È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!




Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Sanremo: i primi nomi

Ultimo Aggiornamento: 20/02/2011 20:18
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.157
Sesso: Femminile
09/12/2010 16:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Sanremo 2011, i primi nomi Clamorosi ritorni e volti noti - Habitué come Al Bano, Anna Oxa e Michele Zarrillo, reduci dai talent, come Nathalie, Davide Mogavero e Giusy Ferreri di X-Factor, Emma Marrone e forse l'Amoroso di Amici. E due fuoriclasse come Battiato e Vecchioni. Ancora incerte Giorgia e Paola e Chiara
Sanremo 2011, i primi nomi Clamorosi ritorni e volti noti
Notizia del 9 dicembre 2010 - 09:30
Habitué come Al Bano, Anna Oxa e Michele Zarrillo, reduci dai talent, come Nathalie, Davide Mogavero e Giusy Ferreri di X-Factor, Emma Marrone e forse l'Amoroso di Amici. E due fuoriclasse come Battiato e Vecchioni. Ancora incerte Giorgia e Paola e Chiara


di Libero News

A un paio di settimane dall’annuncio ufficiale del cast di Sanremo, i primi nomi sono già trapelati. Alcuni praticamente certi, altri meno. E tra sorprese e conferme, ci sono davvero un paio di colpi di scena.

Intanto gli habitué del Festival come Albano (record di presenze: 14) Michele Zarrillo e Anna Oxa, che torna dopo cinque anni all'Ariston con un brano rock. Poi una ricca sfornata dai reality: i due finalisti di XFactor di quest’anno, la vincitrice Nathalie e il secondo classificato Davide. Nonché la vincitrice (morale) della prima edizione, Giusy Ferreri ed Emma Marronedi Amici.

In forse un'altra ex amica, Alessandra Amorosocosì come un grosso punto interrogativo sulla strombazzata partecipazione di Giorgia che dovrebbe cantare un brano di Tiziano Ferro.

Dovrebbero tornare sul palco anche Max Pezzali, Niccolò Fabi, dopo la tragica morte della figlioletta, Paola e Chiarariunite dopo un periodo da soliste e Lola Ponce.

Last but not least, due cantautori di razza: Franco Battiato, che dovrebbe accompagnare Luca Madonia e il "professore" Roberto Vecchioni, la cui ultima partecipazione risale al 1973.






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.157
Sesso: Femminile
31/01/2011 16:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ecco i Giovani di Sanremo 2011
Da Serena di X Factor a Anansi

Si è concluso domenica il percorso che porta sul palco dell’Ariston 6 dei 9 giovani che avevano superato la selezione della Commissione Artistica. A Domenica In... Onda sono stati rivelati i 6 giovani che parteciperanno alla 61esima edizione del Festival di Sanremo: Serena Abrami, Anansi, Btwins, Raphael Gualazzi, Marco Menichini e Micaela. A questi si aggiungono i due di AreaSanremo: Roberto Amadé e Gabriella Ferrone.

"Volevamo della buona musica, buone canzoni e generi molto diversi tra loro", dice Gianni Morandi che si è molto rammaricato delle esclusioni. Li ha scelti il pubblico con il televoto nel corso delle scorse settimane. Ad avere la peggio sono stati Infranti i muri, Le Strisce e Federico Granaldi detto Neks.

I due vincitori di AreaSanremo il vicentino Roberto Amadé, pseudonimo di Roberto Cappella si presenta con il brano “Come pioggia”, e Gabriella Ferrone, da Capua, con “Un pezzo d’estate”.

Serena Abrami presenta "Lontano da tutto, Anansi (Stefano Bannò) arriva all'Ariston con il brano “Il sole dentro", i BTwins con "Mi rubi l'amore", Raphael Gualazzi (vero nome Raffaele Gualazzi e ultima scoperta di Caterina Caselli), con “Follia d'amore”, "Tra tegole e cielo" è la canzone di Marco Menichini mentre Micaela (Micaela Foti) propone "Fuoco e cenere".
tgcom






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.157
Sesso: Femminile
04/02/2011 12:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

"A Sanremo manderei il mio Avatar"
Canalis teme le conferenze stampa

Elisabetta Canalis si prepara per il Festival di Sanremo (dal 15 al 19 febbraio) e si confida al settimanale Gioia: "Non sarò una valletta, ma primadonna" ed eviterebbe "le conferenze stampa di Sanremo. Ci manderei il mio Avatar. Certi giornalisti sanno essere perfidi. Ho imparato a stare attenta. Perché il mio nome viene collegato a quello di George (Clooney, ndr). E quello che dico viene tradotto in altri Paesi e le notizie degenerano".
Foto LaPresse

E sempre a proposito di uomini: "Nella vita sono sempre fuggita dagli insicuri. Mi piace chi ha carattere ed è un punto di riferimento. L`uomo debole non fa per me".

