Omicidio bancaria veneziana, fermato il marito

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rosarossa79
00mercoledì 1 febbraio 2012 08:00
tgcom


20:46 - Svolta nelle indagini sull'omicidio di Lucia Manca, la bancaria veneziana scomparsa di casa nella notte tra il 6 e 7 luglio e il cui corpo era stato rinvenuto il 6 ottobre sotto un ponte nel Vicentino. E' stato fermato per omicidio il marito, Renzo Dekleva. L'uomo, su cui gravavano sospetti ma non risultava indagato, è stato bloccato dai carabinieri di Venezia.
La denuncia della scomparsa da casa, a Marcon, era stata fatta proprio dal marito. Sentito dagli investigatori, non avrebbe fatto alcun tipo di ammissione. Secondo le analisi condotte dal medico legale nominato dalla procura, Lucia Manca era morta per soffocamento. Il corpo della bancaria sarebbe poi stato portato nel Vicentino e abbandonato, coperto di foglie, all'aperto.

L'identificazione era stata resa possibile attraverso comparazioni tra un dente e pezzi d'ossa e una spazzolino appartenente alla donna scomparsa. Nel corso delle indagini, erano emerso che tra Lucia Manca e il marito c'erano forti momenti di crisi, legati anche alla presenza di un'altra donna.
rosarossa79
00mercoledì 1 febbraio 2012 08:01
come si puo' fare cosi tanto del male a chi si e amato..
siamo davvero peggio degli animali ( che sono sempre migliori di noi uomini)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com