È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!




Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

x-factor 4

Ultimo Aggiornamento: 07/04/2011 15:08
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.157
Sesso: Femminile
20/10/2010 21:42
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cassandra abbandona "X Factor"
E il discusso Stefano rimane in gara

Nonostante il carisma, Cassandra è stata eliminata a X Factor dopo lo scontro diretto con Ruggero. Tre giudici su quattro l'hanno bocciata preferendo il cantante di Mara Maionchi. Deluso Elio ma ancora una volta le polemiche si sono concentrate sulla permanenza di Stefano dentro il talent. Tatangelo ed Ruggeri si sono mostrati prima insofferenti ma poi hanno coperto di lodi il cantante della Maionchi che ha proposto "Eppure sentire" di Elisa.
Infophoto

Il tema della settimana puntata di X Factor erano le più belle canzoni del XXI secolo. Elio stavolta si presenta travestito da Enrico Ruggeri. Sorprese a inizio puntata con Dorina che omaggia la sua caposquadra, rimasta senza concorrenti, cantando "Doppiamente fragili". Poi l'atmosfera si scalda con il dibattito tra i giudici sulla permanenza di Stefano nel talent. I più agguerriti sono Anna Tatangelo ed Enrico Ruggeri. Quest'ultimo addirittura lascia intendere che il pubblico voti per altri motivi che non siano meriti artistici. Mara Maionchi difende il suo pupillo e lo presenta. Stefano si cimenta con "Eppure sentire" di Elisa e anche stavolta i giudici cambiano opinione, dandogli dei giudizi positivi. Hanno sostenuto - il vocal coach Rossana Casale in testa - addirittura che stavolta non ha stonato. Ma da casa si è avuta un'altra sensazione.

Poi è la volta della conturbante Cassandra che propone "Ricomincio da qui" di Malika Ayane, offrendo una interpretazione personale ed originale della canzone. Davide, indicato da colleghi e dai giudici come possibile vincitore, si confronta in modo convincente con “Parlami d’amore” dei Negramaro. Elio lo elogia ponendo già la questione del pezzo inedito per lui, che dovrà essere all'altezza delle sue potenzialità. Poi è la volta dei Kymera - sul palco con dei kimono - di Enrico Ruggeri che per loro ha scelto una speciale versione di "Non me lo spiegare" di Tiziano Ferro. Enrique Iglesias è l'ospite internazionale.

Poi Nevruz si presenta sul palco con il suo inseparabile Willy, uno scheletro. Per lui è stata scelta “Nuova Ossessione” dei Subsonica, che intepreta come al solito secondo il suo stile. Il nuovo arrivato Demi canta "Credimi ancora" di Marco Mengoni, non aggiungendo né togliendo nulla all'originale. Nathalie entra in crisi perché non si è molto piaciuta nell'esibizione della scorsa puntata con "Ray of light" di Madonna. Ma poi convince se stesse e i giudici, che la promuovono, con "Tu che sei parte di me" di Pacifico e Gianna Nannini. Ruggero invece propone “7000 caffè” di Alex Britti ed Elio lo punzecchia: "Fatti crescere i baffi". Il televoto da casa manda in ballottaggio Cassandra e Ruggero. La prima canta "Come ti vorrei" di Iva Zanicchi" e "Yellow Submarine" dei Beatles a cappella. Il cantante della Maionchi invece sceglie "A me me piace ‘o blues" di Pino Daniele e senza base canta "Honesty" di Billy Joel. I giudici stavolta non tentennano e sicuri salvano Ruggero, solo Elio difende Cassandra che deve così lasciare il talent show.

Facchinetti annuncia che, attraverso il sito del programma, sarà il pubblico da casa, per la prima volta in quattro edizioni, a decidere l’assegnazione dei brani che i concorrenti di X Factor dovranno cantare nel corso della nona puntata (martedì 2 novembre).

Andrea Conti
tgcom






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.157
Sesso: Femminile
27/10/2010 15:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dami è fuori da "X Factor"
Davide si salva, Marika è la new entry

Alla fine è stato Dami a perdere alla sfida in ballottaggio con il favorito Davide. Momenti di tensioni e piccole polemiche tra Mara Maionchi e Anna Tatangelo, tra quest'ultima e Rossana Casale che dopo aver imitato la compagna di D'Alessio si è sentita dire dalla diretta interessata: "Quando la persona è niente, l'imitazione è zero". New entry è Marika che fa rientrare in gara Anna Tatangelo, rimasta senza concorrenti.
Infophoto