Elisabetta parla infine degli scandali degli ultimi mesi: "Se da un lato c'èun politico che può aver sbagliato, dall`altro c'è una grossa intrusione nel privato. Non voglio farmi disorientare dal gossip, preferisco concentrarmi sulla politica. Detto questo, la politica è anche decoro e serietà il che - prosegue - implicherebbe dei sacrifici nei confronti degli italiani. Sono un po' confusa".
tgcom






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 813
Città: TORINO
Età: 44
Sesso: Maschile
04/02/2011 12:24
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota




Hanno vietato a roberto cappella di tenere il suo cognome?






OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.157
Sesso: Femminile
16/02/2011 10:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sanremo, Oxa e Tatangelo fuori
Possono essere ripescate giovedì

Clamore al Festival di Sanremo. Anna Tatangelo e Anna Oxa sono fuori - per ora - dai giochi della kermesse. Vittime del giudizio della giuria demoscopica, le due cantanti possono essere ripescate giovedì. Tango sensuale per Belen. Luca e Paolo de Le Iene irriverenti con la parodia politica di "In Amore" su Fini e Berlusconi. Lento il ritmo della conduzione.
(Foto LaPresse)

Passaggio di consegne tra Antonella Clerici e Gianni Morandi all'apertura del Festival di Sanremo. L'ex padrona di casa del Festival si è presentata sugli scalini con la figlia raccontandole una sorta di fiaba sul Festival e dedicandole alcuni versi di “A te” di Jovanotti. Poi ha accolto un emozionatissimo Gianni Morandi che l'ha congedata con un lento.

Gli occhi erano tutti puntati sulle presentatrici Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, oltre a Luca e Paolo de Le Iene. Le due bellissime si sono fatte attendere, infatti sono comparse solo alle 22.13. Belen era fasciata da un abito lungo blu mentre la Canalis vestiva in rosso. I 'disturbatori del Festival' Luca e Paolo hanno fatto la parodia di “In amore” il brano portato a Sanremo da Gianni Morandi con Barbara Cola nel 1995. Dietro di loro le fotografie di Fini e Berlusconi, la canzone era incentrata su rapporto politico rocambolesco tra i due dal caso Ruby alla casa di Montecarlo. Momento sensuale e sexy con il tango di Belen con Miguel Angel Zotto sulle note de “La Cumparsita”. Atmosfera da balera e musica anni 60 per lo stacchetto musicale che ha visto coinvolti Elisabetta Canalis e Gianni Morandi in un twist. Ad aprire lo sketch Valerio Pino ex ballerino di Amici e al centro del gossip per la presunto flirt con Ricky Martin

Ad aprire la gara della prima serata della 61esima edizione del Festival di Sanremo è stata Giusy Ferreri con “Il mare immenso”, a seguire “Fino in fondo” con Luca Barbarossa insieme a Raquel Del Rosario che si candida già a tormentone del Festival. Emozione ed eleganza con Roberto Vecchioni ha cantato “Chiamami ancora amore”, Anna Tatangelo con nuovo look e capacità interpretativa superiore al testo della canzone si è cimentata con “Bastardo”. Poi la gara è continuata con “Io Confesso” cantata dai La Crus di non immediato impatto, Max Pezzali ha proposto “Il mio secondo tempo” che ha ricordato le atmosfere degli 883, movimento “Yanez” per Davide Van de Sfroos, Anna Oxa ha cantato “La mia anima d'uomo”, “Tre colori” per Tricarico, Emma con i Modà hanno travolto e convinto con “Arriverà”, Luca Madonia con Franco Battiato in “L'alieno”, Patty Pravo elegantissima con abito lungo nero e capelli raccolti ha interpretato la sensuale “Il vento e le rose”, “Vivo sospesa” della vincitrice di X Factor Nathalie e infine la canzone più discutibile del Festival “Amanda è libera” di Al Bano.

