È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!




Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Isola 8

Ultimo Aggiornamento: 27/04/2011 13:06
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.157
Sesso: Femminile
05/02/2011 13:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Da Daniel McVicar a Matteo Materazzi

C'è il padre che ha perso il figlio in un tragico incidente stradale e che vuole ritrovare se stesso sull'Isola (Daniel McVicar), la sorella dell'esuberante calciatore Balotelli (Abygail Barwuah) e due fratelli che hanno un rapporto difficilissimo, ma solo uno dei due (Matteo Materazzi) sbarca in Honduras e chissà che non si ricongiungano. Ecco alcune delle storie dei sedici personaggi che animeranno l'Isola 8 suddivisi in Vip e Parenti di.

Ecco dunque i concorrenti "Vip" dell'Isola dei Famosi di quest'anno: oltre al già citato Daniel McVicar, l'attore e modello Thyago Alves, il cantante Luca Dirisio che pubblicherà il suo disco dopo la partecipazione al programma, il ballerino Raffaele Paganini, l'attrice e pittrice Eleonora Brigliadori, le soubrette Raffaella Fico e Magda Gomes, infine l'ex velina Giorgia Palmas.

Nel gruppo dei "Parenti di" Walter Garibaldi (pronipote di Giuseppe), Killian Nielsen (figlio di Brigitte Nielsen), Francesco Mogol (figlio del compositore Mogol), Francesca De André (figlia di Cristiano e nipote dell'indimenticato Fabrizio), Francesca Fogar (figlia di Ambrogio) e Gianna Orrù (mamma di Valeria Marini).

"Abbiamo avuto l'idea di contrapporre due squadre - spiega Giorgio Gori produttore di Magnolia, durante la conferenza stampa di presentazione dell'Isola - l'una contro l'altra. E' la stessa filosofia della prima edizione di 'Survivor'. Respingiamo al mittente le accuse di raccomandazione da parte dei Parenti di. Anzi proprio dai familiari dei concorrenti abbiamo avuto le resistenze più dure e alcune addirittura hanno fatto clamore (si riferisce alla partecipazione della nipote di De André, ndr). Dunque sono tutt'altro che raccomandati. Alcune storie sono particolarmente interessanti. Abbiamo fatto diversi colloqui ai concorrenti assieme a Simona Ventura che si sono di fatto rivelati come sedute psicanalitiche. Per nessuno dei nostri sedici partecipanti sarà facile stare sull'Isola".

E' scoppiato anche il 'caso Raffaella Fico' che compare nelle intercettazioni ormai famose del caso 'Ruby'. "Quando l'abbiamo messa sotto contratto ancora non era scoppiato il caso - specifica Simona Ventura -. In ogni caso l'abbiamo confermata perché penso che valga Belen come bellezza e prorompenza. Lei è una vera pin up. Così come ho scoperto Belen, voglio scoprire la Fico, almeno i soldi rimangono a casa nostra". Il direttore di Rai Due Liofredi ha specificato che tutto il cast è stato approvato dal Direttore generale Masi ma se il nome della Fico - sulle intercettazioni - fosse venuto fuori prima della firma del contratto non avrebbe dato l'ok alla sua partecipazione. "Voglio chiederle tante cose poi in trasmissione, sfruculiare cosa accadeva ad Arcore. Avrei voluto sì le Bunga Girls sull'Isola, - conclude ironicamente una divertita Ventura - ma solo per vederle morire (ride, ndr)". Paura di una telefonata in diretta del direttore Masi? "Magari chiamasse! Visto gli ascolti che garantisce".

Inviato dell'Isola sarà il vincitore della scorsa edizione Daniele Battaglia mentre opinioniste speciali saranno Alba Parietti e Vladimir Luxuria. Simona Ventura durante tutte le 11 puntate del reality show vestirà abiti della collezione Armani Privé.
tgcom






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.157
Sesso: Femminile
15/02/2011 21:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Isola, per la prima ascolti flop
Si studia cambio di collocazione

Falsa partenza per l'ottava edizione de "L'isola dei famosi". Dopo il deludente risultato d'ascolto dell'esordio, la Rai sta valutando un cambio nel giorno di programmazione. La notizia è stata anticipata dal sito di "Tv Sorrisi e Canzoni" secondo cui il reality condotto da Simona Ventura, la cui prima puntata lunedì sera su Raidue ha raccolto il 12.36% con 3 milioni 101 mila spettatori, probabilmente verrà spostato al mercoledì.