L'ottava puntata di X Factor ha avuto come tema musicale le colonne sonore tratte dai grandi film. Tutti ragazzi del talent si sono cimentati prima in un medley dedicato al cinema tra cui: "My heart will go on" e "Stayin' alive". Il primo ad esibirsi per l'unica manche è stato Dami con “Gimme some lovin'” dei Spencer Davies Group tratto dal film "Blues Brothers" con una performance che ha messo in evidenza solo le doti vocali, peraltro molto simili ad un altro concorrente di X Factor: Daniele Magro. La Tatangelo ha consigliato al concorrente di abbattere il muro che crea tra il pubblico e lui e Ruggeri incalza "manca un certo calore". Successivamente si sono esibiti i Kymera in con “Phantom of the opera". In studio è stato ricreata l'atmosfera del film-musical omonimo di Andrew Lloyd Webber ma stavolta il duo non ha brillato come nelle scorse puntate a favore di una eccessiva teatralità. Siparietto tra la Tatangelo e la Maionchi. Quando la prima ha detto "Se vi avessi avuto nella mia categoria, avrei avuto seri problemi a capire il vostro percorso", il giudice storico di X Factor si è lasciato scappare: "E infatti sareste già a casa da un po'".

Da alcuni rvm mostrati in studio sembra che Enrico Ruggeri abbia un debole per Anna Tatangelo, infatti il cantautore le dedica sempre commenti sexy. Riprende la gara con Ruggero e la sua versione di “Mambo Italiano” tratto dal film "Pane amore e…". Il giovanissimo cantante ancora non sembra aver preso il giusto percorso artistico all'interno del programma, sempre legato a certe interpretazioni vintage. Curiosità per l'esibizione di Nevruz, introdotto da un lungo contributo filmato in cui si è mostrato sarebbe romantico e che piange spesso. Il cantante con mantello e turbante si è confrontato, commuovendosi, con “Cosa sono le nuvole” di Domenico Modugno, tratto dal film "Capriccio all'italiana". L'esibizione nulla ha tolto né aggiunto alla versione originale.

Parentesi musicale con i primi ospiti musicali della serata: i Litfiba. Poi la gara è ricominciata con il favorito alla vittoria finale Davide che ha proposto “Everybody's talkin'” di Harry Nilsson tratto dal film "L'uomo da Marciapiede". Forse il brano non era proprio adatto al cantante che ha cercato di dare il massimo specialmente nelle note basse, le più difficili. E' stato anche ufficializzato il debutto di Davide nella Nazionale Italiana Cantanti. In onda il filmato dello scontro tra Rossana Casale e Anna Tatangelo nella scorsa puntata su Stefano. Ma quando la Casale ha imitato la compagna di D'Alessio, quest'ultima un po' risentita e ha risposto: "Quando la persona è niente, l'imitazione è zero", creando un'atmosfera di gelo in studio. L'ultima donna rimasta al talent show, Nathalie, ha interpretato “Let the sunshine” dallo storico musical "Hair", offrendo l'esibizione più convincente della puntata.

Infine il discusso Stefano con “La prima cosa bella” di Nicola Di Bari dall’omonimo film di Virzì candidato dall'Italia per l'Oscar a metà tra la versione originale e quella di Malika Ayane. E ancora una volta ci sono state diverse imprecisioni e al solito i giudici non si sono sbilanciati nei commenti. Malika Ayane, seconda ospite musicale, ha presentato il suo nuovo singolo "Thoughts And Clouds", tratto dal nuovo cd-dvd "Grovigli Special Tour Edition".

A finire in ballottaggio sono stati a sorpresa Davide e Dami. Quest'ultimo ha scelto “If I ain’t got“ di Alicia Keys e ha cantato senza base “Ogni mio istante“ dei Negramaro, mentre Davide ha proposto “Talkin’ about revolution“ di Tracy Chapman e "Se io se lei" di Biagio Antonacci. I giudici hanno deciso di salvare Davide.

Al termine di ogni esibizione sono state svelate le cinque canzoni che ogni caposquadra ha assegnato al proprio concorrente, solo una di queste è stata scelta dal pubblico di Internet e verrà eseguita alla nona puntata: "21 Guns" dei Green Day per i Kymera, Ruggero si esibirà con "Crocodile Rock" di Elton John, a Nevruz è toccata "Gianna" di Rino Gaetano. A Davide è andata la canzone "Balliamo sul mondo" di Ligabue mentre è "Underneath" di Alanis Morrisette è stata assegnata a Nathalie e Stefano canterà "Centro di gravità permanente" di Franco Battiato.

Si è consumata anche la battaglia all'ultimo televoto per quattro aspiranti concorrenti di X Factor che si sono esibiti non solo davanti ai giudici ma anche a Malika: Marika, che era stata notata già da Morgan in un vecchio provino, il ragusano Joe ("50 Special"), Elizabeth con "I wanna dance with somebody" di Whitney Houston e il gruppo che si ispira agli anni 60 Apple Pies. Marika viene promossa come nuova concorrente del programma e grazie al suo ingresso Anna Tatangelo rientra di diritto in gara.

