Milano, lite al semaforo: travolto e ucciso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rosarossa79
00martedì 26 luglio 2011 14:39
tgcom
10:23 - Sembrava un grave incidente, di quelli che in una grande città come Milano succedono sempre più spesso. In realtà si trattava di omicidio. Ad avere la peggio è stato un motociclista 35enne, investito e ucciso da un 61enne per una lite al semaforo. I due avrebbero discusso per questioni banali poi, dopo qualche metro, il giovane avrebbe sputato in faccia al 61enne. Dopo un breve inseguimento, l'anziano l'ha travolto e ucciso.
E' stato il racconto dei testimoni a far nascere i sospetti negli agenti della polizia locale accorsi in via Doria, non lontano da piazzale Loreto, per i rilievi dopo il sinistro. In molti, infatti, hanno assistito alla scena. I due avrebbero iniziato a litigare ad un semaforo, forse per una precedenza non data, forse per una manovra azzardata. Al verde la questione non si è spenta, anzi. Dopo qualche metro il 35enne a bordo di uno scooter avrebbe sputato in faccia al pensionato 61enne che procedeva nella stessa direzione al volante di un'Audi.

Il giovane, raccontano i testimoni, avrebbe quindi tentato la fuga imboccando contro mano un tratto della via, sicuro di non essere seguito. L'automobilista, invece, non si è fatto intimorire, ha seguito la due ruote e ha tamponato il mezzo. Nell'urto il centauro è caduto sull'asfalto ed è stato investito dall'auto. Dopo lo schianto il pensionato avrebbe tentato di fuggire, prima in auto, poi a piedi, prima di essere fermato e arrestato dai vigili urbani.

Inutili i soccorsi, il 35enne è morto poco dopo nella clinica Città Studi. Coinvolta nell'incidente anche una donna di 33 anni che stava attraversando la strada in bicicletta: per lei solo qualche escoriazione
rosarossa79
00martedì 26 luglio 2011 14:40
ma con l'eta ci si rincoglionisce ?
ma si puo' uccidere per una cazzata del genere?
Raul2088
00mercoledì 27 luglio 2011 18:14
cazzata.. insomma se uno mi sputa in faccia tanto tranquillo non rimango ...
rosarossa79
00mercoledì 27 luglio 2011 18:43
certo raul
ma qui si parla di uccidere
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com