Sorprese a "Italia's got talent"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rosarossa79
00lunedì 12 aprile 2010 13:06
De Filippi: "E' una formula moderna"
Torna per sei settiamane "Italia's got talent", lo show dei talenti di Canale 5 in onda ogni lunedì alle 21.10. A valutare le performance dei concorrenti: Rudy Zerbi, Presidente di Sony Music Italia, Gerry Scotti e la regina della rete ammiraglia Mediaset Maria De Filippi, in veste anche di produttore del programma, che dichiara: "La forma di racconto è assolutamente molto moderna per le nostre abitudini. Mi sono divertita a vedere di tutto".

“Non pensavo, dopo 25 anni di carriera, che un programma potesse darmi così tante emozioni e tanta adrenalina - dice Gerry Scotti -. Per me non è solo una nuova avventura, c’è anche la curiosità per un ruolo nuovo come quello del giudice e per una trasmissione che tenta di portare un linguaggio diverso. Spero che lo spettacolo trasmetta al pubblico a casa le stesse sensazioni che provo io sul banco dei giudici”.

Il format internazionale “Italia’s got Talent”, si propone al pubblico di Canale 5 con 6 puntate: 3 di casting, due semifinali e 1 finalissima in cui verrà decretato il vincitore unico. Il programma, nuova frontiera del talent show, è dedicato al talento in ogni sua forma, all’attitudine artistica, senza alcun limite di età, provenienza e disciplina.

Il regolamento prevede che: le esibizioni dei partecipanti possono durare al massimo due minuti e i giudici, che non conoscono i concorrenti fino al loro ingresso sul palco, hanno il potere di suonare il “Buzz”, un pulsante rosso luminoso e rumoroso: premendolo, i tre giudici hanno la facoltà di interrompere l’esibizione. Ma l’interruzione, di per sè, non significa nulla di negativo. Può anche voler dire che è stato sufficiente quel tempo per giudicare la performance anche straordinaria. Dopo l’utilizzo del "Buzz", ai giudici l’arduo compito di esprimere il giudizio definitivo. Se sono due i consensi, il concorrente passa alla fase successiva; se il consenso arriva da un solo giurato l’esclusione è immediata.

A condurre una coppia esplosiva ed inedita: l’esilarante umorismo di Geppi Cucciari e il volto emergente del panorama televisivo di Simone Annicchiarico, che insieme introducono e svelano i candidati all’esibizione. Dal backstage dello show, Geppi e Simone intervistano i concorrenti pre e post performance.
tgcom
Neongenesis
00martedì 13 aprile 2010 12:56


Una buona notizia finalmente
rosarossa79
00martedì 13 aprile 2010 13:03
tua frase apparte ..

lo avete visto ?
mado quante risate


rosarossa79
00giovedì 22 aprile 2010 15:28
la puntata dell'altra sera e' stata divertentissima
rosarossa79
00lunedì 26 aprile 2010 13:57
"Italia's Got Talent", ultimo round
Si va verso le semifinali

"Italia's Got Talent" è arrivato alla terza puntata ed ultima puntata di casting per accedere alle semifinali. Assisteremo ancora alle esibizioni dei talentuosi d'Italia, impegnati in performance delle più originali discipline "artistiche", dal canto, al contorsionismo, al lancio di coltelli e molto altro. Ci sarà anche la selezione ad 'imbuto'. I giudici decideranno i 36, tra tutti i talenti giunti al programma, che passeranno alle semifinali.
tgcom
rosarossa79
00lunedì 3 maggio 2010 13:36
Semifinale a "Italia's Got Talent"
I primi 18 concorrenti al televoto

Dopo quattro sessioni di casting a "Italia's Got Talent" (uno speciale a dicembre e tre puntate dal 12 aprile al lunedì) e la stretta della selezione ad imbuto della scorsa settimana, alle 21.15 su Canale 5 in diretta dal Teatro 5 di Cinecittà in Roma 18 dei 36 semifinalisti del programma si giocano il posto per la finale. E' il televoto da casa a decretare i vincitori della puntata. Presenti in studio Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Dunque in questa fase semifinale il regolamento cambia. Se durante le auditions il destino dei concorrenti era in mano ai tre giudici, adesso la sorte dei semifinalisti è affidata al televoto del pubblico.

