"Avevo una relazione con Corona"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rosarossa79
00lunedì 27 settembre 2010 13:50
Lele Mora: "Per lui ho speso 2 mln"

Nuovi dettagli shock nell'ambito dell'inchiesta sul sul crac della Corona's. "Ebbi una relazione con Fabrizio Corona, spesi per lui circa 2 milioni di euro nel periodo 2004-2006. I soldi provenivano da fatture false", ha dichiarato ai pm Lele Mora. "Nel 2005 sono iniziati i litigi tra Corona e la Moric, avendo scoperto l'esistenza della nostra relazione, cosa che avevo sempre negato e che poi è emersa durante vallettopoli", ha aggiunto.
Lele Mora

"In quel periodo capitava spesso che Corona veniva buttato fuori di casa e mi chiedeva ospitalità. Io gli avevo consigliato di prendersi una casa per suo conto. Gli avevo anche detto che l'avrei aiutato sul piano economico. Come in effetti è stato", si legge ancora nell'interrogatorio del 13 ottobre 2009 del guru dei vip. "Prima del 2008 - si legge ancora nei verbali di Lele Mora - Corona ha avuto denaro da me per 10-11 anni''.

Dalle indagini è emerso che buona parte del denaro che Mora ebbe dall'imprenditore Marcello Silvestri e che proveniva da fatture false, circa 3 milioni di euro, lo spese per regali a Corona. "Gli ho comprato 8 autovetture a partire da una Audi cabriolet per arrivare alla Bentley Continental. Anche l'appartamento di via De Cristoforis a Milano gliel'ho comprato io, o meglio ho rifornito Corona di circa 1 milione 500mila euro in contanti che doveva utilizzare per l'acquisto dell'appartamento", ha spiegato nel dettaglio Lele Mora ai pm Egenio Fusco e Massimilano Carducci.

Le rivelazioni sono state rilasciate nell'ambito dell'inchiesta nei confronti di 8 persone, tra le quali Corona e Mora, indagate, a vario titolo, per i reati di emissione di fatture false, dichiarazione fraudolenta mediante utilizzo di fatture false, omessa presentazione della dichiarazione dei redditi, bancarotta fraudolenta e riciclaggio. Sia per Mora sia per Corona il pm Fusco ha chiuso le indagini e si appresta a chiedere il rinvio a giudizio per bancarotta e frode fiscale. La posizione di nina Moric, ex moglie di Corona, è stata stralciata in vista di una richiesta di archiviazione.
tgcom
rosarossa79
00lunedì 27 settembre 2010 13:51
[SM=g1882329] [SM=g1882329]
Raul2088
00lunedì 27 settembre 2010 14:08
ma che personaggi squallidi sono questi devono tutti vergognarsi
Neongenesis
00martedì 28 settembre 2010 12:01



Aspettiamo le convocazioni di Malgioglio e Platinette!
mcol
00mercoledì 29 settembre 2010 15:29
[SM=g9361] [SM=g9361] [SM=g9361] [SM=g9361] [SM=g9361]
cherubina_g
00mercoledì 29 settembre 2010 18:30
Re:
Raul2088, 27/09/2010 14.08:

ma che personaggi squallidi sono questi devono tutti vergognarsi



ma sai Raul questi personaggi acquisiscono notorietà per colpa del pubblico se nessuno se li filasse penso che tutte queste notizie non verrebbero neanche a galla.
rosarossa79
00giovedì 30 settembre 2010 12:20
Milo Coretti: "Sapevo di Mora e Corona"
L'ex vincitore del Gf a Tgcom

30/9/2010

“In questo trio io ero l'unico eterosessuale”. Milo Coretti, ex vincitore del Grande Fratello butta benzina sul fuoco nella presunta storia tra Lele Mora e Fabrizio Corona. E a Tgcom racconta: “Mora doveva partecipare al reality 'La Fattoria', ma all'ultimo momento diede forfait, dicendo che era per colpa mia”. Poi Milo partì per il Brasile e Corona, lontano dalle telecamere e dai microfoni, gli avrebbe confidato: “Tu non c'entri, Lele non è partito per colpa mia, la nostra storia è finita”.
milo coretti, lele mora, fabrizio corona

Proprio ora che il re dei paparazzi nega con forza la relazione con il manager dei vip, a rafforzare la tesi della liaison ci pensa Coretti: “Fabrizio mi disse che in quel momento non correva buon sangue, che si era rotto un sodalizio professionale e personale”.