X Factor ha totalizzato 2 milioni 507 mila spettatori e uno share del 10.92%

Andrea Conti
tgcom






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.157
Sesso: Femminile
03/11/2010 13:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Tatangelo di nuovo senza cantanti
Marika è fuori, Stefano rimane dentro

Anna Tatangelo arriverà alla finalissima di X Factor senza concorrenti. Anche Marika, la new entry della settimana scorsa, è stata eliminata al ballottaggio contro Nathalie. La compagna di D'Alessio cerca di prenderla sportivamente ma sul volto la delusione è tanta. Stefano rimane ancora incredibilmente in pista dopo una performance - "Centro di gravità permanente" di Battiato - decisamente al di sotto della sufficienza.
LaPresse

Ad aprire lo show Jay Kay, leader e fondatore dei Jamiroquai, che presenta il singolo tratto dal loro nuovo album “Rock Dust Light Star”.

Nevruz canta “Gianna” di Rino Gaetano al termine della performance ha spaccato la chitarra giocattolo. Soliti commenti dei giurati che apprezzano il fatto di fare 'alla sua maniera' ogni brano che interpreta. Solito commento della Tatangelo: "Ti preferivo sullo stile del brano di Modugno che hai cantato l'altra volta". In un contributo video la Maionchi viene analizzata soprattutto per le scelte strategiche anche sul suo gruppo. La scorsa settimana aveva salvato Dami, ma in molti sospettano che sapeva esattamente che gli altri giurati avrebbero salvato Davide, come è poi successo. Quest'ultimo si cimenta - sempre più sciolto sul palco - con “Balliamo sul Mondo” di Luciano Ligabue. Elio è sicuro: "Piaci alle ragazzine e sei pronto per un disco". Le quotazioni per la sua vittoria salgono vertiginosamente.

Svolta rock e inedita per i Kymera che si sono cimentati con un brano degli scatenati Green Day: “21 Guns”. Ruggeri è entusiasta dei suoi ragazzi, Elio e la Tatangelo un po' meno. Poi è la volta di Nathalie felicissima per il brano assegnato di Alanis Morissette “Underneath”. Dopo di lei il contestato - almeno sui blog e i forum in Rete - Stefano che stavolta canta un brano di Battiato "Centro di gravità permanente". Il cantante si dimena sul palco e cerca di rimanere intonato, impresa poco riuscita dal momento che la performance è risultata anche fuori tempo. Se la Tatangelo afferma: "Non mi sei piaciuto" e Ruggeri concorda: "Tu ti sei salvato con brani esili, ma questi si contano sulle dita di una mano. E la mano è finita". Elio - sempre molto attento all'intonazione - cerca di sdrammatizzare così come la Maionchi.

Marika, con trucco pesante, propone “Woman in love” di Barbra Streisand. Puro esercizio vocale. La Maionchi attacca: “Non mi hai sollevato il pelo, come si dice tra i discografici”. Prova non facile per Ruggero in “Crocodile Rock” di Elton John, la sua giovanissima età ed esperienza sono un ostacolo per interpretare brani storici della musica internazionale. Ma il televoto è chiaro: Marika e Nathalie vanno al ballottaggio. Quest'ultima propone "America" di Gianna Nannini e senza base “The house of the rising sun“, Marika si butta sul classico con "Summertime" e “Vedrai vedrai“ di Tenco. Ma i giudici salvano Nathalie.

Da segnalare il siparietto comico tra Facchinetti e la Maionchi, il conduttore chiede al giudice, a proposito degli anni 60, "Ma tu praticavi il sesso libero?”. La risposta non si è fatta attendere: “Na che ca..o te ne frega?”.
tgcom






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.157
Sesso: Femminile
10/11/2010 12:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Stefano è fuori da X Factor
Davide sempre più vicino alla vittoria

Criticato ma protetto, fuori tempo e talvolta stonato ma amato come personaggio televisivo. Stefano ha lasciato X Factor perché finito al ballottaggio contro i Kymera e se i giudici non hanno avuto il coraggio di eliminarlo (su tutti Anna Tatangelo) ci ha pensato il pubblico "sovrano" da casa con il televoto. Davide, con Morgan al pianoforte, ha regalato una intensa versione di "Sallly" di Vasco Rossi e rimane il favorito alla vittoria finale.

Emozionato il conduttore Francesco Facchinetti che congedando Stefano ha speso per lui parole importanti: "Quello che hai fatto su questo palcoscenico ha aiutato te e tanti altri ragazzi con la tua stessa sensibilità. Vi assicuro che quello che ha fatto questo ragazzo qua dentro pochi al mondo ci sarebbero riusciti".

