Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Rimprovera il figlio, accoltellato

Ultimo Aggiornamento: 25/01/2010 14:28
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.157
Sesso: Femminile
25/01/2010 11:48
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

orino,16enne giocava con i videogiochi
Un ragazzo di 16 anni ha accoltellato alla gola il padre, di 46, dopo che lo aveva rimproverato perché giocava troppo ai videogiochi. E' accaduto in una casa di Torino. Soccorso e trasportato all'ospedale Molinette, l'uomo è stato sottoposto ad un intervento chirurgico ed è in gravi condizioni. I due avevano giocato insieme per alcune ore, poi un rimprovero su come "impostare" la Playstation ha fatto scattare il raptus.

Questo incredibile caso è successo a Torino dove un ragazzo di 16 anni ha accoltellato alla gola il padre, di 46 anni. Secondo la ricostruzione degli inquirenti il giovane, R.F., è stato assalito dall'ira quando il padre, in seguito al litigio, ha staccato i fili di alimentazione del gioco. E' andato in cucina e ha prelevato da uno dei cassetti un grosso coltello con una lama di 40 centimetri ed è tornato in salotto dove lo ha accoltellato.

La madre, che si trovava in cucina, ha visto il figlio tornare con il coltello sporco di sangue. Poco dopo è entrato anche il marito con una profonda ferita al collo e intento a cercare di fermare il sangue che fuoriusciva. La donna ha subito chiamato i soccorsi, mentre il ragazzo nel frattempo si è chiuso in camera da letto. Il padre, sottoposto ad un delicato intervento presso l'ospedale Molinette di Torino, è in prognosi riservata, ma secondo i medici sarebbe fuori pericolo di vita. Il giovane è stato arrestato in flagranza di reato dalle volanti della polizia intervenute sul posto.

Avevano giocato insieme per ore
Padre e figlio avevano giocato per alcune ore insieme al videogioco della Playstation 'Fifa 2009', poi il figlio aveva iniziato a giocare da solo. Il litigio tra i due è nato dal fatto che il genitore continuava a criticare il ragazzo su come impostare il videogame e sul modo di giocare. Ad una risposta stizzita ed offensiva del figlio il padre ha deciso di staccare i fili del videogioco, cosi' come poco prima aveva minacciato.

E' stato per questo motivo che il ragazzo è andato in cucina, ha preso il coltello e ha colpito il padre in salotto. Subito dopo è rientrato in cucina dove, sotto gli occhi della madre, ha lavato il coltello nel lavello. Ma soltanto quando la donna ha visto il marito sporco di sangue che tentava di tamponare la ferita ha intuito quello che era successo e ha chiesto i soccorsi del 118.

Gli inquirenti hanno ribadito che a quanto risulta al momento, la famiglia e' quella che si definisce una "famiglia normale" e che non aveva particolari problemi economici. Il giovane a sua volta è stato descritto come un ragazzo senza particolari problemi, se non quelli tipici dell'adolescenza e qualche calo, in passato, del rendimento scolastico.

tgcom






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?



25/01/2010 11:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ho appreso la notizia ieri sera!
incredibile...ci si deve pure spaventare dei propri figli! [SM=p1737778]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 10.655
Città: BEINASCO
Età: 48
Sesso: Maschile
25/01/2010 12:02
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

...un ragazzo senza particolari problemi non commette un gesto simile...







"passo la notte buttando piatti per terra sperando che non si rompano"

"Nemmeno la luna è perfetta. E' piena di crateri. E il mare? Nemmeno lui! Troppo salato.
E il cielo? Sempre così infinito...Insomma, le cose più belle non sono perfette. Sono speciali"

io non sono mai stata perfetta
ho sempre dato il peggio di me
ma tu sei SEMPRE STATO il centro della mia vita
la prima cosa
e' stato bello...



la persona che mi ama ha due cuori
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 397
Sesso: Femminile
25/01/2010 14:28
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ale, sai che non sono completamente d'accordo con la tua affermazione.
Ho tre figli, di cui due appena adolescenti, ho in casa spesso i loro compagni e li osservo. Mi rendo conto di come questi ragazzi (compresi i miei), siano viziati e desiderino tutto e subito.
Sto estremizzando, ma credo che questa generazione, anche per colpa di noi genitori, ma non solo, sia una generazione con pochi valori e moltissimo egoismo.
Anch'io litigavo coi miei fratelli, ma vedo che ora nessuno di loro e' disposto a mollare un cm di quello che ritiene a torto o a ragione di sua proprieta' esclusiva.
E' davvero difficile giudicare credimi.












Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Grazie Della Visita...Torna presto a Trovarci!

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com