Pisa, trovato il diario della donna scomparsa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rosarossa79
00sabato 12 maggio 2012 13:35
tgcom24
14:38 - E' stato trovato il diario personale di Roberta Ragusa, la 45enne scomparsa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio dalla sua casa di Gello, nel Pisano. Confermando quanto dichiarato dal marito, unico indagato per omicidio volontario, la donna scrive di una caduta nella quale riportò contusioni al braccio e alla testa pochi giorni prima della sua scomparsa. "Sono caduta dalle scale della soffitta. Tragedia". Il diario è al vaglio degli inquirenti.
L'annotazione è del 10 gennaio e riporta l'incidente domestico avvenuto sulle scale della soffitta di casa.

Le indagini intanto proseguono e per ora vedono come unico indagato, con l'ipotesi di reato di omicidio volontario, il marito Antonio Logli. Ciò anche se a suo carico però non sono emersi finora riscontri significativi.

Tra qualche giorno dovrebbero essere pronti i risultati degli esami del Dna sulle tracce ritrovate sui sedili dell'auto di un uomo di Pontedera, che ha dichiarato di aver dato un passaggio alla Ragusa dall'autogrill della superstrada Firenze-Pisa-Livorno alla stazione ferroviaria di Pontedera.
rosarossa79
00martedì 15 maggio 2012 06:44
Liguria, forse avvistata la donna scomparsa
Roberta Ragusa sarebbe stata vista il 27 aprile scorso a Pietra Ligure in una scuola guida

15:14 - Potrebbe essere stata avvistata a Pietra Ligure (Savona) la donna scomparsa da San Giuliano Terme (Pisa). Roberta Ragusa sarebbe stata vista in un'agenzia di pratiche auto. La notizia è stata data solo oggi dagli inquirenti che da quattro mesi indagano sul suo caso. Al momento in cui è stata avvistata, la donna, che aveva i capelli raccolti, avrebbe indossato una maglia gialla con disegni marroni e un paio di jeans.

La titolare della scuola guida sostiene di averla riconosciuta dalle immagine trasmesse spesso in tv nelle trasmissioni che seguono il caso. ''Ha attirato la mia attenzione - ha raccontato la donna ai carabinieri – perché commentava un poster sul codice della strada e in particolare sull'articolo 176 per il quale è richiesta una notevole competenza. E' entrata per chiedere l'elemosina e mi ha detto che da tempo si era allontanata dalla famiglia e che era arrivata dalla Sardegna nei giorni precedenti sbarcando a Genova". La donna avrebbe raccontato alla titolare dell'agenzia di vivere nei boschi alla periferia di Pietra Ligure "perchè si fidava più degli animali randagi che delle persone" e che più volte si era rivolta ai punti ristoro della Caritas per mangiare.

Secondo il racconto fatto agli inquirenti, la donna somigliante all'imprenditrice pisana scomparsa parlava con una chiara cadenza toscana e, nonostante avesse detto di vivere per strada da tempo, risultava ben curata.
hidalove
00mercoledì 16 maggio 2012 11:14
Chissà quale brutta fine avrà fatto.. [SM=g2814969]
rosarossa79
00mercoledì 16 maggio 2012 18:14
a me sembra strano si sia allontanata da sola
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com