Un modo soprattutto per non affrontare la concorrenza del "Grande Fratello" che, con il 23,26% ha praticamente doppiato l'Isola: 5.356.000 spettatori nonostante l’interruzione di alcuni minuti per un guasto tecnico.

Per l’"Isola" si tratta del peggior kick off di sempre, addirittura quasi 7 punti meno rispetto a quello del’edizione del 2006, che deteneva fino a lunedì il record negativo con 3.894.000 spettatori e il 19,09% di share. Per la diciottesima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi, in cui è stata eliminata Erinela, i picchi sono stati vicini ai 7 milioni di spettatori (6.783.000 alle 21:52) e al 40% di share (38,24% - 41.24% sul target commerciale - alle 24:26).

Il cambio ora per il reality di Raidue sarebbe effettivo già a partire dalla seconda puntata. Fonti del settimo piano di Viale Mazzini confermano che si sta valutando l'ipotesi di spostare il giorno di programmazione, anche se non è stato ancora definito con certezza quale.
tgcom






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.157
Sesso: Femminile
23/02/2011 13:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Nina Moric sull'Isola dei Famosi
In Honduras arriva la nuova naufraga

Nuovi famosi in arrivo sull'isola. Mercoledì si unirà al gruppo già in Honduras Nina Moric, mentre i 3 "Non Famosi" selezionati durante "Quelli che il calcio", si uniranno alla squadra dei "Parenti Di". Si tratta di Roberta Allegretti, salumiera 34enne di Ladispoli (Roma), Davide Fabbri alias il Vikingo, 44 anni, personal trainer della seduzione di Milano Marittima (Ravenna), e Marzio Boschetti, massofisioterapista milanese di 40 anni.
Nina Moric (foto Olycom)

Fin dalle prime battute della puntata il pubblico sarà protagonista assoluto, stabilendo chi tra i due nominati dai gruppi - Luca Dirisio per i Vip e Francesca De Andrè per i "Parenti Di" - dovrà abbandonare l'Honduras e fare ritorno in Italia. Immuni dalle nomination di questa settimana sono Raffaele Paganini e Francesco Mogol, che hanno vinto la prima Prova Leader, ciascuno per il proprio gruppo di riferimento.

Per il programma della Ventura quella di mercoledì sarà la prima puntata con la nuova collocazione, uno spostamento dovuto agli ascolti deficitari dell'esordio di settimana scorsa. Anche l'arrivo a sorpresa dell'ex moglie di Fabrizio Corona può essere inserito nel tentativo di dare nuova linfa al programma. Di sicuro la decisione della Moric non è stata presa bene da Corona. "Ciò che mi turba è la partenza di Nina Moric - ha detto a "Chi" - Spero che resista. Ha scelto di lasciare nostro figlio Carlos alla madre, ma io mi oppongo a questa decisione. Voglio vedere mio figlio tre giorni a settimana. Spero che nessuno mi metta i bastoni tra le ruote. Io ho bisogno di mio figlio".
tgcom






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.157
Sesso: Femminile
24/02/2011 16:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

"Isola", Dirisio e Nielsen al voto
Fuori la De Andrè, dentro Nina Moric

Dopo il flop della prima puntata, l'Isola dei Famosi si sposta al mercoledì e manda subito a casa Francesca De Andrè, nipote di Fabrizio. Dal canto suo Eleonora Brigliadori viene di nuovo nominata dai suoi compagni ma si salva e per la seconda volta sceglie di mandare al voto Luca Dirisio. Il nuovo verdetto dei "parenti di" condanna invece Kilian Nielsen. E la prorompente Nina Moric fa il suo ingresso trionfale.

In nomination dunque ci sono il figlio di Brigitte Nielsen e il cantautore Luca Dirisio che per la seconda volta sconta l'antipatia nei confronti della Brigliadori. Eleonora viene infatti nominata dai suoi compagni, ma si salva vincendo l'ennesima prova.

Questa volta i nominati vengono legati accanto a una vasca dove sono state nascoste le chiavi tra i lucertoloni. La Brigliadori riesce a liberarsi per prima e a trovare subito le chiavi. Così per Dirisio non c'è scampo. Ma il cantautore stavolta la prende bene, forse perché in fondo se lo aspettava.

