Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Amoroso, Emma e Pausini regine della musica

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2012 20:48
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.157
Sesso: Femminile
28/05/2012 20:48
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

tgcom24
10:29 - Alessandra Amoroso dopo il trionfo ad "Amici" è stata premiata ai Wind Music Awards all'Arena di Verona per il multiplatino del cd "Ancora di più - Cinque passi in più". Sul palco si sono avvicendati anche Emma in gran forma, i Modà, Laura Pausini, Ligabue e Giorgia. Commozione per Gino Paoli che ha omaggiato l'amico Lucio Dalla con "L'anno che verrà" in una versione inedita pianoforte e voce, sul palco anche Pierdavide Carone.
L'Arena di Verona si è animata con 14mila persone pronte ad applaudire i protagonisti della musica italiana più amati.

Giorgia, che ha raggiunto Verona con un lungo viaggio in macchina da Roma, ha cantato "Tu mi porti su" il nuovo singolo firmato da Jovanotti. La cantautrice ha ritirato il premio per il successo dell'ultimo album "Dietro le apparenze". Antonello Venditti ha cantato "Unica" e ha ricordato l'appuntamento del suo "Unica Tour 2012" all'Arena di Verona il 9 luglio. Il cantautore romano si è cimentato con Noemi in "Sono solo parole", un'accoppiata inedita.

Sempre di accopiate inedite c'è anche quella di Emma con Pino Daniele, insieme hanno cantato "Io per lei" e "Quando". Emma in forma smagliante e con un abito dorato Diesel ha travolto con il nuovo singolo "Cercavo amore". Dietro le quinte a cantare con lei c'era anche Alessandra Amoroso che a sua volta ha proposto "Ciao". Le due protagoniste di "Amici" ancora una volta amiche dentro e fuori dal palco. La Amoroso si sta preparando per andare in America a studiare canto gospel, con lei a Verona c'erano il fidanzato Luca e l'onnipresente ed efficente manager Giacomo Sabatino che ha seguito Alessandra in ogni fase della sua preparazione per la serata.

Nel pomeriggio con due grandi occhiali da sole neri all'ultima moda è arrivata la superstar della musica italiana nel mondo Laura Pausini per le prove. Stanca ma sempre carica Laura ha cantato "Io Canto" che aprirà la kermesse canora, in onda il 26 giugno su Rai 1 e condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Reduce dal concerto sold out alla Royal Albert Hall di Londra, Laura ricorda a Tgcom24 ancora quei momenti: "E' stata una emozione unica sin dal camerino. Ero agitata ma poi tutto è andato per il meglio", prossimo obiettivo per la cantante? "Dormire almeno per una settimana di fila" e scoppia in una risata.

In forma smagliante Fiorella Mannoia accompagnata dai ragazzi del progetto Axé: "In estate riprendo con il tour - anticipa a Tgcom24 - che sarà diverso da quello autunnale che comunque riproporremo da ottobre". La rossa interprete ha poi duettato con Noemi in "Quello che le donne non dicono", in una versione completamente arrangiata.

Applauditissimi anche i Modà che con Pau degli JarabeDePalo hanno cantato "Come un pittore". La band raccoglie i successi per l'album "Viva i romantici", una produzione indipendente Ultrasuoni con distribuzione Artist First, ai vertici delle classifiche per settimane. In veste di premiatori: Roberto Farnesi, Alessandro Siani (a cui è andato il Premio Arena di Verona), Francesca Neri, Rocco Papaleo, Isabella Ferrari, Lucrezia Lante della Rovere, Nino Frassica e Vittoria Belvedere che ha anche accompagnato l'amica Laura Pausini.






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?



Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Grazie Della Visita...Torna presto a Trovarci!

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com