Donne

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
basettun
00giovedì 17 settembre 2009 22:33
In altro topic si parla di categorie di uomini, per equilibrare mi è sembrato giusto aprire un topic sulle categorie di donne, naturalmente in tono scherzoso.

Donne

Quelle che… “ce l’ho solo io”
Sono bellissime e irraggiungibili, fredde come un ghiacciaio d’inverno e non sai mai a cosa stanno pensando, sei certo solo che non stanno pensando a te. Da evitare.

Quelle che… “l’hanno avuta tutti, perché non anche tu?”
Non sono bellissime, le raggiungi facilmente, non sono passionali ma nemmeno gelide, più che tirarsela… te la tirano addosso. Se non hai niente di meglio…

Quelle che… “amo il mio lavoro”
Non parlano mai di sesso, hanno il cellulare sempre acceso e rispondono in qualsiasi momento, se le chiama il capo ti piantano in asso e prima di andare ti sistemano la mano per il fai da te. Deprimenti.

Le “bugiarde con la matricola abrasa”
Mentono sempre per principio, perché il maschio non deve mai sapere la verità, anche quando non sarebbe necessario, ma lo fanno… a fin di bene. Patetiche.

Le “possessive”
Non hanno ancora trovato un posto dove ingabbiarti ma lo stanno cercando, sono un diluvio di amore e di regole, di amore e di limiti, di amore e di censure, di amore e di bugie inventate per calunniarti e convincerti che sei una schifezza di uomo e che l’unico posto buono per te è accanto a loro. Fanno un sesso divino e quasi quasi conviene assecondarle.

Se conoscete altre categorie, postatele qua. [SM=g9361]


rosarossa79
00venerdì 18 settembre 2009 09:28
l'atra categoria e' " rosarossa79"

non mi rivedo con nessuna [SM=g9361]
_Stellamarina_
00venerdì 18 settembre 2009 11:33
IO mi rivedo (molto poco) in amo il mio lavoro. Unica differenza .. non ho il capo [SM=g1882342] ...


Bhe carine descrizioni... ma una normale ??? Anche con difetti ??
basettun
00venerdì 18 settembre 2009 16:52
Sono tutte normali, certo per renderle divertenti si deve esagerare un po', come nelle caricature, e poi...cos'è la normalità? [SM=g8207] [SM=g8463]
l' inglese
00domenica 20 settembre 2009 00:13
Le Tristi ...
Carnagione molto chiara , meglio dire bianco pallido , generalmente magre , mai grasse , seno piccolo , bianchissimo e con capezzolo minuscolo , molto passionali e ricercate nei baci .
Sguardo malinconico , ricordano perennemente quel loro unico ragazzo che le ha fatte soffrire perdutamente e fare pazzie , ma invano ...
Pericolose , solitamente non hanno remore a compiere scempi nei sentimenti altrui , pensano che a loro sia concesso : Chi ha sofferto poi piu' di loro .
Piangono spesso narrando le loro misere tragedie , si confidano e ti parlano per ore , ma solo se le sai ascoltare e nulla piu' ...
Quando meno te lo aspetti , anzi quando credi di non aver suscitato nulla in loro , con una carezza , si avvicinano e ti baciano a lungo , qualche lacrima non e' rara da sentirsi nelle gote .

A me fanno da sempre impazzire ...
Da evitare pero' , se possibile ... E' quasi impossibile che ti lascino colmare il vuoto lasciato da quel Falco che non sono riuscite ad imprigionare ...
Vivono nel continuo confonto e non e' detto , anzi , che riescano a rimanere obbiettive ed imparziali .

Ciao a tutti da Roberto

l' inglese
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com