Ruba bicicletta per andare al colloquio per la liberta' vigilata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
danysong
00giovedì 23 dicembre 2010 16:03
Un giovane 19enne di Edmonton (Canada), Michael Letendre, doveva recarsi per un incontro con il “probation officer” (il pubblico ufficiale cui è affidato il controllo di chi è sottoposto a regime di libertà vigilata o è affidato ai servizi sociali), per verificare la sua buona condotta e quindi la possibilità di mantenere la libertà vigilata anziché scontare in prigione la pena che gli era stata comminata per un piccolo reato.
Michael però era in ritardo, ed essendo stato ripreso già altre volte per dei suoi ritardi, che gli potevano costare l’accusa di mancato rispetto delle regole della libertà vigilata.
Il furto del giovane è stato però scoperto, ed è finito davanti al giudice per avere commesso un reato mentre era in libertà vigilata, che quindi poteva essere interrotta, facendo finire il ragazzo in prigione.

Anche l’avvocato difensore ha dovuto riconoscere la stupidità del gesto del ragazzo, riconoscendo che il furto “sfida la logica, non c’è nessuna giustificazione”, non potendo fare altro che appellarsi alla clemenza della corte. Ma se si arriva al punto che il vostro avvocato deve utilizzare come difesa che siete uno stupido, uno dovrebbe farsi delle domande…
notizie.del mondo.info
marco222
00giovedì 23 dicembre 2010 22:23
Stupido ma anche ladro incallito, credo che a nessuno di noi sarebbe venuto in mente di rubare qualcosa in un momento di difficoltà, evidentemente per lui è normale andare a rubare per risolvere i suoi problemi di sopravvivenza!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com