E' Davide ad aprire la prima manche con “Pride (in the name of love)” degli U2. I giudici notano che forse è un po' stanco ma Ruggeri spiega che in questi ultimi giorni i ragazzi sono stati sotto pressione per la puntata del sabato e anche per la preparazione degli Ep e dei brani inediti. Comunque convince ancora una volta, in particolar modo anche la Ventura.

Ed è con Nevruz che si accendono gli animi nel momento in cui il suo caposquadra si lascia andare a considerazioni un po' avventate: "Nevruz ha come obiettivo portare l’arte al popolo". Morgan interviene arrivando persino a dargli del presuntuoso. Nevruz propone - in maniera più sobria rispetto alle altre volte - "Pigro" di Ivan Graziani. Poi i Kymera con “She” di Elvis Costello che non entusiasma i giudici ma che resta comunque una buona prova. Poi "la più brava cantante di X Factor di quest'anno" per la Ventura, ossia Nathalie con “Under the bridge” dei Red Hot Chili Peppers, il caposquadra Elio è deciso: "A me sei arrivata". Poi tutti pazzi per Stefano e la sua “A mano a mano” di Riccardo Cocciante. La Mori è rapita dai sentimenti del cantante e si augura che vinca.

Siparietto comico e diatriba - poco utile - tra Tommassini e Morgan sul fatto che Marco Mengoni sia o no il primo artista ad aver vinto gli European Music Awards. Momenti intensi con la Tatangelo accompagnata al pianoforte di Morgan sulle notte della celebre canzone napoletana "Tu sì ‘na cosa grande".

La prima manche decreta che saranno i Kymera a finire al ballottaggio. La seconda parte del programma vede i protagonisti di X Factor accompagnati al pianoforte da Morgan che li ha seguiti personalmente questa settimana per preparare le canzoni. Stefano canta “Non arrossire” di Gaber non convincendo ma è Morgan ad assumersi le responsabilità dicendo di aver dato direttive sbagliate al ragazzo. Poi Nevruz intona “Home” dei Depeche Mode ma è soprattutto Davide a conquistare con la personale rilettura di "Sally" di Vasco Rossi, riuscendo a distaccarsi dall'originale e dall'ormai famosa versione di Fiorella Mannoia.

Infine è la volta di Nathalie con “Blue” di Joni Mitchell. A sorpresa finisce in ballottaggio Stefano dunque in semifinale Davide, Nathalie e Nevruz avranno l'opportunità di far ascoltare il brano inedito che poi ripresenteranno nella serata finale del 23 novembre. Il ballottaggio si caratterizza per gli ultimi brani proposti dai Kymera ("Adagio" e "Breathe") e Stefano ("Quanto ti ho amato e "La musica è finita"), quest'ultimo dimostra ancora una volta di avere problemi di intonazione. Ma la causa di tutto secondo i giudici è l'emozione.

Elio e Ruggeri eliminano Stefano, Mara ovviamente salva il suo 'protetto' ma la Tatangelo non si vuole assumere la responsabilità e si rimette nelle mani del pubblico sovrano e del televoto che decretano l'uscita di scena del ragazzo e salva così i Kymera che finiscono dritti alla semifinale.
tgcom






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.157
Sesso: Femminile
17/11/2010 12:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

X Factor: i Kymera ultimi eliminati
Davide, Nevruz e Nathalie in finale

Saranno Davide, Nevruz e Nathalie (che ha proposto l'inedito più interessante) a contendersi il podio di X Factor. In semifinale, infatti, sono stati i Kymera seguiti da Enrico Ruggeri a fare le spese di una sfida tiratissima in una serata che ha visto la presentazione degli inediti dei ragazzi. Il duo è finito in ballottaggio con Nevruz: tre voti a uno per il rocker di Elio, con i Kymera che hanno incassato l'appoggio del solo Ruggeri.
Infophoto

La semifinale viene aperta da una sofisticata Carmen Consoli che presenta il nuovo singolo "Guarda l'alba", scritto con Tiziano Ferro. Non poteva mancare il conduttore del prossimo Sanremo, Gianni Morandi, che ha illustrato alcune novità del Festival. Tra cui la presenza di Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez e le Iene Luca & Paolo. Morandi coglie l'occasione per invitare la Tatangelo che coglie la palla al balzo dicendo di avere la canzone giusta.

La prima manche della gara è dedicata alle hit di Gianni Morandi. Nevruz si cimenta con "C'era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones". Morandi apprezza la chiave di lettura rock.

Piccola parentesi sulla presunta polemica tra Ruggeri e la Tatangelo. Il primo sembra essersi talmente arrabbiato dalla scelta della cantante, la puntata scorsa, di mandare al televoto Stefano e i Kymera che avrebbe dato un calcio alla sedia. Ma il cantautore prontamente smentisce l'ipotesi.