Sono stati presentati anche i Giovani: Serena Abrami, Micaela, Marco Menichini, Roberto Amadè, Anansi, Btwins, Gabriella Ferrone e il pupillo di Caterina Caselli, Raphael Gualazzi.

Dunque la votazione della giuria demoscopia del Teatro Ariston ha decretato i primi due eliminati del girone Artisti, i restanti 12 sono ammessi alla seconda serata. Una eliminazione (momentanea) quella di Anna Oxa e Anna Tatangelo che possono sperare di essere ripescate nella serata di giovedì.

Andrea Conti
tgcom






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.157
Sesso: Femminile
16/02/2011 10:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sanremo: Luca e Paolo shock
Cantano "Ti sputtanerò" sul palco

Con le foto di Fini e Berlusconi sul grande schermo, Luca e Paolo scaldano la prima serata all'Ariston colpendo duro sull'attualità. Hanno proposto una parodia di 'Ti superero'', la canzone che Gianni Morandi ha cantato al festival insieme a Barbara Cola. Nella versione di Luca e Paolo è diventata: 'Ti sputtanero''. Tra le righe citati tutti i protagonisti dell'attualità: dal caso Marrazzo a Fini, da Mora alla D'Addario

Ecco il testo:

''Ti sputtanero', al Giornale andro' con in mano foto dove tu sei con un trans, poi consegnero' le intercettazioni e alle prossime elezioni sputtanato sei''. '

'Ti sputtanero' con certi filmini che daro' alla Boccassini dove ci sei tu e le mostrero' donne sopra i cubi e ci metto pure Ruby e ti fottero'''.

''E se Emilio (Fede) non si vede ce lo aggiungo con Photoshop ho gia' sentito Lele che dichiara cosa? tutto''.

''Ti sputtanero' sara' un po' il mio tarlo con la casa a Montecarlo dei parenti tuoi mogli e buoi tutti tuoi''.

''Ti sto sputtanando in questura porto anche la Santanche' le ragazze stanno dalla parte mia e so che mi sostengono e se l'affitto in via Olgettina e' intestato a me''. '

'Tuo cognato gia' lo sai che la casa al principato appartiene a lui''.

''Ti sputtanero' faro' l'inventario con Noemi e la D'Addario dei festini tuoi''.

''Ti sputtanero' diro' a D'Agostino che tua suocera e Bocchino c'han gli inciuci in Rai''. '

'E se tu intercetti la Nicole Minetti c'e' Ghedini che intercetta te''.

''Ti sto sputtanando da Santoro ora chiamo''. '

'Ti sputtanero' non mi butti giu' si ma il sei aprile in aula ci vai solo tu''.
tgcom






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.157
Sesso: Femminile
16/02/2011 11:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

bellissima






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5.336
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Femminile
16/02/2011 12:32
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

bellaaaaa io adoro checco-... quando ho visto il suo concerto ho avuto i brividi ..






Vieni e iscriviti al nostro concorso. Ti aspettiamo!!

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.157
Sesso: Femminile
16/02/2011 12:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

spero vincano...
mi piace anche giusi ferreri






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.900
Città: MILANO
Età: 38
Sesso: Femminile
16/02/2011 17:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

dunque premetto che per me i modà hanno già vinto solo per la tenacia che hanno dimostrato nel loro percorso artistico, mi è piaciuto anche Vecchioni.






‎"We need each other". Bill Clinton
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 10.655
Città: BEINASCO
Età: 48
Sesso: Maschile
17/02/2011 10:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



per me è lui il vincitore :)







"passo la notte buttando piatti per terra sperando che non si rompano"

"Nemmeno la luna è perfetta. E' piena di crateri. E il mare? Nemmeno lui! Troppo salato.
E il cielo? Sempre così infinito...Insomma, le cose più belle non sono perfette. Sono speciali"

io non sono mai stata perfetta
ho sempre dato il peggio di me
ma tu sei SEMPRE STATO il centro della mia vita
la prima cosa
e' stato bello...



