I tacchi aiutano anche in camera da letto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rosarossa79
00martedì 14 giugno 2011 15:20
tgcom
Ecco l'esercito delle fanatiche dei trampoli

14/6/2011

Tacchi sì ma sotto i 10 centimetri, si evita il mal di schiena e... migliora il piacere in camera da letto. Parola di esperti, quelli dell'Università di Verona, secondo i quali, le scarpe alte allenano i muscoli pelvici, quelli coinvolti nell'orgasmo femminile, aumentando l'eccitazione e l'intensità del piacere. Lo sanno bene le varie Victoria Beckham, Sarah Jessica Parker e le altre fanatiche del tacco...
tacchi alti, sesso

Le shoes-addicted, come vengono chiamate in America, sono un vero e proprio esercito. Nei loro armadi ci sono intere collezioni di scarpe, e i tacchi 12 e oltre la fanno da padrone. Mai uscire senza, né di giorno né tanto meno di sera. I trampoli allungano la gamba, sono un indiscussa arma di seduzione, e stimolano l'elemento feticista legato ai piedi, da sempre oggetto erotico nell'immaginazione maschile, e non solo.

Insomma tacchi da vertigine, anche se a proprio rischio e pericolo, come spiega una ricerca britannica, secondo la quale indossare troppo spesso le scarpe alte può aumentare il rischio di ammalarsi di artrosi in età avanzata. Non sembrano preoccuparsene le star dello showbiz nostrane e internazionali, che al tacco non possono rinunciare nemmeno per una vasca in centro. Da Belen alla Canalis, passando per le irriducibili del trampolo come Paris Hilton e Kim Kardashian, ecco una gallery di bellezze ad "altissimo" tasso di seduzione.
Neongenesis
00venerdì 17 giugno 2011 11:41


...specie se c'è il palchetto!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com