Ai tre giudici spetta il potere di “Buzzare” il pulsante rosso e interrompere le esibizioni, ma è il pubblico sovrano da casa, al via ufficiale dei conduttori, a votare i nomi dei concorrenti che passano alla Finale attraverso il numero fisso 894100 o con sms al numero 477 + il codice del concorrente. In studio a condurre lo show Simone Annicchiarico e Geppi Cucciari.
tgcom
rosarossa79
00martedì 18 maggio 2010 11:11
Carmen Masola, talento italiano
Vince "Italia's Got Talent"

La cantante lirica Carmen Masola ha vinto la prima edizione di "Italia's Got Talent", aggiudicandosi così il premio finale di 100mila euro. Carmen, considerata la 'Susan Boyle italiana', ha alle spalle una storia difficile fatta di porte chiuse in faccia e serate negate per il suo fisico 'oversize'. Ad un soffio dalla vittoria due cantanti: Demis Facchinetti e Federico Fattinger.
tgcom
rosarossa79
00martedì 29 giugno 2010 14:58
Masola con l'hard rock nelle vene
Da "Italia's Got Talent" a Tgcom

Dopo la vittoria a "Italia's Got Talent", Carmen Masola pubblica il suo primo disco "Vissi d'arte", che raccoglie brani classici arrangiati da Celso Valli. "Ma ascolto anche gli Iron Maiden e gli AC/DC - rivela a Tgcom -. Mi danno la carica". Ma non è tutto. Carmen ama le moto, sogna di portare all'Arena di Verona "Anna Bolena" ed è innamorata. "Lui lo sa, per ora siamo amici. Di sicuro diventerà un tormentone estivo: si è fidanzata o no?".
Carmen Masola

Tra le arie contenute nell’album “Casta Diva”, la “Norma” di Bellini, la cui esecuzione a “Italia’s Got Talent” ha commosso Gerry Scotti fino alle lacrime, “Vissi d’arte” da “Tosca” di Puccini, “Habanera” da “Carmen” di Bizet, “O mio babbino caro” da “Gianni Schicchi” di Puccini e l’Adagio di Albinoni e l’Ave Maria di Schubert, applauditissima recentemente in uno dei templi della lirica dove Carmen ha avuto l’onore di esibirsi per la prima volta in occasione del programma “Arena di Verona 2010 - Lo spettacolo sta per iniziare” condotto da Antonella Clerici.

Insomma una bella rivincita, dopo anni di delusioni?
Direi proprio di sì. Questo album segna una tappa importante perché mi dà la grande possibilità di cantare e far ascoltare la mia voce a tante persone. Sono consapevole delle tante difficoltà nel mondo della lirica, ma questa è un'esperienza nuova e inaspettata e cerco di godermela. Mi piace incidere dischi ma anche cantare in un teatro, un sogno che spero di realizzare dopo molti rifiuti dovuti al mio aspetto fisico.

Intanto ti sei esibita all'Arena di Verona, cosa hai provato quella notte?
Ero tesissima prima di salire su quell'enorme palco. Per la prima volta mi sono sentita piccola, piccola. Insomma una persona normale a dire il vero (ride, ndr). Poi come di incanto mi sono sentita a 'casa' ed è andata tutto bene. Spero di tornarci un giorno magari per proporre opere che ormai non si fanno più, come la "Anna Bolena" di Donizetti che è nelle mie corde, non solo dal punto di vista tecnico ma anche fisico.

Tra i brani del tuo album c'è "Adagio" di Albinoni, a cui sei particolarmente legata. Perché?
Che fatica incidere quel brano! Mi ha emozionato ogni volta perché lo ricollegavo alla figura di mia nonna che è morta, a cui ero legatissima.

Non solo classica. A casa hai molti dischi di esponenti dell'hard rock e del metal, è vero?
Amo moltissimo gli Iron Maide e gli AC/DC. Mi danno una carica enorme. In verità amo un po' tutta la musica ma so benissimo cosa mi piace o no, anche le opere. Non è che mi piacciano proprio tutte...

