Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!




Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

x-factor 4

Ultimo Aggiornamento: 07/04/2011 15:08
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.157
Sesso: Femminile
20/10/2010 21:42
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cassandra abbandona "X Factor"
E il discusso Stefano rimane in gara

Nonostante il carisma, Cassandra è stata eliminata a X Factor dopo lo scontro diretto con Ruggero. Tre giudici su quattro l'hanno bocciata preferendo il cantante di Mara Maionchi. Deluso Elio ma ancora una volta le polemiche si sono concentrate sulla permanenza di Stefano dentro il talent. Tatangelo ed Ruggeri si sono mostrati prima insofferenti ma poi hanno coperto di lodi il cantante della Maionchi che ha proposto "Eppure sentire" di Elisa.
Infophoto

Il tema della settimana puntata di X Factor erano le più belle canzoni del XXI secolo. Elio stavolta si presenta travestito da Enrico Ruggeri. Sorprese a inizio puntata con Dorina che omaggia la sua caposquadra, rimasta senza concorrenti, cantando "Doppiamente fragili". Poi l'atmosfera si scalda con il dibattito tra i giudici sulla permanenza di Stefano nel talent. I più agguerriti sono Anna Tatangelo ed Enrico Ruggeri. Quest'ultimo addirittura lascia intendere che il pubblico voti per altri motivi che non siano meriti artistici. Mara Maionchi difende il suo pupillo e lo presenta. Stefano si cimenta con "Eppure sentire" di Elisa e anche stavolta i giudici cambiano opinione, dandogli dei giudizi positivi. Hanno sostenuto - il vocal coach Rossana Casale in testa - addirittura che stavolta non ha stonato. Ma da casa si è avuta un'altra sensazione.

Poi è la volta della conturbante Cassandra che propone "Ricomincio da qui" di Malika Ayane, offrendo una interpretazione personale ed originale della canzone. Davide, indicato da colleghi e dai giudici come possibile vincitore, si confronta in modo convincente con “Parlami d’amore” dei Negramaro. Elio lo elogia ponendo già la questione del pezzo inedito per lui, che dovrà essere all'altezza delle sue potenzialità. Poi è la volta dei Kymera - sul palco con dei kimono - di Enrico Ruggeri che per loro ha scelto una speciale versione di "Non me lo spiegare" di Tiziano Ferro. Enrique Iglesias è l'ospite internazionale.

Poi Nevruz si presenta sul palco con il suo inseparabile Willy, uno scheletro. Per lui è stata scelta “Nuova Ossessione” dei Subsonica, che intepreta come al solito secondo il suo stile. Il nuovo arrivato Demi canta "Credimi ancora" di Marco Mengoni, non aggiungendo né togliendo nulla all'originale. Nathalie entra in crisi perché non si è molto piaciuta nell'esibizione della scorsa puntata con "Ray of light" di Madonna. Ma poi convince se stesse e i giudici, che la promuovono, con "Tu che sei parte di me" di Pacifico e Gianna Nannini. Ruggero invece propone “7000 caffè” di Alex Britti ed Elio lo punzecchia: "Fatti crescere i baffi". Il televoto da casa manda in ballottaggio Cassandra e Ruggero. La prima canta "Come ti vorrei" di Iva Zanicchi" e "Yellow Submarine" dei Beatles a cappella. Il cantante della Maionchi invece sceglie "A me me piace ‘o blues" di Pino Daniele e senza base canta "Honesty" di Billy Joel. I giudici stavolta non tentennano e sicuri salvano Ruggero, solo Elio difende Cassandra che deve così lasciare il talent show.

Facchinetti annuncia che, attraverso il sito del programma, sarà il pubblico da casa, per la prima volta in quattro edizioni, a decidere l’assegnazione dei brani che i concorrenti di X Factor dovranno cantare nel corso della nona puntata (martedì 2 novembre).

Andrea Conti
tgcom






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?



Nuova Discussione
Rispondi
Grazie Della Visita...Torna presto a Trovarci!

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com