Bari, 22enne muore mentre balla in discoteca

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rosarossa79
00lunedì 10 settembre 2012 08:12
Forse in coma etilico prima del decesso
17:20 - Una 22enne barese, Rossella Diciolla, è morta questa notte mentre ballava in una discoteca sulla litoranea a Sud di Bari. La morte della giovane è avvenuta nell'Autodromo Club di Monopoli, in quel momento affollato di ragazzi che stavano trascorrendo nel locale il sabato sera. Improvvisamente la 22enne si è accasciata; i soccorritori hanno tentato inutilmente di rianimarla per circa un'ora. I carabinieri stanno indagando sull'accaduto.

Secondo i primi accertamenti la giovane sarebbe finita in coma etilico prima di morire. Nel corso della serata avrebbe infatti ingerito diversi cocktail e proprio l'eccessiva quantità di alcol sarebbe all'origine della tragedia. A coordinare le indagini il pm Carmelo Rizzo, che domani potrebbe disporre l'autopsia.

La giovane era originaria di Noicattaro, in provincia di Bari. Dopo il malore è stata subito soccorsa dai medici del 118 ma i tentativi di rianimarla non sono servirti. Il decesso è avvenuto intorno alle cinque della mattina. Il corpo della ventiduenne è stato poi trasferito nell'ospedale di Monopoli dove è stato sottoposto ad una prima ispezione.

Per gli amici non aveva bevuto troppo
L'ipotesi del decesso per un eccesso di alcol viene smentita dal fidanzato e dalle altre quattro persone che si trovavano con lei nel locale al momento del malore. I ragazzi confermano che Rossella avesse bevuto alcuni cocktail durante la serata, ma nulla di particolarmente alcolico.
tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com