Sei anche una grande appassionata di moto...
Le ho in garage! Per me la Moto Guzzi è la regina di tutte le moto: sellino comodo e potente. Con i 100mila euro che ho vinto, grazie al programma di Canale 5, aiuterò sicuramente i miei genitori. Ma spero anche di togliermi 'qualche sfizio' acquistando una due ruote.

Che consiglio ti ha datto Maria De Filippi?
Di studiare, sempre.

E' un appunto che ti ha fatto anche il soprano Daniela Dessì: "Manca di studio, è una voce non ancora appoggiata sul fiato".
La signora Dessì mi ha ascoltato mentre cantavo in televisione, nel pieno della mia emozione per trovarmi davanti milioni di telespettatori. Il microfono non era adatto e su quel palco ero molto agitata. Può capitare di 'sbagliare' in queste circostanze.
tgcom
rosarossa79
00martedì 26 aprile 2011 12:20
Cantanti e illusionisti a "Italia's Got Talent"

Tre i giudici d'eccezione: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi


08:52 - Dopo il successo della prima edizione, sabato 7 maggio in prima serata su Canale 5, torna "Italia's Got Talent" condotto dalla coppia formata da Geppi Cucciari e Simone Annicchiarico. A valutare le performance dei talenti dello show, tre giudici d’eccezione: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. La cantante lirica Carmen Masola ha vinto la scorsa edizione del programma.

Previste sei puntate che vedranno sul palco una moltitudine di talenti di ogni età (da 0 a 99 anni) esibirsi in numeri di qualsiasi genere.

Non c’è limite alla fantasia delle esibizioni: fachiri, illusionisti, maghi, contorsionisti, cantanti e ballerini dovranno mostrare in soli due minuti la loro abilità.
tgcom
cherubina_g
00mercoledì 4 maggio 2011 08:51
Rudy con il suo cinismo è eccezionale
rosarossa79
00lunedì 9 maggio 2011 21:15
avete visto la canzone fatta dai sordi ? A te di jovanotti
commuovente
rosarossa79
00lunedì 9 maggio 2011 21:15
11:53 - Il ritorno di "Italia's Got Talent" ha sfiorato i 4 milioni di telespettatori con il 20% di share. Tante le esibizioni davanti a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Dalle emozioni con le ABC che hanno "cantato" con la lingua dei segni. Alle risate con due musicisti che hanno suonato il piano con "gli attributi" nel vero senso della parola. Momento sexy burlesque con Catherine D'amour.

Momento commovente per la storia di Elena Visarò che viene da Venezia. La ragazza che si presenta come cantante vive da sola dal momento che la madre si trova al carcere della Giudecca ed uscirà tra due anni. Inoltre deve badare al fratellino di 15 anni. Elena canta "Sally" di Vasco Rossi. Tutti i giudici la promuovono. Risate con Rudy Zerbi divertito per Ricky Monte di Milano che balla e canta. Due giovanissimi ballerini (Juri 11 e Francesca 10 anni) entusiasmano il pubblico.

Il momento più divertente quello di due pianisti speciali: Stefano Pavoni di Napoli e Diego Vallerossa da Torino. Suonano davanti a tutti con i pantaloni abbassati e gli attributi sulle tastiere. I giudici stupiti li promuovono. C'è anche la soprano Marika di Varese che canta sul tapis roulant. La sua idea originale viene premiata. Due sì (De Filippi e Scotti) e un no (Zerbi) per Giuseppe Giambrone che - travestito - canta Lady Gaga in siciliano.

Infine si accendono gli animi con Catherine D'amour e il suo burlesque.

Nonostante la partita decisiva del campionato di serie A (con la partita Roma-Milan e l'assegnazione dello scudetto al Milan) “Italia's Got Talent” si aggiudica gli ascolti del sabato sera con quasi 4 milioni di telespettatori ed il 20% di share.

