La guarigione come sblocco dell'energia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
danila555
00martedì 27 settembre 2011 18:12
Noi dirigiamo la nostra coscienza che è energia, attraverso i nostri pensieri; possiamo quindi scegliere quelli più funzionali al nostro scopo che è quello di guarire ma anche di essere sempre più noi stessi e di vivere nella gioia.
Questo significa che se siamo capaci di creare un blocco con una decisione non funzionale, siamo anche capaci di togliere il blocco..
Questo processo può avvenire spontaneamente perché ci rendiamo conto di aver imboccato una strada sbagliata e lasciamo andare ciò che ci provoca tensione: ritorniamo al nostro stato naturale d'equilibrio e facciamo ciò che è giusto per noi.

A volte però non è così semplice.

Forse abbiamo smesso di essere in contatto con quella voce interiore che ci dice sempre che cosa è giusto fare. Oppure siamo coinvolti in una situazione intricata e non ci è facile vederne l'uscita.
Possiamo essere a tal punto coinvolti emotivamente da non riuscire a vedere chiaramente ciò che è meglio per noi. O manifestiamo già un sintomo e non riusciamo a relazionarlo immediatamente a qualche evento della nostra vita.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com