Rozzano, il mistero di Loretta: nessuna notizia della 38enne da una settimana

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rosarossa79
00giovedì 19 aprile 2012 07:27
tgcom24
09:22 - E' giallo intorno alla scomparsa di Loretta Mansueto, 38enne originaria di Vallemossa, residente a Rozzano (Milano). Della donna si sono perse le tracce da mercoledì scorso, quando è uscita di casa per recarsi al lavoro. Dopo aver raggiunto Pero, dove è impiegata presso uno studio contabile, ha parcheggiato l'auto e da allora non si hanno più notizie. I carabinieri indagano, ma non escludono un allontanamento volontario.

Loretta avrebbe dovuto sposarsi con Antonio Triscari, anche lui impiegato, che non si dà pace. L'uomo non crede all'ipotesi dell'allontanamento.

La vettura della 38enne è stata trovata poco distante dal posto di lavoro, in folle e senza freno a mano tirato. I suoi due telefoni cellulari risultano staccati da ormai una settimana.

Su Facebook i suoi amici mandano continui appelli affinché si faccia qualcosa. "Attenzione: mercoledì mattina la mia carissima amica, madrina di mio figlio, Loretta Mansueta, è scomparsa. E' già stata fatta la denuncia. Passate parola" scrive Diana.
Non mancano post di solidarietà per il promesso sposo di Loretta. "Non disperare Antonio, ti siamo vicini" scrive Susanna. Anche il fratello Innocenzo chiede aiuto sul social network: "Ciao a tutti coloro che conoscono o avessero visto Loretta, sono il fratello. Se ci fossero delle novità contattatemi".
rosarossa79
00giovedì 19 aprile 2012 07:28
ma dove sono finite tutte ste donne [SM=g2814921]
rosarossa79
00martedì 24 aprile 2012 20:29
Ritrovata a Palermo Loretta Mansueto
La 38enne milanese era scomparsa l'11 aprile, dopo aver ricevuto l'anello di fidanzamento dal compagno

18:16 - E' stata ritrovata a Palermo Loretta Mansueto, la 38enne sparita da casa l'11 aprile dopo aver ricevuto l'anello di fidanzamento dal compagno. Il ritrovamento segue una lunga serie di avvistamenti, ma per gli inquirenti, che avevano già sospeso le ricerche, si sarebbe trattato di un allontanamento volontario. La donna al momento si trova in una caserma dei carabinieri del capoluogo siciliano.
La donna, che era in stato confusionale ed è stata riconosciuta da una pattuglia, è stata accompagnata al comando provinciale dell'Arma per il riconoscimento. Già nei giorni scorsi erano arrivate alcune segnalazioni di cittadini che avevano visto la Mansueto in Sicilia. In particolare Loretta era stata notata da alcuni testimoni nei pressi della stazione ferroviaria di Capo d'Orlando, il 13 aprile, mentre gettava per strada il portafogli con i documenti, poi ritrovati.

Sarebbe stata dunque una fuga volontaria, ma la donna, visitata da un medico non ha saputo spiegare i motivi del suo allontanamento. Loretta Mansueto era uscita di casa di mattina presto lo scorso 11 aprile lasciando nell'armadio la borsa con le poche carte che le servivano per il lavoro di contabile alla "Er consulting" di Pero. Aveva anche abbandonato l'Alfa Romeo Mito bianca in un parcheggio a due passi dall'ufficio.

Loretta aveva cambiato look
Durante la fuga Loretta Mansueto ha cambiato look: ha tagliato i lunghi capelli biondi e li ha tinti di nero. Dopo il ritrovamento, la donna è stata raggiunta a Palermo dal fidanzato Antonio Triscari.

[SM=g2814921]
danila555
00martedì 24 aprile 2012 20:37
Re:
rosarossa79, 24/04/2012 20.29:


Loretta aveva cambiato look
Durante la fuga Loretta Mansueto ha cambiato look: ha tagliato i lunghi capelli biondi e li ha tinti di nero.

[SM=g2814921]



Questo particolare mi incuriosisce.
Voleva cambiare vita?


rosarossa79
00martedì 24 aprile 2012 21:21
l'ho pensato anche io
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com