la persona che mi ama ha due cuori
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2.491
Città: SIRACUSA
Età: 41
Sesso: Femminile
17/02/2011 11:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Quoto cheru e Ale, Vecchioni mi ha emozionata. Mi piace il suo realismo che però non esula dalla poesia e dall'ottimismo, trova nel cuore la via d'uscita dell'oscurità nella quale siamo piombati da tempo. In modo poetico tocca un tema attualissimo senza far polemica e piuttosto educando.. mi piace il suo sguardo sorridente, la sua grinta arrabbiata e sognante, un grande!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.157
Sesso: Femminile
17/02/2011 12:15
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
figurina, 17/02/2011 10.43:



per me è lui il vincitore :)




sono sincera.lui me l'ero persa..
bella


testo

E per la barca che è volata in cielo
che i bimbi ancora stavano a giocare
che gli avrei regalato il mare intero
pur di vedermeli arrivare

Per il poeta che non può cantare
per l’operaio che non ha più il suo lavoro
per chi ha vent’anni e se ne sta a morire
in un deserto come in un porcile
e per tutti i ragazzi e le ragazze
che difendono un libro, un libro vero
così belli a gridare nelle piazze
perché stanno uccidendo il pensiero

per il bastardo che sta sempre al sole
per il vigliacco che nasconde il cuore
per la nostra memoria gettata al vento
da questi signori del dolore

Chiamami ancora amore
Chiamami sempre amore
Che questa maledetta notte
dovrà pur finire
perché la riempiremo noi da qui
di musica e di parole

Chiamami ancora amore
Chiamami sempre amore
In questo disperato sogno
tra il silenzio e il tuono
difendi questa umanità
anche restasse un solo uomo

Chiamami ancora amore
Chiamami ancora amore
Chiamami sempre amore

Perché le idee sono come farfalle
che non puoi togliergli le ali
perché le idee sono come le stelle
che non le spengono i temporali
perché le idee sono voci di madre
che credevano di avere perso
e sono come il sorriso di Dio
in questo sputo di universo

Chiamami ancora amore
Chiamami sempre amore
Che questa maledetta notte
dovrà pur finire
perché la riempiremo noi da qui
di musica e parole

Chiamami ancora amore
Chiamami sempre amore
Continua a scrivere la vita
tra il silenzio e il tuono
difendi questa umanità
che è così vera in ogni uomo

Chiamami ancora amore
Chiamami ancora amore
Chiamami sempre amore
Chiamami ancora amore
Chiamami sempre amore

Che questa maledetta notte
dovrà pur finire
perché la riempiremo noi da qui
di musica e parole

Chiamami ancora amore
Chiamami sempre amore
In questo disperato sogno
tra il silenzio e il tuono
difendi questa umanità
anche restasse un solo uomo

Chiamami ancora amore
Chiamami ancora amore
Chiamami sempre amore
Perché noi siamo amore


[Modificato da rosarossa79 17/02/2011 13:08]






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 162
Sesso: Maschile
18/02/2011 19:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ho apprezzato nathalie, anche esteticamente!






OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 6.900
Città: MILANO
Età: 38
Sesso: Femminile
18/02/2011 19:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mi piace anche lei, è una ragazza molto dolce e poetica.






‎"We need each other". Bill Clinton
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.157
Sesso: Femminile
19/02/2011 13:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

"Belen è svenuta dopo il balletto"
A svelarlo è la sorella Cecilia

Svelato il giallo di Belen, che dopo il balletto di giovedì sera si è assentata qualche minuto dal palco. "E' svenuta dopo il balletto per questo per un po’ non è stata sul palco. Non mangia, non ha tempo per farlo. Questo Festival l’ha presa un po’ troppo", a raccontarlo è la sorella Cecilia Rodriguez durante il consueto appuntamento dell’"Alfonso Signorini Show on air" su Radio Monte Carlo che in questi giorni trasmette da Sanremo.






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.157
Sesso: Femminile
19/02/2011 13:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sanremo, via Pezzali e Tricarico
Gualazzi vince Giovani e Critica

Tanti duetti per la penultima serata del Festival. Il più riuscito quello di Modà con Emma e Renga che ha strappato applausi anche in sala stampa. Vanno a casa Max Pezzali e Tricarico. Proclamato il vincitore dei Giovani: Raphael Gualazzi che porta a casa anche il Premio della critica. Bellucci e De Niro superstar. Parodia sulla Sinistra con Luca e Paolo in “Uno su mille ce la fa".
Raphael Gualazzi - lapresse

Monica Bellucci e Robert De Niro sono stati i superospiti della penultima puntata del Festival. L'attrice sempre più bella era fasciata da un lungo abito nero. I due hanno lanciato il nuovo “Manuale d'amore 3”. L'attrice confessa di ammirare di un uomo “lo sguardo” e di sentirsi “prima una donna e dopo un'attrice”. Morandi incontenibile bacia la Bellucci: “Sei il sogno della vita”. Erano attesi anche i Take That con la formazione al completo Robbie Williams e non hanno deluso le aspettative. Momento sensuale con Belen Rodriguez che ha ballato e cantato dal vivo sfoderando una voce potente in un appassionato “Bolero”.