Il talent show di Canale 5 stacca Raiuno con “Me lo dicono tutti” di circa 1 punto e mezzo di share, ma su tutti i target di rilevanza commerciale (a parte il pubblico anziano over 65) doppia il diretto competitor. In sovrapposizione dalle ore 21.24 alle ore 23.50 “Italia's Got Talent” registra un ascolto medio di 4 milioni 142 mila telespettatori pari al 19.48% di share, mentre “Me lo dicono tutti” si ferma a 3 milioni 957 mila spettatori pari al 18.61% di share. Sul target commerciale la vittoria di “Italia's Got Talent” è ancora più netta: ottiene il 20.75% di share pari a 2 milioni 839 mila telespettatori, mentre “Me lo dicono tutti” registra il 14.63% di share e 2 milioni 010 mila telespettatori.
rosarossa79
00lunedì 13 giugno 2011 12:15
Il pittore Vendramin vince "Italia's Got Talent"
Il direttore di Canale 5 Donelli: "E' diventato un grande show del sabato sera"


11:06 - Successo per "Italia’s Got Talent" che chiude con 6 milioni 402 mila telespettatori (33.14% di share). La finale incorona il pittore Fabrizio Vendramin che con i 100 mila euro vinti aprirà un laboratorio artistico per ragazzi. "Italia's Got Talent è un grande show del sabato sera - dichiara il direttore di Canale 5 Donelli - capace di intercettare un vastissimo pubblico trasversale". Ospiti musicali speciali Emma Marrone e Alessandra Amoroso.
"Moderno, veloce, popolare e, in certi passaggi commovente, Italia's Got Talent ha appassionato milioni di telespettatori e regalato a Canale 5 risultati davvero importanti. - continua Donelli - Uno più di tutti: la certezza di poter contare anche nel 2012 su un programma che, con sole due edizioni, è già entrato nel cuore degli italiani conquistando un posto di rilievo nel paesaggio televisivo. Un successo reso possibile dall'incontro felice tra due grandi star come Maria De Filippi e Gerry Scotti, bravissimi; dall'intelligenza con cui Rudy Zerbi ha duettato assieme a loro; dalla simpatia di Geppy Cucciari e Simone Annichiarico".

"Un merito speciale - conclude il direttore di Rete - va a quanti dietro le quinte hanno lavorato al casting (diecimila provini) e, soprattutto, al montaggio sotto la guida di Sabina Gregoretti".

Questi i numeri del successo: in fascia prime time Canale 5 registra il 26.31% di share e 5 milioni 693 mila telespettatori mentre in seconda serata ottiene il 31.43% di share pari a 3 milioni 743 mla telespettatori. Sul target 15-34 anni "Italia’s Got Talent" vola al 40% di share. Alle 21.57 di sabato scorso il talent show con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi supera i 7 milioni 600 mila telespettatori; mentre alle 23.58 il picco in share raggiunge il 46.44%.

La produzione e la redazione del programma sono già al lavoro per preparare la terza, attesissima edizione.
Neongenesis
00venerdì 17 giugno 2011 11:44


Il tipo che dipinge i volti in negativo al contrario è grandioso!!! Un genio...poi in finale ha fatto pure Freddie Mercury!!!
rosarossa79
00giovedì 1 settembre 2011 07:21
Belen conduce anche "Italia's Got Talent"

10:00 - E' bella, brava e adesso mostrerà anche tutta la sua verve comica. Perché Belen Rodriguez raddoppia con due importanti prime serate Mediaset. Oltre al cult comico di Italia 1 "Colorado" (da venerdì 16 settembre affiancherà Paolo Ruffini), la sexy showgirl argentina condurrà in coppia con Simone Annicchiarico il programma record di ascolti di Canale 5 "Italia's Got Talent" giunto alla terza edizione.
La Rodriguez sostituisce Geppi Cucciari: visto l'anticipo della messa in onda, infatti, "Italia's Got Talent" non era più conciliabile con gli impegni già presi con La7. Dopo il successo ottenuto nella scorsa stagione televisiva, per Belen sarà un'altra bella prova.

Già al Festival di Sanremo aveva stupito tutti dimostrando di saper padroneggiare sul palco, cantando e ballando. E un po' di esperienza l'ha maturata al fianco di Claudio Amendola e Teo Mammucari in "Scherzi a parte", dove anche per merito dell'ironia (e non solo) della showgirl gli ascolti sono impennati.

