Lasciato, massacra una passante

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
figurina
00venerdì 6 agosto 2010 14:22
Milano: pugile uccide una filippina

Lasciato dalla fidanzata, un 25enne ucraino, Oleg Fedchenko, pugile per hobby, è sceso in strada a Milano e ha massacrato di botte la prima donna che ha trovato, una filippina di 41 anni. La donna, Emlou A., è morta dopo essere stata ricoverata in condizioni disperate all'ospedale Fatebenefratelli. L'uomo, che a quanto pare nel pestaggio si è fratturato una mano, è piantonato dalla polizia in ospedale di Niguarda.

La filippina, sposata e in regola con il permesso di soggiorno, camminava lungo viale Gran Sasso dopo aver portato il figlio in piscina, quando il brutale aggressore, con un piccolo precedente per furto, ha prima cercato di rubarle la borsa e poi l'ha picchiata ferocemente.

Per la furia dei pugni dell'uomo, la donna ha riportato lo sfondamento delle ossa del viso ed è andata in arresto cardiaco subito dopo l'aggressione. Sul posto sono subito intervenuti i soccorritori di un'ambulanza che passava proprio mentre l'uomo infieriva su di lei, ma per la vittima non c'è stato nulla da fare.

Solo l'intervento di un passante che ha bloccato una volante ha permesso agli agenti di fermare il 25enne. Ci sono voluti quattro poliziotti per immobilizzare il giovane, alto 1,80 metri, fisico palestrato e con la passione per il pugilato. La polizia era stata avvertita anche dalla madre del giovane: "Mio figlio è stato lasciato dalla sua ragazza - ha detto la donna - e sono due giorni che è senza controllo. Adesso è uscito di casa e ho paura che voglia uccidere qualcuno".

Nell'abitazione di Fedkhenko gli agenti hanno sequestrato uno storditore elettrico, un coltello da caccia e un bilancino di precisione. Il ragazzo con un certificato di attivita' da pugile agonista e un precedente per furto in passato ha accusato problemi di depressione.

tgcom
Stefano$26
00venerdì 6 agosto 2010 15:10
Quanta gente pazza, malata, c'è in giro. Poi noi maschietti siamo proprio dei deboli, invece le donne sono più forti e sopportano meglio le delusioni amorose.
figurina
00venerdì 6 agosto 2010 15:18
sentivo oggi,questo è uscito di casa con l'intento di uccidere qualcuno/a...non ho parole
rosarossa79
00venerdì 6 agosto 2010 22:17
guai a lasciare ora..si viene ammazzati
senza parole
_Stellamarina_
00sabato 7 agosto 2010 13:26
mah... che altro dire....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com