La gara riprende con "Occhi di ragazza", cantata proprio dai Kymera, e Davide che canta "Un mondo d'amore" mentre Nathalie si cimenta con "Se perdo anche te".

Per l'atteso momento degli inediti giunge al banco dei giudici, vicino a Morandi, il direttore artistico del Festival: Gianmarco Mazzi. Davide propone un brano pop-rock, estremamente radiofonico con un ritornello accattivante, scritto da Francesco Renga e Chiaravalle: "Il tempo migliore". Se Elio lo invita a scegliersi bene i brani prospettando per lui una grande carriera, Mazzi si dice entusiasta del cantante 17enne. Mentre Morandi canta subito l'inciso del brano. Che Davide abbia già ipotecato la partecipazione a Sanremo?

Nathalie ha voluto fortemente portare sul palco la canzone scritta di suo pugno "In punta di piedi", il migliore della serata per classe, eleganza, esecuzione e arrangiamento. Elio entusiasta: "Non per fare scena ma sono senza parole. Sei stata bravissima!". La Tatangelo nota che il pezzo è meno radiofonico di quello di Davide ma che l'ha incuriosita. Morandi elogia la scelta di aver proposto un suo brano.

"Atlantide" è l'inedito scritto per i Kymera dal caposquadra Enrico Ruggeri e Fabrizio Palermo. Enfatico e interessante per struttura ritmica, la canzone colpisce la Tatangelo ("sembra una colonna sonora") ed entusiasma Ruggeri.

Infine Nevruz. La scelta del brano, come rivela Elio, non è stata affatto facile ("un parto penta gemellare"). Si puntava su una canzone scritta da Nevruz o una in collaborazione con Saverio Grandi e Bungaro. La scelta è caduta sull'ultima ipotesi. "Tra l'amore e il male" inizia con una melodia soft per lasciar spazio a un crescendo rock ed emotivo regalato dalla buona interpretazione del cantante. Ruggeri e la Maionchi hanno notato la capacità di Nevruz di rendere proprio e stravolgere, secondo il proprio stile, i brani assegnati.

I Pooh irrompono sul palco per presentare il loro ultimo lavoro discografico. Poi il televoto decreta che i meno convincenti sono stati i Kymera. La terza manche vede alternarsi Nathalie con "Bette Davis Eyes" di Kim Carnes, Davide canta "The right thing" dei Simply Red e Nevruz con "Ancora" di De Crescenzo. Quest'ultimo finisce in ballottaggio con i Kymera. La manche finale vede i Kymera con "The phantom of the opera" e "Non me lo so spiegare", Nevruz propone "Pigro" e "Meditazione".

Sono i giudici a decretare chi salvare. Ruggeri definisce i Kymera "di classe" e Nevruz "muscolare" ed elimina quest'ultimo. Elio si complimenta col duo ma salva il suo pupillo, Anna premia chi è riuscito a farle cambiare idea ossia Nevruz, infine la Maionchi valuta secondo gusto personale ed elimina i Kymera.

La semifinale è stata seguita da 2 milioni 658 mila spettatori e uno share dell'11.45%. La finalissima di X Factor, che vedrà ospiti sul palco i Take That con Robbie Williams ed Elisa, si disputerà tra Davide e i due componenti della squadra di Elio: Nathalie e Nevruz.






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5.336
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Femminile
17/11/2010 13:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ottima finale direi . Mi piace tantissimo Davide.. voce spettacolare!!!






Vieni e iscriviti al nostro concorso. Ti aspettiamo!!

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.157
Sesso: Femminile
17/11/2010 14:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

io la trovo uguale a tanti altri..mi piace molto la ragazza pero'






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.900
Città: MILANO
Età: 38
Sesso: Femminile
19/11/2010 09:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


questo pezzo a me piace molto, l'ha scritto lei, molto delicato e profondo.






‎"We need each other". Bill Clinton
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5.336
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Femminile
19/11/2010 11:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Nathalie mi sa di Noemi ... della scorsa edizione... stesso genere di voce "rauca"
Ma mi piace molto così come mi piaceva Noemi!






Vieni e iscriviti al nostro concorso. Ti aspettiamo!!

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 10.655
Città: BEINASCO
Età: 48
Sesso: Maschile
19/11/2010 11:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

bravissima!!!







