Culture diverse....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
_Stellamarina_
00giovedì 20 maggio 2010 15:42
Che sensazioni provate non appena sentite o vedete culture, che modificano il corpo e totalmente discordanti con la nostra cultura ma che sono ancora presenti al giorni di oggi ???
Esempi?? Le donne giraffa di cui parlavo in un altro 3d, le labbra a piattello delle donne etiopiche, il santone indiano Sadhus e i maschi della tribù Cholomec in Perù, ad esempio, che utilizzavano dei pesi per aumentare la lunghezza del pene. Gli uomini della tribù Dayak nel Borneo si mutilavano il pene formando al suo interno degli orifizi entro cui inserivano oggetti decorativi per aumentare il piacere delle loro donne. Nel sedicesimo secolo nella tribù Topinama in Brasile gli uomini si facevano mordere il pene da serpenti velenosi per farselo allungare. La mutilazione dei genitali femminili, la circocisione
basettun
00giovedì 20 maggio 2010 22:25
Totalmente discordanti non direi, ci sono donne occidentali con piercing alla lingua, ai capezzoli e al clitoride e uomini occidentali con piercing al pene, donne occidentali che usano protesi per aumentare il volume del seno, uomini occidentali che ricorrono alla chirurgia per farsi allungare il pene.
Se sono pratiche libere di adulti non ho niente da ridire se non che mi piace o meno, ma mi fa orrore la violenza sui minori, che sia la mutilazione genitale o il foro sul lobo ai neonati.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com