Claudio Amendola ora è un padre disperato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rosarossa79
00sabato 27 agosto 2011 08:07
Dall'11 settembre arriva in prima serata su Canale 5 la fiction "Dov'è mia figlia?"
09:44 - Un padre disperato (Claudio Amendola), che fa di tutto per riabbracciare la figlia che viene rapita il giorno del suo sedicesimo compleanno. Su Canale 5, in prima serata dall'11 settembre, arriva la fiction "Dov'è mia figlia?" dai toni drammatici firmata da Monica Vullo che vede tra i protagonisti Serena Autieri e Nicole Grimaudo.
Dopo "I Cesaroni", dunque, Amendola torna a cimentarsi in una storia drammatica, in cui veste i panni di un ingegnere affermato, con una bella famiglia, che vive e lavora a Roma.

Dopo l’entusiasmo per aver vinto un importante appalto, una tragedia colpisce la società: l'amico Francesco viene trovato morto. A questo dramma, ne segue un altro che colpisce Claudio ben più da vicino: la notte del suo sedicesimo compleanno la figlia Chiara, dopo essere stata in un locale a festeggiare con gli amici, non torna a casa.

Claudio, in preda al panico, inizia una corsa disperata per cercare indizi e prove che possano portarlo alla figlia. E si mette quindi a scavare a ritroso nel passato della ragazza per trovare qualche indizio che possa portarlo a risolvere il caso. Finalmente una notizia sembra portare a una svolta: viene ritrovato il cellulare della ragazza in una baraccopoli.

Purtroppo l'uomo che è stato trovato in possesso del telefono, un nomade, non sa nulla di Chiara. Porta la polizia sul luogo in cui ha trovato per terra il cellulare. Claudio è sconvolto, lui conosce quel posto. È lì che lui e la sua amante misteriosa si incontravano di nascosto. Ma cosa c'entra tutto questo con Chiara?
tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com