E dunque stavolta dovrà vedersela al televoto con Kilian Nielsen. Nel frattempo una nuova naufraga si unisce al gruppo dei famosi: è Nina Moric, che dopo un periodo buio tenta di rilanciare la sua carriera facendosi conoscere "per quella che sono".
tgcom






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.157
Sesso: Femminile
03/03/2011 13:05
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Isola, Fico esce fuori di... seno
E Luca Dirisio torna a casa

La terza puntata dell'Isola dei Famosi è stata alquanto movimentata. Prima Luca Dirisio - che poi è stato eliminato dal televoto - ha ricoperto di insulti Eleonora Brigliadori e la new entry Nina Moric, poi Simona Ventura delusa ha rimproverato Matteo Materazzi che si è ritirato, ma soprattutto il fuori programma di Raffaella Fico ha scaldato gli animi. Durante la prova ricompensa il costume è scivolato e tutti hanno ammirato il suo seno.
Foto LaPresse

D'altronde pochi attimi prima della prova ricompensa Raffaella Fico aveva promesso: "Oltre al sedere ho anche il cervello, e ve lo dimostrerò!". Peccato (o per fortuna) che ai telespettatori poi abbia mostrato il seno...

Luca Dirisio durante la settimana della nomination con Kilian Nielsen non è stato molto amato dai compagni di avventura. Il cantante si è scagliato contro la Brigliadori e la Moric usando epiteti non proprio eleganti da "Sei aria che esce dal didietro" a "Torna in Romania dove sei nata". Il pubblico da casa non ha apprezzato tanta irruenza e l'ha eliminato dal gioco rispendendolo a casa.

Amatissimo invece il figlio di Brigitte Nielsen che è giunta in studio per parlare di Kilian e dei suoi figli: "Per fortuna nessuno di loro è drogato nonostante i miei tanti anni di alcolismo, sono riuscita a fare bene". Per premiare il comportamento del ragazzo la produzione ha spedito all'Isola la fidanzata, i due si sono scambiati calde effusioni.

Matteo Materazzi la scorsa settimana si è ritirato dall'Isola ma Simona Ventura in studio lo bacchetta: "Non sono questi gli uomini che vogliamo. Sei l'emblema dei bamboccioni". Infine Luxuria sibillina lancia un indovinello: "Il gay sull'Isola c'è anche quest'anno". Al televoto finiscono Francesco Mogol e Nina Moric.
tgcom






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.157
Sesso: Femminile
07/04/2011 15:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Nina Moric perde al televoto e lascia l'Isola

Eleonora Brigliadori durante una prova nel fango resta senza mutande

10:33 - Colpo di scena all'Isola dei Famosi. Nina Moric, uno dei personaggi indicati per la vittoria finale, perde al televoto contro Francesca Fogar e lascia il reality. In nomination Gianna Orrù, Francesca Fogar ed Eleonora Brigliadori che ha mostrato il lato B (per sbaglio) durante una prova nel fango. Quasi tutti contro Laerte Pappalardo.
L'altro colpo di scena della puntata è stato l'arrivo del principe Emanuele Filiberto di Savoia all'Isola. Il nuovo e speciale naufrago ha tenuto a specificare che rimarrà solo per una settimana, salvo poi fermarsi di più se dovesse trovarsi bene. Ma c'è chi scommette che rispetterà solo il patto di una settimana. Il suo ruolo? "Mi piace ridere e scherzare, - ha detto -, magari insegnerò loro a ballare".

E' stato mostrato un rvm in cui sembra ci sia un avvicinamento tra Laerte e Nina, qualcuno parla già di una nuova coppia dello showbiz. Ma non sapremo mai quale sarà la verità dal momento che Nina ha perso al televoto - a sorpresa- contro Francesca Fogar. Non sono valsi a nulla gli attacchi ripetuti di Pappalardo Jr. contro Francesca tra cui: "La gente deve mandarti a casa a calci in culo!". Poi le scuse in diretta ai familiari e a Francesca. Quest'ultima è stata nominata assieme a Gianna Orrù (mamma di Valeria Marini) ed Eleonora Brigliadori. Laerte si è salvato con un'ultima prova, dopo essere stato nominato a gran voce da quasi tutti i naufraghi.

