GREY'S ANATOMY- Sesta Stagione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rosarossa79
00venerdì 4 dicembre 2009 15:34
Prima Visione assoluta in Italia da 2 dicembre, ogni mercoledì alle 21:20
Ritorna, con l'attesissima sesta stagione, GREY'S ANATOMY, la serie vincitrice di 2 Golden Globe e nominata a 5 Emmy, in prima visione assoluta in Italia a partire da oggi 2 dicembre ogni mercoledì su FoxLife (canale 112 di Sky) alle 21:20.

“La stagione dove tutto cambia“ con questa frase è stata lanciata la sesta stagione di GREY'S ANATOMY in America, che promette davvero tantissime novità.

SPOILER Il primo doppio appuntamento si apre con Izzie (Katherine Heigl) e George (T.R. Knight) ancora sospesi tra la vita e la morte. Una grave perdita scuoterà l’intero team di lavoro del Seattle Grace Hospital: ma chi sarà dei due a non farcela? Isobel o George? Nei nuovi episodi seguiremo inoltre le vicende di Meredith (Ellen Pompeo) e Derek (Patrick Dempsey) sposi, alle prese con la quotidianità di coppia, quelle di Cristina (Sandra Oh) e Owen (Kevin McKidd) obbligati dalla dottoressa Wyatt (Amy Madigan), che ha in cura quest’ultimo, ad astenersi dal fare sesso. Ma la novità più grande di questa nuova stagione, sarà legata al Seattle Grace: l’ospedale è alle prese con una crisi finanziaria, e per contenere le spese si fonderà con il Mercy West, mettendo così a rischio numerosi posti di lavoro. Una difficile situazione che finirà per unire ancora di più la squadra che si troverà a competere con i chirurghi dell’ospedale ‘concorrente’. U

na fusione questa, che porterà anche una ventata di freschezza con ben tre nuovi medici: la dott.ssa Reed Adamson, interpretata da Nora Zehetner (Heroes, Everwood), il dott. Jackson Avery (Jesse Williams, Greek) e Kim Raver (Lipstick Jungle, 24) nei panni di Teddy Altman, un primario di cardiochirurgia che avrà un ruolo importante nella storia tra Owen e Cristina.

Nella serie farà il suo ingresso in qualità di guest star, l’attore Joel Grey (Dirty Dance, Buffy, Brothers & Sisters), nei panni del Dr. Singer, ex insegnante del liceo di Izzie, che scopriremo aver avuto un ruolo per la sua formazione.

GREY' S ANATOMY - sesta stagione ha esordito con ascolti da record e torna ad essere la serie più vista in assoluto sul canale statunitense ABC. Il produttore esecutivo della serie, Shonda Rhimes (Vincitrice del Golden Globe per la miglior serie drama nel 2007) è stata inserita nella lista delle 100 persone più influenti del mondo dalla rivista Time.


FoxLife è solo su SKY (canale 112)

telesimo.it
_Stellamarina_
00venerdì 4 dicembre 2009 18:22
Oddio noooooooooooooooooooo gli spoiler no io sto vedendola quinta stagine non posso leggere...
_Stellamarina_
00martedì 5 aprile 2011 18:08
Finita la sesta stagione e iniziata la settima (solo la prima puntata) perchè la sesta mi aveva lasciata col fiato in sospeso.... oddio che belle le ultime 2 puntate. Chi di voi lo segue ?
MondoGrace
00martedì 5 aprile 2011 18:44
Mi sembrava di aver risposto che seguo questa serie, ma devo aver combinato qualche pasticcio e la risposta non e' stata inviata...
rosarossa79
00martedì 5 aprile 2011 19:56
io non so cosa sia
hidalove
00venerdì 8 aprile 2011 11:10
Secondo me sono arrivati alla frutta,
tutti quei morti di due puntate fa...cosi a crudo, mi hanno lasciata senza parole! O__o
non lo seguo assiduamente però.. ^^
rosarossa79
00venerdì 8 aprile 2011 12:02
gia ci sono nella realta' tutti sti morti adesso pure nei telefilm
brrrrrr
MondoGrace
00venerdì 8 aprile 2011 13:06
Beh sono una seguace di CSI per cui ai morti nei telefilm ci sono abituata ahaha.
Se ci badate ogni santa stagione finisce con qualcuno che rischia di morire, la volta scorsa erano Isy e O' Malley ( non so come si scrivano sti nomi) ora tocca agli altri..e pure quando finisce bene con Christina che si doveva sposare succede che poi tutto va in tragedia...
Credo in effetti che siano un po' a corto di idee...
rosarossa79
00venerdì 8 aprile 2011 13:21
fanno scena solo i morti ^_^
bullone65
00lunedì 11 aprile 2011 15:19
Beh.. a forza di portare il serial alle lunghe è facili che si resti a secco di idee fresche. Comunque l'ho visto spesso e tutto sommato è meno peggio di tanta spazzatura che gira in tv
_Stellamarina_
00martedì 12 aprile 2011 10:27
Omalley è morto alla fine, io non credo che sia perchè non sanno cosa fare, ma semplicemente per dare un tocco di suspence.
Io lo adoro e adoro i personaggi, mi ci sono affezionata... e devo dire che le ultime puntate della stagione sono state elettrizzanti. Non ho resistito però e ho visto la prima puntata della nuova serie in rete!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com