"passo la notte buttando piatti per terra sperando che non si rompano"

"Nemmeno la luna è perfetta. E' piena di crateri. E il mare? Nemmeno lui! Troppo salato.
E il cielo? Sempre così infinito...Insomma, le cose più belle non sono perfette. Sono speciali"

io non sono mai stata perfetta
ho sempre dato il peggio di me
ma tu sei SEMPRE STATO il centro della mia vita
la prima cosa
e' stato bello...



la persona che mi ama ha due cuori
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.157
Sesso: Femminile
19/11/2010 12:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

il ragazzetto mi sembra marco carta






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.157
Sesso: Femminile
24/11/2010 13:11
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Nathalie trionfa a X Factor 4
Per la prima volta vince una donna

E' stata la quasi 31enne Nathalie (compie gli anni il 16 dicembre) a vincere la quarta edizione di X Factor. E' la prima volta che trionfa una donna - dietro di lei il superfavorito della vigilia Davide e Nevruz. Alla finalissima hanno partecipato come superospiti Elisa e i Take That, per i duetti Tiromancino con Nevruz, Skunk Anansie con Nathalie e Francesco Renga per Davide.

La prima manche è dedicata al medley delle canzoni più belle di Elvis Presley. Il primo ad esibirsi è stato Davide poi Nathalie (fasciata da un sexy abito rosso) e Nevruz. Quasi tutti i giudici apprezzano la “carica erotica” di Nathalie, mentre Ruggeri ricorda la camicia a pois di Nevruz indossata al provino.

Poi gli irresistibili Aldo, Giovanni e Giacomo si presentano come consumati rapper e break dancer sul palco del talent show per presentare il loro prossimo film “La banda dei Babbi Natale”. Faranno parte integrante della giuria ufficiale del programma.

Al via il primo duetto della serata con Nevruz e i Tiromancino in “Per me è importante”. Elio ha presentato la performance sottolineando come venga esaltato l'aspetto più sentimentale del concorrente finalista. L'esibizione è stata “affascinante” per la Maionchi, meno convinto Ruggeri “è una canzone non facile da cantare”. Di fatto Nevruz non convince ancora anche dopo tredici puntate.

Riuscito ed emozionante il duetto tra gli Skunk Anansie e Nathalie in “You follow me down”. Entusiasta Mara Maionchi e tutti gli altri giudici. Infine l'ultimo duetto vede protagonisti Francesco Renga che supporta il suo pupillo Davide (che presenta proprio l'inedito scritto dal cantautore “Il tempo migliore”) sulle note della hit sanremese “Angelo”. Ottima performance per il cantante diciassettenne.

Poi il turno degli inediti. Nathalie presenta sicuramente il più interessante brano presentato lungo le quattro edizioni di X Factor dal titolo “In punta di piedi”. Nevruz ha riproposto “Tra l'amore e il male” in mezzo a sacchi della spazzatura. Infine Davide con la canzone scritta da Francesco Renga, e tanto amata da Gianni Morandi la scorsa puntata, “Il tempo migliore” che si rivela un perfetto tormentone radiofonico. “Devi stare attento a quando sceglierai le canzoni e faccio un appello ai tuoi discografici – dice Ruggeri -, perché tu sei di più di uno che sforna i dischi”.

In attesa di conoscere i primi due finalisti e il primo eliminato, si sono esibiti i primi superospiti musicali sono i Take That – nella formazione storica con Robbie Williams – che propongono il singolo “The Flood”, tratto dal nuovo album “Progress”. Aldo, Giovanni e Giacomo presentano il film – dal 17 dicembre al cinema - regalando alcuni spezzoni in cui recita anche Mara Maionchi. Arriva poi il responso del televoto: per Nevruz finisce l'avventura di X Factor, vanno così allo scontro finale Nathalie e Davide.

Elisa strega con la sua performance proponendo l'inedito “Nostalgia”, il brano che anticipa "Ivy" l'album e dvd in uscita il 30 novembre.

Tre i passaggi dell’ultima manche: un medley delle loro migliori canzoni presentate sul palco di X Factor poi i due concorrenti si esibiscono in un duetto di un brano piano e voce e per concludere un pezzo a cappella.

Per Davide “Parlami d'amore” dei negramaro, “Balliamo sul mondo” di Ligabue e “Don't wanna miss a thing” degli Aerosmith. Nathalie – in grandissima forma e con tanta voglia di vincere - propone “America” di Gianna Nannini, “Fortissimo” di Rita Pavone e “Let the sun shine in” dal musical “Hair”. Per le performance piano e voce i due finalisti si sono cimentati con il capolavoro “Imagine” di John Lennon, entrambi con grandi potenzialità. Per il brano a capella Davide sceglie “Così celeste” di Zucchero mentre Nathalie “Mercedes benz” di Janis Joplin. Ma scatta la mezzanotte e Davide esce di scena perché minorenne. Il responso del pubblico però è chiaro a vincere è Nathalie. La trentenne fa l'en plein e si aggiudica anche il premio della critica.

