Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Coppia e Infedeltà: non il solito alibi

Ultimo Aggiornamento: 21/01/2013 07:37
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.157
Sesso: Femminile
20/01/2013 13:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ecco le tre scuse più gettonate
08:30 - Il tradimento è un'arte sottile: per non farsi "pizzicare" dal compagno ufficiale occorre una buona dose di abilità di dissimulazione, o almeno di faccia tosta e di fantasia nel trovare giustificazioni plausibile per i comportamenti non proprio "al di sopra di ogni sospetto". Esiste un vero repertorio di alibi e bugie a cui i fedifraghi ricorrono più spesso: ecco i tre più comuni, per gli uomini e per le donne, nel caso vogliate andare sul sicuro. Se invece volete essere originali e non correre il rischio di nascondervi dietro a una scusa troppo prevedibile e quindi sospetta, evitateli come la peste.
Gli uomini di solito si giustificano con riunioni e impegni di lavoro, mentre le donne preferiscono la scusa di un pomeriggio di shopping con le amiche. Sono queste le risposte fornite da 1500 perrsone di età compresa tra i 35 e i 55 anni, i quali hanno partecipato a un sondaggio effettuato tra i propri iscritti da Gleeden.com, il primo sito di incontri extraconiugali in Italia.

ALIBI AL MASCHILE
Lavoro - Dall'indagine risulta che il 35% degli uomini utilizza come scusa per i proprio incontri clandestini l'intramontabile riunione in ufficio che si prolunga più del dovuto al termine della normale giornata di lavoro. A questo impegno è, naturalmente, impossibile sottrarsi, come pure non si può dire di no al capo che ci convoca quando abbiamo già spento il pc, o abbandonare a metà un progetto non completato.

Sport - Il 28% degli uomini si giustifica invece con lo sport, in particolare con la partita di calcetto in compagnia degli amici. Si tratta di una scusa un po' più complessa da gestire: occorre infatti ricordarsi di preparare la borsa con l'attrezzatura e alla fine mettere tutto in lavatrice, altrimenti l'alibi va in fumo. Oppure si può tirare in ballo un motor show o a un altro evento a cui le donne di solito non si appassionano.


Amici - Un altro "classico", scelto dal 24%, è la cena in compagnia degli amici: basta assicurarsi la loro complicità per conquistare qualche ora di libertà per coltivare il proprio giardino segreto.

ALIBI AL FEMMINILE
Shopping - - E le signore? Il loro alleato numero uno è lo shopping, scelto come giustificazione dal 43% del campione. Del resto, si sa, gli uomini odiano andare per negozi e di solito sono ben felici di scampare allo strazio di girovagare tra gli scaffali e attendere per ore davanti ai camerini, mentre lei prova decine di capi.

Amiche - Anche per le donne, poi le uscite con le amiche sono una scusa frequente per coprire una scappatella: lo fa il 31% delle intervistate, del tutto certe della solidarietà e della discrezione dell'amica del cuore.

Lavoro - La classica riunione e il sovraccarico di lavoro in ufficio, infine, non è più una prerogativa solo maschile: è l'alibi perfetto anche per il 19% delle donne. Del resto, ormai il lavoro extradomestico è una costante anche nell'universo femminile, sempre più indipendente e autonomo.






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.428
Sesso: Femminile
20/01/2013 22:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

[SM=g2814900]






Il cambiamento ha luogo quando superiamo un ostacolo alla volta!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.157
Sesso: Femminile
21/01/2013 07:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

voi ke scuse usate o avete usato? [SM=g2814913]






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?



Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Grazie Della Visita...Torna presto a Trovarci!

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com