Gli amori impossibili

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cherubina_g
00lunedì 15 marzo 2010 22:38
Ci sono storie d'amore che sono impossibili. Sono quelle più difficili da conquistare, quelle che ti portano allo stremo delle forze, quelle in cui devi lottare contro tutti e tutto. I compromessi sono all'ordine del giorno, a volte devi anche mettere da parte la tua anima, ma nel podio c'è lui/lei che ti aspetta, allora perchè non rischiare? le proverà tutte per mandarti indietro, ma la forza della vita e dell'amore ti aiutano a non arrenderti. Il cammino è lungo pieno di ostacoli, la fatica è tanta, ma se è vero che non si muore per amore si avrà l'aiuto giusto che ti consentirà di superare le avversità.

figurina
00martedì 16 marzo 2010 19:17
io adesso sarei disposto a morire:)...per il resto quando sì ama ci si ascolta
_Stellamarina_
00martedì 16 marzo 2010 19:23
In linea di massima è così. Riuscirai, amando, a superare tutte le avversità e tutto ciò che ti viene contro.
Ma a mio avviso alcuni amore restano davvero impossibili.
cherubina_g
00mercoledì 17 marzo 2010 08:47
Lo penso anch'io Stella, è impressionante come riesci a trovare sempre le parole giuste. Sei una gran donna!
cherubina_g
00giovedì 18 marzo 2010 14:43
Quando un amore è impossibile così rimane..
rosarossa79
00giovedì 18 marzo 2010 15:25
anche se spesso si dice che nulla e' impossibile
basta volerlo
_Stellamarina_
00venerdì 19 marzo 2010 12:15
Re:
cherubina_g, 17/03/2010 8.47:

Lo penso anch'io Stella, è impressionante come riesci a trovare sempre le parole giuste. Sei una gran donna!




Grazie Cheru... a volte le esperienze della vita ti fanno capire certe cose.... e da questo punto di vista ho capito che certi amori sono davvero impossibili e tali ramangono. Magari ti lasciano dentro qualcosa di bello ma spesso non si concretizzano mai...


vangelis81
00venerdì 19 marzo 2010 13:41
credo che nulla sia impossbile nientemeno l'amore che dovrebbe essere il motore della vita,si ci sono quelle storie sofferte,difficili dove tutto e tutti ti sono contro ma se si ama davvero nulla puo' fermare due persone destinate ad amarsi,nulla al mondo,la forza dell'amore quella che parte dal cuore suggerita dall'anima e' impossibile da sconfiggere,fermare o trattenere.....nell'amore ci sono solo ali e non sbarre,l'amore non si puo' e non si deve contenere,l'amore va vissuto,va fatto scoppiare,va sparso nel cielo e profuso su tutti,nella sofferenza e nella gioia,perche' solo in quei momenti possiamo sentirci vivi.
cherubina_g
00venerdì 19 marzo 2010 17:29
che nulla sia impossibile insomma...
_Stellamarina_
00venerdì 19 marzo 2010 18:02
Che belle parole Vangelis... parole da sognatore, da ottimista... però purtroppo a volte, la vita ti mette davanti a delle scelte. Ci sono momenti in cui non puoi amre (o essere amato) incondizionatamente.
La vita è fatta di situazioni belle e situazioni brutte. Alcune puoi passarci sopra e vivere il momento.
Ad altre devi per forza rinunciare.
Purtroppo l'amore non è sempre una favola è spesso non è fatto per correre insieme su un tappeto di petali di rose, a volte il percorso è fatto di spine ... e molte volte... bisogna rinunciare.
A volte non solo per te .. ma anche per altri.

vangelis81
00domenica 21 marzo 2010 09:51
si credo pero' che affrontando insieme le cose nulla puo' tenere a freno l'amore quello che ti fa dire pittosto vivo sotto un ponte ma il mio cuore e' felice,e intendo di quel felice e di quel sorriso che vedi nei bambini e nella gente dell'africa,dove non hanno nemmeno da mangiare e da bere e che non sanno nemmeno se alla sera sranno ancora vivi eppure sorridono,senza bisogno di cellulari case auto,vizi,parrucchiere,vestiti e perche? perche' in loro nel loro cuore sono felici,certo chi non vorrebbe stare meglio?tutti ovvio ma loro sanno accontentarsi del nulla dovremmo noi imparare da loro e forse non staremmo dietro a scuse e intrighi per tradire o chidere una storia d'amore,cio' non toglie che fra due persone debba per forza andare bene per tutta la vita ma se solo per un attimo ci fermassimo a pensare a quella gente beh forse capiremmo molte cose.
Cioe' preferiresti essere l'uomo/donna piu' ricco del mondo e avere amici falsi intorno tante donne/uomini con te o essere un semplice operaio che alla sera arriva a casa dopo 9 ore di lavoro con la schiena a pezzi e col in tasca 900 euro al max,ma che al tavolo della tua cucina trovi seduta la donna che ti ama per quelo che sei ?
cherubina_g
00domenica 21 marzo 2010 10:52
beato te che riesci a vedere l'amore così
_Stellamarina_
00lunedì 22 marzo 2010 13:04
Concordo con Cherubina.. beato te che riesci a vedere l'amore in questa maniera.
Crescere mi ha messa davanti ad invfinite scelte.
Io non dico che è meglio essere ricchi piuttosto che amare... ci mancherebbe...
Ma ci sono certe situaione alle quali purtroppo non esiste soluzione.
Per quanto riguarda i bambini del terzo mondo.. bhe.. ne ho visti oarecchio e anche conosciuti parecchi .. e credimi .. sembrano felici, ma non lo sono. Non sono felici quando hanno lo stomaco vuoto...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com