Allora, quando le chiesero se si era fatta paranoie sapendo di prendere il posto di Cristina Chiabotto rispose piccata: "Ho anche io i miei numeri". Adesso che le tocca sostituire la Cucciari chissà come risponderà.
tgcom
rosarossa79
00martedì 10 gennaio 2012 14:35
10:28 - "Italia's Got Talent" riaccende il sabato sera di Canale 5. Con il 23% di share e 5 milioni e 264 mila spettatori ottiene un ottimo risultato di audience. Milly Carlucci non balla più da sola, dopo anni di incontrato en plein si trova davanti ad un temibile competitor. Non solo. Sul target commerciale (15-64) la trasmissione Mediaset svetta al 25,93% mentre "Ballando con le stelle" si ferma al 19,62%.
Ottimo risultato d'esordio dunque per la terza edizione del talentcondotto da Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez , con i tre giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, che con il 23% di share segna 3 punti percentuali in più rispetto all'esordio della scorsa edizione e consegna al sabato di Canale 5 ben 5 milioni 300 mila telespettatori assenti ormai da qualche mese dalla rete Ammiraglia Mediaset.

"Ballando con le Stelle" , titanico e consolidato ultimo show del sabato Rai, ha forse incontrato chi può rallentare la sua corsa? Certamente il pubblico attivo 15-64 anni sceglie IGT, che sul target commerciale sfiora il 26% di share e stacca di oltre 6 punti il competitor (Ballando con le Stelle: 19,62% di share).

Durante la puntata si registrano due picchi eccezionali: alle 22.48 l'ascolto medio è di 7 milioni di telespettatori, mentre alle 24.30 in chiusura di puntata la share vola al 32.3%. Se si considera poi che mentre Italia's Got Talent ha come protagonisti emeriti sconosciuti, mentre "Ballando con le Stelle" mette in campo pluridecorati e pluriremunerati divi di tutte le discipline, la soddisfazione di Canale 5 è grande.
rosarossa79
00sabato 21 gennaio 2012 20:46
questa sera me lo vedo,divertimento assicurato [SM=g7255]
rosarossa79
00lunedì 13 febbraio 2012 15:49
09:59 - Un'altra sfida vinta per "Italia's Got Talent", che nella puntata di sabato ha definito la lista dei 48 concorrenti che passano alle semifinali. Lo show condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico sfiora gli 8 milioni di telespettatori - pari al 34.52% di share - battendo così il diretto concorrente "Ballando con le stelle", visto da quasi 5 milioni e mezzo di telespettatori, che si arresta al 21.63% di share.
A giudicare i talenti allo sbaraglio il trio di giudici composto da Maria de Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, che - nel corso della puntata - hanno completato le selezioni, definendo così la rosa dei 48 semifinalisti.

A partire da sabato 25 febbraio inizierà quindi la seconda fase dei provini, in cui si esibiranno sul palco i talenti migliori delle più svariate categorie: ballerini, cantanti, mimi e cabarettisti, ma anche acrobati e giocolieri.
rosarossa79
00lunedì 13 febbraio 2012 15:50
a me diverte molto questo programma
figurina
00martedì 14 febbraio 2012 11:58
è vero molto divertente :)
rosarossa79
00martedì 14 febbraio 2012 16:39
ci sono dei grandi artisti ma anche tanti scemiiiii
avete visto del tipo romano che doveva cantare ma era talmente simpatico che l'hanno fatto passare senza fare la prova ? hahhahah
rosarossa79
00sabato 25 febbraio 2012 13:11
14:45 - "Itali's Got Talent" entra nel vivo con le semifinali. Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico salgono sul palco per presentare i 24 concorrenti, che si sfideranno tra di loro per accedere alla fase finale dello show. A decretare chi ha le carte in regola per andare avanti come sempre i tre giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, aiutati nella scelta anche dal pubblico da casa, attraverso il televoto.
Ad esibirsi saranno i concorrenti che, durante i provini, hanno saputo mettere in luce le loro doti migliori. I semifinalisti gareggiano nelle più svariate categorie: ballerini, cantanti e cabarettisti; ma anche mangiaspade, pole dancer e lanciatori di coltelli. A decretare i talenti che accedono alla Finale del 10 marzo sarà il pubblico da casa, attraverso il televoto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com