Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!




Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

x-factor 4

Ultimo Aggiornamento: 07/04/2011 15:08
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.157
Sesso: Femminile
10/11/2010 12:44
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Stefano è fuori da X Factor
Davide sempre più vicino alla vittoria

Criticato ma protetto, fuori tempo e talvolta stonato ma amato come personaggio televisivo. Stefano ha lasciato X Factor perché finito al ballottaggio contro i Kymera e se i giudici non hanno avuto il coraggio di eliminarlo (su tutti Anna Tatangelo) ci ha pensato il pubblico "sovrano" da casa con il televoto. Davide, con Morgan al pianoforte, ha regalato una intensa versione di "Sallly" di Vasco Rossi e rimane il favorito alla vittoria finale.

Emozionato il conduttore Francesco Facchinetti che congedando Stefano ha speso per lui parole importanti: "Quello che hai fatto su questo palcoscenico ha aiutato te e tanti altri ragazzi con la tua stessa sensibilità. Vi assicuro che quello che ha fatto questo ragazzo qua dentro pochi al mondo ci sarebbero riusciti".

E' Davide ad aprire la prima manche con “Pride (in the name of love)” degli U2. I giudici notano che forse è un po' stanco ma Ruggeri spiega che in questi ultimi giorni i ragazzi sono stati sotto pressione per la puntata del sabato e anche per la preparazione degli Ep e dei brani inediti. Comunque convince ancora una volta, in particolar modo anche la Ventura.

Ed è con Nevruz che si accendono gli animi nel momento in cui il suo caposquadra si lascia andare a considerazioni un po' avventate: "Nevruz ha come obiettivo portare l’arte al popolo". Morgan interviene arrivando persino a dargli del presuntuoso. Nevruz propone - in maniera più sobria rispetto alle altre volte - "Pigro" di Ivan Graziani. Poi i Kymera con “She” di Elvis Costello che non entusiasma i giudici ma che resta comunque una buona prova. Poi "la più brava cantante di X Factor di quest'anno" per la Ventura, ossia Nathalie con “Under the bridge” dei Red Hot Chili Peppers, il caposquadra Elio è deciso: "A me sei arrivata". Poi tutti pazzi per Stefano e la sua “A mano a mano” di Riccardo Cocciante. La Mori è rapita dai sentimenti del cantante e si augura che vinca.

Siparietto comico e diatriba - poco utile - tra Tommassini e Morgan sul fatto che Marco Mengoni sia o no il primo artista ad aver vinto gli European Music Awards. Momenti intensi con la Tatangelo accompagnata al pianoforte di Morgan sulle notte della celebre canzone napoletana "Tu sì ‘na cosa grande".

La prima manche decreta che saranno i Kymera a finire al ballottaggio. La seconda parte del programma vede i protagonisti di X Factor accompagnati al pianoforte da Morgan che li ha seguiti personalmente questa settimana per preparare le canzoni. Stefano canta “Non arrossire” di Gaber non convincendo ma è Morgan ad assumersi le responsabilità dicendo di aver dato direttive sbagliate al ragazzo. Poi Nevruz intona “Home” dei Depeche Mode ma è soprattutto Davide a conquistare con la personale rilettura di "Sally" di Vasco Rossi, riuscendo a distaccarsi dall'originale e dall'ormai famosa versione di Fiorella Mannoia.

Infine è la volta di Nathalie con “Blue” di Joni Mitchell. A sorpresa finisce in ballottaggio Stefano dunque in semifinale Davide, Nathalie e Nevruz avranno l'opportunità di far ascoltare il brano inedito che poi ripresenteranno nella serata finale del 23 novembre. Il ballottaggio si caratterizza per gli ultimi brani proposti dai Kymera ("Adagio" e "Breathe") e Stefano ("Quanto ti ho amato e "La musica è finita"), quest'ultimo dimostra ancora una volta di avere problemi di intonazione. Ma la causa di tutto secondo i giudici è l'emozione.

Elio e Ruggeri eliminano Stefano, Mara ovviamente salva il suo 'protetto' ma la Tatangelo non si vuole assumere la responsabilità e si rimette nelle mani del pubblico sovrano e del televoto che decretano l'uscita di scena del ragazzo e salva così i Kymera che finiscono dritti alla semifinale.
tgcom






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?



Nuova Discussione
Rispondi
Grazie Della Visita...Torna presto a Trovarci!

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com