Parti plurimi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
_Stellamarina_
00martedì 27 gennaio 2009 16:54
E' proprio di oggi la notizia incredibile ma è vera, secondo la quale una donna ha dato alla luce 8 gemelli in un ospedale di Bellflower in California. Con una trionfale conferenza stampa e una mobilitazione da ricoveri di massa (un'equipe composta da 46 persone di medici della clinica statunitense per assolvere all'atto finale della gravidanza) è stata annunciato l'ultimo parto record in ordine di tempo.
Non si conosce il nome della puerpera. I neonati, sei maschi e due femmine, di peso compreso tra 820 grammi a 1,54 chilogrammi stanno bene.
Gli otto bebé sono nati prematuri di nove settimane e mezzo, con un parto cesareo durato in tutto cinque minuti, sorprendendo il team medico che si aspettava solo sette piccoli.
In precedenza in Egitto, sul finire dell'anno una 27enne aveva messo al mondo 4 maschi e 3 femmine senza ricorrere a ormoni. Un miracolo, il parto cesareo, conclusosi con sei settimane di anticipo rispetto alla decorrenza naturale, ad Alessandria d' Egitto ha sorpreso anche Emad Darwish, direttore dell' ospedale el-Shatbi. La donna, che non era stata sottoposta ad alcun tipo di cura ormonale. I neonati, tutti tra il 1,5 e 2,8 chilogrammi di peso,sono stati subito messi in incubatrice per evitare problemi.

Grazie ai trattamenti contro la fertilità cui si sottopongono le donne (con tecniche ginecologiche di bombardamento ormonale), le gravidanze record non sono come le eclissi di sole. I parti multipli ormai si verificano a ripetizione
E Voi fareste delle cure ormonali per far si che si instauri una gravidanza in caso di infertilità??
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com