Milo, insomma, si sarebbe trovato nel bel mezzo di un triangolo. “Mora mi aveva attaccato senza conoscermi - continua l'ex vincitore del Grande Fratello - spero che oggi esca allo scoperto e dica pubblicamente che io non ero la causa del suo rifiuto al reality. Era solo addolorato perché la storia con Corona era finita”.



Santo Pirrotta
tgcom
Neongenesis
00giovedì 30 settembre 2010 13:14


La vicenda si fa sempre più interessante, chissà che dirà Solange!!!



Piccola curiosità: ma quel "santo pirrotta" alla fine dell'articolo è il nome dell'autore dell'articolo o un'esclamazione?
rosarossa79
00giovedì 30 settembre 2010 18:13
e' il tipo dell'articolo ,in effetti sembra un esclamazione ^_^
rosarossa79
00lunedì 4 ottobre 2010 13:14
Mora: "Amai Corona come un figlio"
Moric ribatte:"Lele è una donna ferita"

A "Domenica cinque" Lele Mora è intervenuto in diretta per spiegare definitivamente la sua posizione e il suo rapporto con Fabrizio Corona: "Quello che ho provato per Corona è stato un amore da padre a figlio, un amore platonico; di carnale non c’è mai stato niente". Ma Nina Moric ribatte "Mi sentivo in disparte in questo triangolo. Lele è una donna ferita perché ha dato tanto e gli è tornato indietro solo dolore".

"Fabrizio è sempre stato molto legato a Lele Mora - ha raccontato la Moric a Barbara d’Urso - e mi sentivo in disparte, non mi sentivo una donna completa in questo 'triangolo', ma non pensavo, ne penso adesso, che abbiano avuto una relazione sessuale. Se c’è stato qualcosa lo sanno solo loro due. Quando ho sposato Fabrizio detestavo Lele, avevo rabbia contro di lui perché lui veniva prima di me nella testa di Fabrizio e mi sentivo senza ruolo, ma non come amante, ma per il l’affetto che li legava e mi sentivo tradita. Io non ero il suo punto di riferimento, era Lele il suo punto fermo".

"Con il tempo ho imparato a conoscere Lele per quello che è, ho scoperto la sua grande generosità. - ha continuato Nina - A Fabrizio non mancavano i soldi perciò non potevo pensare che le case e le macchine gliele comprava Mora. Io voglio essere lasciata in pace. Quando io e Fabrizio ci siamo lasciati, Lele Mora è venuto a darmi una mano, mi è stato vicino quando piangevo e mi sono ricreduta sul suo conto: il male non era Mora, ma Fabrizio. Lele è una donna ferita; quando dai tanto e ti torna indietro solo dolore, non stai bene".

"Ognuno vive l’amore come vuole, e io nella mia camera da letto posso fare quello che voglio. - ha concluso Lele Mora - Io sono un generoso, Corona ha capito come sono fatto e se ne è approfittato. Io comunque rifarei tutto”.
tgcom
Neongenesis
00lunedì 4 ottobre 2010 16:44


Adesso che mora ha chiarito la sua posizione tocca a corona raccontare delle loro posizioni!!!
rosarossa79
00lunedì 4 ottobre 2010 17:09
o alla moric
Neongenesis
00lunedì 4 ottobre 2010 17:19



La moric guardava, magari qualcosa se l'è persa!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com