Love Dolls

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rosarossa79
00sabato 21 agosto 2010 17:41



Se senti parlare di "love doll", magari, pensi a un pupazzetto tanto bisognoso di coccole. Il che, per carità, è vero: basta chiarire cosa intendi per coccole. Perché parliamo delle ben note bambole gonfiabili, oggetti del piacere adulto che, pur con una buona dose di detrattori, si sono create un mercato di nicchia di tutto rispetto. E, casi come quello di Ta-Bo, cuore solitario giapponese che a casa ne tiene una collezione pronta ad accoglierlo quando torna dal lavoro, sono molto più diffusi di quanto si possa pensare. "Una ragazza umana può imbrogliarti o tradirti, ma le bambole non fanno di queste cose", ammette l'ingegnere orientale in un'intervista a Reuters Life.

Se il mercato chiama, nel pieno rispetto della domanda e dell'offerta, l'industria risponde. La scelta in materia di sex doll, o love doll che dir si voglia, è impressionante e le proposte migliori arrivano proprio dal Sol Levante. La giapponese Orient Industries produce la famosissima (tra gli appassionati...) linea CandyGirls, caratterizzata da fattezze molto realistiche, in particolare per l'elevato dettaglio dei volti. Incredibile, si guarda pure quello. Con nomi quali Ange, Rosa e Jewel, le CandyGirl sono una vera e propria istituzione nel settore. Stando ai dati rilasciati dalla stessa azienda, la clientela tipica delle sex doll è quasi interamente composta da maschi, con il 60% di età superiore ai 40 anni. E un reddito, azzardiamo noi, piuttosto elevato, visto che il prezzo di una bambola parte da circa 700 euro, ma per i modelli migliori si superano agevolmente i 5000 euro. Certo, a conti fatti costano meno di un anno di fidanzamento, ma il risultato, dal punto di vista cinicamente "fisico", è lo stesso? Chi le ha provate dice di no, ma è pur vero che materiali e tecnologie migliorano sempre più.

La CybOrgasMatrix produce alcune delle bambole più innovative, con un materiale più realistico e appagante del silicone. Il principio sfruttato è quello dei materassi "memory", con una struttura estremamente elastica che si adatta perfettamente al corpo maschile. E il piacere aumenta a dismisura, grazie a un motorino opzionale pronto a regalare vibrazioni da... urlo.

Per chi non si può permette sciccherie di questo tipo, che hanno il difetto di rimanere a grandezza naturale e, dunque, occupare parecchio spazio, ci sono pur sempre le classiche bambole gonfiabili in gomma, disponibili anche nelle forme di altri animali. Resta il fatto che sono i modelli "top" ad andare per la maggiore, e questo spiega il successo di un'altra azienda specializzata, concorrente di Orient Industries e di matrice questa volta americana. Si tratta di Real Doll, che con Melissa, Tami, Stacy, Nika e tante altre "ragazze", sollazza le fantasie dei più timidi, di chi ha poco tempo per una relazione reale o di chi, semplicemente, vuole provare "qualcosa di diverso". E sul concetto di "diverso", questa volta, non c'è spazio per i fraintendimenti. (di Riccardo Meggiato)

www.menstyle.it/cont/erotismo/erotismo/1006/2500/love-d...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com