Sangue, vampiri ... in libreria!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
_Stellamarina_
00giovedì 21 maggio 2009 12:08
Ho il brutto vizio .. anzi non brutto, ma dispendioso, di recarmi spesso in libreriaper vedere le novità ed acquistare (spesso) libri che mi piacciono e di cui conosco l'autore.
Ho notato (con orrore crescente) da un pò di tempo a questa parte e soprattutto dopo il clamore suscitato con l'uscita di Twility(o come cavolo si scrive) (che escono di continuo altri libri di vampiri, Romeo e Giulietta erano vampiri? Il diario del vampiro, Il sangue nero del vampiro, Il vangelo dei vampiri... e la lista è lunga....
Insomma libri sanguinolenti.. morti uccisioni e vampiri e sangue in primo piano.

Insomma ma che roba è? Dove sta l'originalità? Nulla in confronto al libro Dracula di Bram Stoker per esempio... non so se lo avete letto.

Tutti questi libri dimostrano quanti scrittori inutili e incompetenti ci sono in giro,privi di fantasia... e dimostra anche quanti ragazzini preferiscono leggere storie sanguinolente invece di libri che forse arricchirebbero la loro cultura.

Boh, voi che ne pensate? Non è un esagerazione?
bullone65
00giovedì 21 maggio 2009 12:13
Twilight e relativo sequel, non ha nulla di cruento malgrado tratti di vampiri. Il target sono decisamente i giovani. Il mix, storia d'amore tra adolescenti e vampirismo, si è rivelato vincente. Ho letto il libro e visto il film, direi piacevole.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com