Infine momento hot durante una prova all'Isola dei Famosi. Eleonora Brigliadori mentre si rotolava nel fango per poi toglierselo da dosso su un telo non ha più avuto il controllo della situazione a ha mostrato all'Italia il suo lato B. Infatti i pantaloncini, pieni di fango, si sono abbassati mostrando un aspetto "inedito" dell'attrice.






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.157
Sesso: Femminile
11/04/2011 15:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Isola dei Famosi, "Eleonora rischia la vita"
Per il fratello è scheletrica ma i figli dell'attrice replicano: "Sta bene, ti fai pubblicità"


15:05 - "Sono molto preoccupato per la salute di mia sorella, se continua a non mangiare rischia la vita. Eleonora ha fatto la modella e l'indossatrice, apprezzata da stilisti come Krizia e Missoni, ma non è mai stata così scheletrica. Ormai sembra uno spaventapasseri". Marco Brigliadori, fratello della 'naufraga', lancia un appello su "Gente" perché la sorella lasci al più presto l'Isola dei Famosi.
"Sono certo che la produzione del programma fa di tutto per evitare una tragedia: non arriveremo agli eccessi della 'morte in diretta'".

Poi rivela aspetti meno conosciuti dell'attrice: "La sua volontà di imporsi sugli altri nasce da un'insicurezza di fondo. Eleonora ha lasciato gli studi universitari per la carriera nello spettacolo ed è un'autodidatta, ha lacune culturali, non riuscendo ad argomentare bene le sue opinioni diventa aggressiva".

LA REPLICA DEI FIGLI: "MAMMA STA BENE, MARCO BRIGLIADORI SI FA PUBBLICITA'"
"Siamo molto dispiaciuti - spiegano in un comunicato i due figli di Eleonora Brigliadori e di Claudio Gilbo, Mariateresa e Gabriele - per questo strano interessamento nei confronti dell''amata' sorella del candidato alle amministrative, Marco Brigliadori. Il fatto in sé ci ha molto amareggiato, ma non potevamo immaginare che pur di 'apparire' si arrivasse a tanto. Conosciamo bene la mamma e nostro padre, con la consulenza del medico di fiducia di mamma, segue costantemente la situazione sull'isola, e sono in continuo contatto con lo staff medico della produzione che si occupa e preoccupa di tutto quello che avviene e monitorizza i naufraghi 24 ore su 24. Sarebbe il caso che questo zio 'fantasma' - concludono - si occupasse della sua salute ed in generale della sua vita e non provasse a farsi pubblicità alle spalle di chi sta lavorando onestamente".






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?



11/04/2011 15:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

azz.. ancora dura l'isola dei famosi?
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 813
Città: TORINO
Età: 44
Sesso: Maschile
11/04/2011 15:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Il vero dramma è che sia mai esistita!!!






OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.157
Sesso: Femminile
26/04/2011 12:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

All'Isola dei Famosi si aspetta il vincitore
In gara Thyago Alves, Laerte Pappalardo, l'ex velina Giorgia Palmas e la non famosa Roberta
foto LaPresse
09:56 - A contendersi la vittoria dell'ottava edizione de "L'Isola dei Famosi" sono il modello e attore Thyago Alves, il figlio di Adriano Pappalardo, Laerte, l'ex velina Giorgia Palmas, e la non famosa Roberta Allegretti, salumiera di Ladispoli. Un'edizione caratterizzata dagli ascolti non brillanti e culminati dal naufragio della conduttrice Simona Ventura (per risollevare l'audience) così come Alba Parietti e il principe Emanuele Filiberto di Savoia.
La finalissima si svolge tra gli Studi Rai di Via Mecenate a Milano ed una location esterna, la Fiera di Rho-Pero, da cui Daniele Battaglia ed i 4 finalisti si collegheranno per le prove finali. In studio, oltre al parterre di naufraghi già esclusi dal gioco, ritornerà Alba Parietti reduce dall'Honduras e Vladimir Luxuria. A loro si aggiungeranno gli ultimi concorrenti eliminati: Francesca Fogar, Killian Nielsen ed Eleonora Brigliadori, quest'ultima era una delle superfavorite alla vittoria. Previste ancora prove e di eliminazioni, determinate dal pubblico tramite il meccanismo del televoto, fino ad arrivare all'ufficializzazione del vincitore, che si aggiudicherà 200mila euro in gettoni d'oro, la cui metà verrà devoluta in beneficenza.

