Gb, 16enne uccide la ragazza per scommessa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rosarossa79
00venerdì 29 luglio 2011 13:02
tgcom

Ammazzata in cambio di una colazione

Il killer era legato alla partner da un rapporto di amore-odio, finché non l'ha lapidata in un bosco

11:38 - Joshua Davies, sedicenne gallese, è stato riconosciuto colpevole dell'omicidio della fidanzata Rebecca Aylward, che ha attirato in un bosco e uccisa a colpi di pietra. Il delitto, come spiega il quotidiano britannico The Daily Telegraph, è motivato anche da una scommessa con gli amici.
Davies, che aveva una relazione di amore-odio con la vittima 15enne, aveva confidato agli amici di volersene liberare: in un sms inviato a uno di loro, aveva chiesto: "Che cosa faresti se la uccidessi veramente?"; "Ti offrirei la colazione", aveva risposto l'amico.

Dopo il delitto, il giovane ha così chiamato i due coetanei nella foresta, perché vedessero il corpo esanime; e subito dopo ha postato dei messaggi su Facebook nella quale esprimeva la sua preoccupazione per la ragazza, mentre, nel frattempo, cercava di costruirsi un alibi.

La polizia ha scoperto il cadavere il giorno successivo l'omicidio, dopo la denuncia di uno degli amici del killer, che ha condotto gli agenti sul luogo del delitto: durante il processo Davies si è difeso accusando un altro di essere il vero responsabile del delitto. Lui, invece, ha affermato di essere arrivato sul posto soltanto in un secondo momento, quando la ragazza era già morta.
rosarossa79
00venerdì 29 luglio 2011 13:02
il mondo finira'..che schifo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com