia in Miniatura, il parco tematico di Rimini che dal 26 dicembre all'8 gennaio accoglie il pubblico con le sue fedeli riproduzioni in scala dei monumenti italiani ed europei più famosi. La Torre di Pisa, il Colosseo, i canali di Venezia e le torri bolognesi, ma anche la Tour Eiffel, la cattedrale londinese di Saint Paul e la Sirenetta di Copenaghen.
A riposo attrazioni, ristoranti e giostre, l'area delle miniature è accessibile al pubblico tutti i giorni, dalle 9.30 al tramonto. Solo il 1° gennaio l'apertura è posticipata alle 11.00.
10 euro il prezzo del biglietto intero, con riduzione a 7 euro per bambini fino a 11 anni sopra il metro d'altezza e over 65. Gratis i bambini sotto i 100 centimetri.






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?



Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Grazie Della Visita...Torna presto a Trovarci!

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com