Nei parchi divertimento durante le Feste

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rosarossa79
00lunedì 26 dicembre 2011 17:48
tgcom
Gardaland o Italia in Miniatura per chi vuole sentirsi un po' bambino

Tanta attesa per il Natale e poi, in un soffio, finisce... Ma come prolungare il clima di festa? Un'ottima idea per regalarsi una giornata di divertimento è trascorrere il giorno di Santo Stefano in un parco divertimento: ideale per i più piccini, ma anche per chi ha semplicemente voglia di sentirsi bambino.

Magico inverno a Gardaland

Dal 26 dicembre all'8 gennaio, Gardaland (Castelnuovo del Garda, VR) continua la sua apertura invernale eccezionale e si accende di una suggestiva atmosfera di festa con Magic Winter: un paesaggio colorato e innevato, principesse, dame della neve, folletti, elfi, migliaia di luci e scintillanti alberi di Natale.

Ogni mattina, all'ingresso, la magia ha inizio con lo spettacolo di Prezzemolo e degli artisti di Gardaland “Magic Welcome Show”, e durante la giornata non c'è che l'imbarazzo della scelta: le marionette de “L'inverno magico”, il divertimento di “Winter is coming”, i numeri di magia di “Magic for Christmas”, il pupazzo di neve all'interno della vasca oceanica del Gardaland Sea Life Aquarium o l'accensione, al calar del sole, del maestoso abete alto 30 metri e decorato con ghiaccioli di cristallo.

Ma non è finita: per chi non rinuncia a un po' di movimento, è stata allestita una grande pista di pattinaggio e sono disponibili gommoni per correre su piste di neve artificiale. Inoltre, ad anticipare l'arrivo nelle sale cinematografiche di Alvin Superstar 3: si salvi chi può! (3 gennaio 2012), gli scoiattolini Chipmunks saranno ospiti del parco, pronti a far divertire grandi e piccini.
Gli orari di apertura, durante il Magic Winter, sono dalle 10.00 alle 18.00, con prezzi a partire dai 16 euro a persona e ingresso omaggio per bambini sotto il metro di altezza. Chiuso il 1° gennaio.
foto Ufficio stampa

“Piccole” emozioni di festa
Apertura delle Feste e atmosfera natalizia anche per Italia in Miniatura, il parco tematico di Rimini che dal 26 dicembre all'8 gennaio accoglie il pubblico con le sue fedeli riproduzioni in scala dei monumenti italiani ed europei più famosi. La Torre di Pisa, il Colosseo, i canali di Venezia e le torri bolognesi, ma anche la Tour Eiffel, la cattedrale londinese di Saint Paul e la Sirenetta di Copenaghen.
A riposo attrazioni, ristoranti e giostre, l'area delle miniature è accessibile al pubblico tutti i giorni, dalle 9.30 al tramonto. Solo il 1° gennaio l'apertura è posticipata alle 11.00.
10 euro il prezzo del biglietto intero, con riduzione a 7 euro per bambini fino a 11 anni sopra il metro d'altezza e over 65. Gratis i bambini sotto i 100 centimetri.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com