Reebok Easytone

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rosarossa79
00lunedì 10 gennaio 2011 20:20
amando.it
Dal 2009 la Reebok ha messo sul mercato la collezione Easytone. La paticolarità delle calzature di questa linea è che hanno un sistema, brevettato da Reebok, che permette di tonificare gambe e glutei soltanto camminando e facendo le normali azioni quotidiane.
La base di queste scarpe è formata da capsule di bilanciamento, tre volte più morbide rispetto a suole in schiuma, che sono progettate per creare una sorta di instabilità, proprio come quando camminiamo a piedi scalzi sulla sabbia. Per contrastare ciò e ristabilire il microequilibrio naturale, ad ogni passo lavorano tendini e muscoli di polpacci e glutei, fino ben al 28% in più che con scarpe normali.
La tecnologia è stata a lungo studiata da un ex ingegnere della Nasa, Bill McInnis, che ora presta le sue conoscenze al dipartimento Reebok Advance Technology.
Le capsule sono state create per resistere a lungo nel tempo e anche in modo da risultare perfettamente integrate nell’estetica della calzatura; quindi utili e belle.

Contrariamente a quanti pensano che le Reebok Easytone siano soltanto scarpe da ginnastica, non è così: la linea comprende calzature varie, adatte a situazioni e ad abbigliamenti diversi. Inoltre la tecnologia SmoothFit(r) consente di non avere cuciture in rilievo, per maggiore comfort e per non causare spiacevoli irritazioni.

Reebok EasyTone

Ci sono modelli più sportivi, adatti a fare attività fisica in palestra o alla corsa. Hanno forme e colori di moda, ma permettono di fare movimento facendo traspirare correttamente il piede e ammortizzando i movimenti.
Tra queste troviamo ad esempio le EasyTone Reeinspire Lux, in pelle, con ammortizzazione avanzata grazie alla schiuma DMX Ride sotto al piede e soletta antibatterica removibile.
O ancora le EasyTone Curve, con tomaia sintetica in mesh per una traspirabilità ottimale, inserto mediale che permette una stabilità superiore e il tallone regolabile che riduce gli scivolamenti. Disponibile in 3 abbinamenti di colori diversi.
Altrettanto belle le EasyTone Rush, con una smussatua sul tallone per rendere più rapido il ritmo di passeggio e una soletta removibile che aggiunge ammortizzazione ai passi.

Reebok EasyTone

Altri modelli sono davvero perfetti da mettere tutti i giorni per uscire, andare a lavoro, far la spesa o tutto quello che vi va. Sono sneakers comode e le trovate in colori diversi, da poter abbinare facilmente.
I più divertenti sono gli stivaletti EasyTone Passion, per un look aggressivo e comodo. Sono resistenti all’acqua e sono imbottiti per tenere il piede al caldo e si indossano e si sfilano molto facilmente.
Sono più sbarazzine invece le EasyTone Diva, con chiusura in velcro a due fasce Kwik-close. Garantiscono comodità di camminata e anche un look alla moda.
Più classiche e adatte davvero a tutte le EasyTone Smoothfit Sunsaa, belle sia in bianco/champagne/grigio che in nero/fuxia. Cuciture nascoste e soletta sintetica permettono di portarle comodamente per tutto il giorno.
Infine, per l’estate, ecco le pratiche EasyTone Flip Flop, infradito dal design innovativo e comodissime da portare, grazie alla resistente tomaia in pelle, la fodera in tessuto per tenere il piede a contatto con il morbido e la suola in gomma per garantire trazione e antiscivolo.

Reebok EasyTone Armani EA7Dal 15 novembre 2010 sono disponibili anche le nuovissime Reebok EasyTone Armani EA7, disegnate dal famoso stilista italiano e in vendita sul sito Emporioarmani.com. “Questa sneaker enfatizza la combinazione tra il DNA sportivo di Reebok e la visione contemporanea di uno degli stilisti leader mondiali”, dichiara il Presidente di Reebok International Uli Becker.
Se vi piacciono affrettatevi ad acquistarle però, perché sono un’edizione limitata di 1.111 esemplari.

Trovate il modello che più vi piace e provatele. Abbinate ad un regolare movimento giornaliero, favoriranno i risultati del vostro allenamento, visibili già dopo poche settimane.
_Stellamarina_
00mercoledì 12 gennaio 2011 18:13
Costano 99 € però posso dirvi che ne valgono tutti. Ne ho presi 2 paia. Scarpa da ginnstica, non stivaletto. Li uso per la palestra per camminare.. insomma devo dire che sono davvero comode. Ma davvero tanto sembra di camminare sull'acqua
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com