Dopo “Ti Sputtanerò” Luca e Paolo utilizzano un altro successo di Morandi “Uno su mille ce la fa” per ironizzare sulla Sinistra senza leader. Le due Iene analizzano i volti storici della Sinistra senza risultato. Tra le battute più efficaci: "Con Bersani alle elezioni ti cascano i maroni", "Nichi Vendola non saprei, c'è questa cosa che è un po' gay. Ci vuole un uomo vero quindi avrei pensato a Rosy Bindi. Troppe correnti serve un capo che tenga insieme il partito democratico. Uno che unisca la diversità, tra i nostri leader non ci sta". E la chiusura dedicata a Berlusconi: "Per compattare le opposizioni c'è solo lui".

Il via alle danze musicali è stato dato da Neri Marcorè che era al fianco di Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario con “Fino in fondo”. Inutile il siparietto comico tra l'attore e in cantante. Poi l'accoppiata inedita La Crus con Nina Zilli alla quale è stato consegnato nel pomeriggio in sala stampa il disco di platino (70mila copie vendute). Hanno cantato “Io confesso”. Riuscito il duetto di Anna Tatangelo con Loredana Errore che si è calata perfettamente nel pezzo “Bastardo”. Lillo e Greg hanno suddiviso l'esibizione di Max Pezzali (“Il mio secondo tempo”) con una gag all'inizio sancito dal cartellone “Primo Tempo” mostrato da una avvenente ragazza. Da notare che l'ex 883 si è presentato finalmente in smoking. Il Coro Silaso...l composto da bambini (diretto da Antonella Prospato) si è presentato con Tricarico (vestito in turchese) per “Tre colori”. Francesco Sarcina de Le Vibrazioni ha duettato con Giusy Ferreri in “Il mare immenso”. Luca Madonia e Franco Battiato si sono presentati sul palco con la 'cantantessa' Carmen Consoli per intonare “L'alieno”. L'Aura si è presentata con la rossa Nathalie per intonare “Vivo sospesa”. Il gruppo storico della musica italiana PFM ha accompagnato Roberto Vecchioni in una versione nuova non molto convincente di “Chiamami ancora amore”. Davide Van De Sfroos ha scelto di farsi accompagnare da Irene Fornaciari (la figlia di Zucchero) per “Yanez”. C'è voluto l'attore Michele Placido per rendere più accettabile una canzone come “Amanda è libera” di Al Bano, ma non è stato sufficiente. Modà con Emma erano accompagnati da Francesco Renga per “Arriverà”. Straordinaria la loro esibizione. Max Pezzali e Tricarico sono stati eliminati da un mix di votazione del televoto e del giudizio tecnico dell'Orchestra.

A rotazione si sono esibiti i quattro Giovani che sono passati alle precedenti eliminazioni: Micaela (“Fuoco e cenere”), Raphael Gualazzi (“Follia d'amore”), Roberto Amadé (“Come pioggia”) e Serena Abrami (“Lontano da tutto”). I Giovani si sono sottoposti alla valutazione mista: tecnica dell'Orchestra di Sanremo, televoto e dalla golden share della Sala stampa Radio e Tv. Gianni Morandi ha letto prima la classifica parziale con al quarto posto Serena Abrami, terzo Amadé, seconda Micaela e primo Gualazzi. Il golden share della sala stampa Radio e Tv ha premiato Raphael Gualazzi.
tcom






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5.336
Città: ROMA
Età: 44
Sesso: Femminile
20/02/2011 20:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Non l'ho seguito completamente.. ma devo dire che la canzone di vecchioni è davvero incredibile... contenta per il secondo posto dei modà ed emma...






Vieni e iscriviti al nostro concorso. Ti aspettiamo!!

Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Grazie Della Visita...Torna presto a Trovarci!

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com