Spari a una partita di calcio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Crystina.
00venerdì 26 giugno 2009 17:11

Dal Messaggero:



CROTONE (26 giugno) - Dramma a Crotone ieri in tarda serata durante una partita di calcio tra amatori: all'improvviso qualcuno ha iniziato a sparare colpi di fucile da fuori il campo. Gabriele Marrazzo, di 35 anni,

incensurato è morto. Un ragazzino di 11 anni è rimasto ferito alla testa ed è un gravissime condizioni, mentre altri sette hanno riportato lievi ferite o sono stati colpiti di striscio senza gravi conseguenze.

Ora è caccia all'assassino. Resta il dubbio atroce se si sia trattato del gesto di un folle, o di una vendetta - altrettanto folle - scattata all'interno di una qualche faida calabrese.

Le cartucce utilizzate erano caricate a pallettoni. La Squadra Mobile di Crotone ha raccolto, vicino al campo di calcetto, cinque bossoli per fucile calibro 12. L'assassino ha sparato da dietro un locale a pianterreno, adibito a magazzino, vicino campo di calcetto, accanto ci sono altri due campi che erano occupati da altri giocatori.

Potrebbe essere stato la vittima designata dell'assassino Gabriele Marrazzo, di 35 anni, incensurato, l'uomo ucciso ieri sera a Crotone. È questa l'ipotesi sulla quale stanno lavorando gli investigatori che, comunque, allo stato non escludono alcuna pista per cercare di risalire all'identità del responsabile dell'omicidio e del ferimento di altre otto persone. Marrazzo era rientrato a Crotone da un anno dopo essere emigrato in Germania. La vittima era conosciuta dalle forze dell'ordine, ma comunque era incensurata.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com