Il reality di Rai Due tra febbraio e marzo non ha totalizzato più di 3 milioni e mezzo di spettatori, ed è arrivato sopra ai 5 solo il 29 marzo e ora naviga intorno ai 4 milioni e 200 mila, per una media dal 14 febbraio a oggi di 3.814.000 con il 15% di share.
tgcom






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 36.157
Sesso: Femminile
27/04/2011 13:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

L'ex velina Giorgia vince l'Isola dei Famosi
Giallo sul televoto durante l'eliminazione di Laerte e la Ventura pensa di fermarsi


12:14 - "Osteggiata da parte della Rai", ascolti non brillanti ma alla fine Simona Ventura ha chiuso "cadendo sempre in battaglia" "L'Isola dei Famosi 8" che ha visto trionfare l'ex velina Giorgia Palmas. Giallo sul televoto che ha decretato l'uscita di Laerte: funzionavano solo gli sms e non il telefono fisso. La Ventura, intanto, pensa di prendersi una pausa prima di firmare il nuovo contratto che scade a luglio: rimarrà in Rai o tornerà a Mediaset?
Insomma la partita della finalissima si è giocata senza esclusioni di colpi e sfide tra il desiderio proibito delle italiane Thyago Alves, Laerte Pappalardo, l'ex velina Giorgia Palmas, e la non famosa Roberta Allegretti, salumiera di Ladispoli. Laerte immune al televoto ha lasciato spazio agli altri tre naufraghi per il televoto che ha decretato l'uscita a sorpresa della favorita Roberta Allegretti, alquanto delusa. Una prova ad ostacoli – che ha penalizzato l'unica donna Giorgia Palmas - ha sancito il nome del primo finalista dell'Isola: Thyago, dunque sono finiti in ballottaggio al televoto il figlio di Adriano Pappalardo (per la prima volta in nomination) e l'ex velina di Striscia la Notizia. Al momento dell'uscita di Laerte è scoppiato un giallo perché il televoto non ha funzionato dal momento che sono stati raccolti solo gli sms e non le preferenze da numero fisso. Ma il programma va avanti e la Ventura ha sentenziato: "Questa patata bollente ve la prendete voi". Dunque la cagliaritana ed ex velina Giorgia Palmas ha avuto la meglio su Thyago, come previsto dai lettori di Tgcom, e si è aggiudicata il premio finale di 200mila euro metà dei quali andranno in beneficenza.

In studio si sono avvicendati gli ultimi naufraghi eliminati dell'Isola: Francesca Fogar (dispiaciuta di non aver vinto il montepremi per comprarsi la barca), Killian Nielsen (accolto dal padre e dal fratello mentre la madre Brigitte al telefono lo definisce "il grande vincitore dell'Isola") ed Eleonora Brigliadori che ha riabbracciato i figli e ha spiegato il suo rapporto ormai famoso con la natura e con il mondo celeste. Spazio anche alla "vincitrice morale" Roberta Allegretti, per lei standing ovation. Commosso Laerte che ha avuto un confronto acceso con l'opinionista ed ex vincitrice Luxuria sull'eccesso di turpiloquio che lo avrebbe penalizzato, il finalista del programma chiede scusa.

Intanto Simona Ventura durante la conferenza stampa finale del reality si è mostrata assolutamente serena alla vigilia dello scadere del contratto a luglio. Vaglia "senza ansie" diverse possibilità, non conferma né smentisce un interessamento di Rai Uno per "Quelli che il calcio", ormai giunto alla decima edizione ("se ci sarà il passaggio alcune cose cambieranno inevitabilmente"). Non si esclude neanche la possibilità di contatti per passare a Mediaset: "Ma di queste cose se ne occupa il mio agente Franchino Tuzio", taglia corto la conduttrice.

Share medio del 21.9% e 4 milioni 842mila spettatori. E' la performance di ascolti della puntata finale de "L'Isola dei Famosi".
tgcom






---------------------------------------------
- Prendi un piatto e tiralo a terra.
- Fatto.
- Si è rotto?
- Si.
- Adesso chiedigli scusa.
- Scusa.
- È tornato come prima?
- No.
- Adesso capisci?



Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Grazie Della Visita...Torna presto a Trovarci!

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com