Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Microsoft Security Essentials​

Ultimo Aggiornamento: 29/12/2011 07:52
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.157
Sesso: Femminile
29/12/2011 07:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il programma antivirus senza costi e senza difficoltà
Che cos'è Microsoft Security Essentials?

In Internet si cela un gran numero di intrusi, tra cui virus, trojan horse, worm e spyware. Microsoft Security Essentials offre una protezione di livello eccellente da questo tipo di intrusioni senza alcuna difficoltà per gli utenti.

Grande fermento in background

Microsoft Security Essentials è concepito per utenti privati e piccole imprese, ma si basa sulla stessa tecnologia utilizzata da Microsoft per proteggere le grandi imprese (con prodotti quali Microsoft Forefront, lo strumento Malicious Software Removal e Windows Defender). Un team dedicato si occupa del controllo di nuove minacce e dei tentativi di risolverle.

Siamo orgogliosi di aver ricevuto vari riconoscimenti per il tipo di protezione che offriamo: il VB100 Award di Virus Bulletin Ltd., la Checkmark Certification di West Coast Labs e la certificazione di ICSA Labs.

Semplice da scaricare, facile da utilizzare

Scaricare e installare Microsoft Security Essentials è gratuito* e semplice. Una volta installato il programma, il software si aggiorna automaticamente una volta al giorno. Siamo alla costante ricerca di nuove minacce per garantire la massima protezione e PC sempre aggiornati. Pensiamo a tutto noi.

Microsoft Security Essentials utilizza codici di colore verde, giallo e rosso per indicare lo stato di sicurezza del PC e un'icona con codice di colore nella barra delle applicazioni indica all'utente se sia necessario intervenire in qualche modo. È semplice: se l'icona è verde, è tutto OK. Se invece l'icona è rossa o gialla, Microsoft Security Essentials indicherà all'utente le azioni da intraprendere (è possibile intervenire direttamente dall'area di notifica, senza dover aprire l'applicazione).

In background, senza rallentare le prestazioni del PC

Microsoft Security Essentials opera in background in modo discreto. L'utente riceverà una notifica solo in caso di azioni specifiche da intraprendere. Se l'utente è occupato o fuori sede, Microsoft Security Essentials può eseguire un'azione predefinita e in un secondo momento sarà possibile aprire il programma per controllare ed eventualmente annullare tali azioni.

Microsoft Security Essentials è efficiente e compatto. Le scansioni e gli aggiornamenti verranno eseguiti nei momenti di attività del PC e il software lavora senza incidere sulle prestazioni del PC. Tutti questi aspetti rendono Microsoft Security Essentials uno strumento estremamente pratico per qualsiasi tipo di computer (obsoleti e non, portatili e netbook).



* Per poter installare Microsoft Security Essentials, è necessario che nel PC venga eseguita una copia di Windows originale. In fase di download potrebbero essere applicati costi di connessione per l'accesso a Internet.



scarica gratis






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?



Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Grazie Della Visita...Torna presto a Trovarci!

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com