Tra le curiosità raccolte a caldo dietro le quinte del programma Nevruz che dal vivo appare molto meno personaggio e alquanto sicuro di sé: “Nel mio Ep ci sarà anche l'altro inedito che avrei dovuto presentare nel programma ma era troppo rock. Voglio comunque proporre ai discografici le mie canzoni, sperando magari in una collaborazione”.

La finale ha totalizzato 2 milioni 704 mila spettatori con share del 12.30%.

Andrea Conti
tgcom






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.157
Sesso: Femminile
25/11/2010 12:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Morgan: "No casi umani a X Factor"
Il cantautore è disponibile a tornare

Non si sa se era una battuta o no. Ma al termine della conferenza stampa della vincitrice di X Factor Nathalie, Francesco Facchinetti ha detto sicuro: "X Factor 5 si farà ed Elio e Morgan saranno in giuria". Quest'ultimo a La Stampa rivela semplicemente: "Se la Rai chiama accetto volentieri". E sul 'caso Stefano': "Una scivolata autorale incredibile, spettacolo pietoso".
LaPresse

"Trovo pazzesco l'uso dell'handicap al posto del talento. - spiega - Non si possono usare i casi umani per fare ascolti. Quello di Stefano è stato un uso improprio di un deficit fisico per il quale quel ragazzo è stato messo nel mirino (...) c'è stata una scivolata autorale incredibile, uno spettacolo pietoso".

Tornando ad un suo possibile rientro: "Se la Rai chiama e mi propone X Factor, accetto volentieri anche perché, quando sono stato ospite di questa edizione e ho suonato al pianoforte La sera, mi hanno detto che ho fatto il picco d'ascolti. Picchi mai raggiunti nelle varie puntate di quest'anno".

Un sondaggio di Donna Moderna ha decretato Elio il giudice più amato di tutte le edizioni del programma? "Mi sembra una c... pazzesca. Gli autori hanno pensato questa buffonata solo per dare un po' di brio a una trasmissione che languiva".
tgcom






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 10.655
Città: BEINASCO
Età: 48
Sesso: Maschile
25/11/2010 16:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

per me ha vinto la migliore :)







"passo la notte buttando piatti per terra sperando che non si rompano"

"Nemmeno la luna è perfetta. E' piena di crateri. E il mare? Nemmeno lui! Troppo salato.
E il cielo? Sempre così infinito...Insomma, le cose più belle non sono perfette. Sono speciali"

io non sono mai stata perfetta
ho sempre dato il peggio di me
ma tu sei SEMPRE STATO il centro della mia vita
la prima cosa
e' stato bello...



la persona che mi ama ha due cuori
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.157
Sesso: Femminile
25/11/2010 16:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

vero..
pero' leggevo che e' la prima donna che vince,ma giusy ferreri non vinse ?






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 10.655
Città: BEINASCO
Età: 48
Sesso: Maschile
25/11/2010 16:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

nu seconda :)







"passo la notte buttando piatti per terra sperando che non si rompano"

"Nemmeno la luna è perfetta. E' piena di crateri. E il mare? Nemmeno lui! Troppo salato.
E il cielo? Sempre così infinito...Insomma, le cose più belle non sono perfette. Sono speciali"

io non sono mai stata perfetta
ho sempre dato il peggio di me
ma tu sei SEMPRE STATO il centro della mia vita
la prima cosa
e' stato bello...



la persona che mi ama ha due cuori
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.157
Sesso: Femminile
25/11/2010 16:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
rosarossa79, 24/11/2010 13.11:

Nathalie trionfa a X Factor 4
Per la prima volta vince una donna

E' stata la quasi 31enne Nathalie (compie gli anni il 16 dicembre) a vincere la quarta edizione di X Factor. E' la prima volta che trionfa una donna - dietro di lei il superfavorito della vigilia Davide e Nevruz. Alla finalissima hanno partecipato come superospiti Elisa e i Take That, per i duetti Tiromancino con Nevruz, Skunk Anansie con Nathalie e Francesco Renga per Davide.

La prima manche è dedicata al medley delle canzoni più belle di Elvis Presley. Il primo ad esibirsi è stato Davide poi Nathalie (fasciata da un sexy abito rosso) e Nevruz. Quasi tutti i giudici apprezzano la “carica erotica” di Nathalie, mentre Ruggeri ricorda la camicia a pois di Nevruz indossata al provino.

Poi gli irresistibili Aldo, Giovanni e Giacomo si presentano come consumati rapper e break dancer sul palco del talent show per presentare il loro prossimo film “La banda dei Babbi Natale”. Faranno parte integrante della giuria ufficiale del programma.

