Cremona, 15enni scomparse da sabato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rosarossa79
00mercoledì 25 maggio 2011 11:59
tgcom
09:53 - Si cercano anche su Facebook le tracce delle due 15enni compagne di scuola, una italiana, di Sabbioneta (Mantova), e una albanese residente a Casalmaggiore (Cremona), scomparse sabato mattina e di cui non si hanno più notizie. "I carabinieri hanno avviato le indagini allertando tutte le stazioni d'Italia", riferisce la mamma di Tatiana Goi, la ragazza italiana che si è allontanata con l'amica i cui genitori non hanno divulgato né il nome né la fotografia.
Proprio quest'ultima aveva un profilo su Facebook, sparito nella notte tra sabato e domenica. La Procura della Repubblica ha allertato la Polizia postale, che sta indagando.

Le due compagne di classe sabato mattina, poco prima delle otto, sono state accompagnate dai familiari all'Istituto tecnico commerciale Sanfelice di Viadana (Cremona) e una volta lì hanno dato le schede sim dei loro telefonini ad una amica, che poi ha consegnato il tutto a un insegnante, il quale ha fatto intervenire la preside.

"Volevano evitare di essere rintracciate, sapendo che con le Sim è possibile individuare la posizione dei cellulari" commenta la madre. Sembra che le due minorenni volessero andare a Roma. Così hanno riferito alcuni dei loro


da quando si caercano su fb le persone non si trovano piu
non sarebbe meglio usare i vecchi metodi ? mba
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com