Napoli, bimbo si arrampica sulla porta del calcetto che crolla: muore schiacciato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rosarossa79
00lunedì 8 agosto 2011 21:32
tgcom
18:48 - Un bimbo di 10 anni è morto dopo essere rimasto schiacciato dalla porta di un campo di calcetto che gli è crollata addosso. E' successo in un agriturismo di Bacoli, in provincia di Napoli. La vittima si era arrampicata sulla struttura di metallo per recuperare il pallone incastrato nella rete quando la porta si è spezzata. Sul caso indagano i carabinieri per verificare la regolarità dell'intera struttura.
Il bimbo alloggiava insieme con i genitori nell'agriturismo "Fondi di Baia". Stava giocando nello spazio riservato al calcetto, secondo le testimonianze dei parenti e di alcuni presenti, quando si sarebbe arrampicato ad una porta del campo per recuperare il pallone che era rimasto incastrato nelle maglie della rete. La porta non ha retto ed è caduta sul bimbo.

Michele, 10 anni compiuti a maggio scorso, è rimasto schiacciato dai tubolari. La tragedia è avvenuta sotto gli occhi del padre che lo ha subito soccorso. Successivamente è arrivata un'ambulanza ma il bimbo era già gravissimo e respirava con grande difficoltà. Prima di giungere all'ospedale Santa Maria delle Grazie a Pozzuoli, Michele è spirato. Il proprietario dell'agriturismo ha affermato che la struttura era a norma. I carabinieri hanno aperto un'indagine sul caso.
cherubina_g
00lunedì 8 agosto 2011 21:54
neanche un medico sull'ambulanza perchè lo hanno considerato un codice verde.. vergogna!
rosarossa79
00martedì 9 agosto 2011 11:33
una giornata di allegria trasformata in tragedia
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com