Al via il primo duetto della serata con Nevruz e i Tiromancino in “Per me è importante”. Elio ha presentato la performance sottolineando come venga esaltato l'aspetto più sentimentale del concorrente finalista. L'esibizione è stata “affascinante” per la Maionchi, meno convinto Ruggeri “è una canzone non facile da cantare”. Di fatto Nevruz non convince ancora anche dopo tredici puntate.

Riuscito ed emozionante il duetto tra gli Skunk Anansie e Nathalie in “You follow me down”. Entusiasta Mara Maionchi e tutti gli altri giudici. Infine l'ultimo duetto vede protagonisti Francesco Renga che supporta il suo pupillo Davide (che presenta proprio l'inedito scritto dal cantautore “Il tempo migliore”) sulle note della hit sanremese “Angelo”. Ottima performance per il cantante diciassettenne.

Poi il turno degli inediti. Nathalie presenta sicuramente il più interessante brano presentato lungo le quattro edizioni di X Factor dal titolo “In punta di piedi”. Nevruz ha riproposto “Tra l'amore e il male” in mezzo a sacchi della spazzatura. Infine Davide con la canzone scritta da Francesco Renga, e tanto amata da Gianni Morandi la scorsa puntata, “Il tempo migliore” che si rivela un perfetto tormentone radiofonico. “Devi stare attento a quando sceglierai le canzoni e faccio un appello ai tuoi discografici – dice Ruggeri -, perché tu sei di più di uno che sforna i dischi”.

In attesa di conoscere i primi due finalisti e il primo eliminato, si sono esibiti i primi superospiti musicali sono i Take That – nella formazione storica con Robbie Williams – che propongono il singolo “The Flood”, tratto dal nuovo album “Progress”. Aldo, Giovanni e Giacomo presentano il film – dal 17 dicembre al cinema - regalando alcuni spezzoni in cui recita anche Mara Maionchi. Arriva poi il responso del televoto: per Nevruz finisce l'avventura di X Factor, vanno così allo scontro finale Nathalie e Davide.

Elisa strega con la sua performance proponendo l'inedito “Nostalgia”, il brano che anticipa "Ivy" l'album e dvd in uscita il 30 novembre.

Tre i passaggi dell’ultima manche: un medley delle loro migliori canzoni presentate sul palco di X Factor poi i due concorrenti si esibiscono in un duetto di un brano piano e voce e per concludere un pezzo a cappella.

Per Davide “Parlami d'amore” dei negramaro, “Balliamo sul mondo” di Ligabue e “Don't wanna miss a thing” degli Aerosmith. Nathalie – in grandissima forma e con tanta voglia di vincere - propone “America” di Gianna Nannini, “Fortissimo” di Rita Pavone e “Let the sun shine in” dal musical “Hair”. Per le performance piano e voce i due finalisti si sono cimentati con il capolavoro “Imagine” di John Lennon, entrambi con grandi potenzialità. Per il brano a capella Davide sceglie “Così celeste” di Zucchero mentre Nathalie “Mercedes benz” di Janis Joplin. Ma scatta la mezzanotte e Davide esce di scena perché minorenne. Il responso del pubblico però è chiaro a vincere è Nathalie. La trentenne fa l'en plein e si aggiudica anche il premio della critica.

Tra le curiosità raccolte a caldo dietro le quinte del programma Nevruz che dal vivo appare molto meno personaggio e alquanto sicuro di sé: “Nel mio Ep ci sarà anche l'altro inedito che avrei dovuto presentare nel programma ma era troppo rock. Voglio comunque proporre ai discografici le mie canzoni, sperando magari in una collaborazione”.

La finale ha totalizzato 2 milioni 704 mila spettatori con share del 12.30%.

Andrea Conti
tgcom





stanno fuori [SM=g8307]






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.157
Sesso: Femminile
25/11/2010 17:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

a nu seconda fece giusi ?

uddiu sto fuori io allora ^_^






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 10.655
Città: BEINASCO
Età: 48
Sesso: Maschile
25/11/2010 18:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
rosarossa79, 25/11/2010 17.00:

a nu seconda fece giusi ?

uddiu sto fuori io allora ^_^



vinse matteo se non ricordo male :)









"passo la notte buttando piatti per terra sperando che non si rompano"

"Nemmeno la luna è perfetta. E' piena di crateri. E il mare? Nemmeno lui! Troppo salato.
E il cielo? Sempre così infinito...Insomma, le cose più belle non sono perfette. Sono speciali"

io non sono mai stata perfetta
ho sempre dato il peggio di me
ma tu sei SEMPRE STATO il centro della mia vita
la prima cosa
e' stato bello...



la persona che mi ama ha due cuori
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.157
Sesso: Femminile
25/11/2010 18:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

a si il riccardo cocciante dei poveri ^_^






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?



Nuova Discussione
Rispondi
Grazie Della Visita...Torna presto a Trovarci!

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com